Aprile, ma relativa al mese di marzo immagino 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate ma se volessi abbonarmi a tim (in teoria avrei la 200) che modem mi fornirebbero?
A me gia' presente quella di aprile, scadenza 14/4.
Ormai di default credo che diano solo il Tim HUB (dovrebbe tra l'altro arrivare anche una nuova versione) o a richiesta il Fritz box 7590
Ti riporto le mie ultime fatture ,le scadenze sono : 11/12/2019, 14/1/2020,11/2/2020,11/3/2020/14/4/2020,come vedi tranne qualcuna scadono tutte nello stesso giorno.Non può essere che a bruciolo scade l'8 aprile e a Gir il 14 che io sappia il giorno delle scadenze sono uguali per tutti i clienti.
Non può essere che a bruciolo scade l'8 aprile e a Gir il 14 che io sappia il giorno delle scadenze sono uguali per tutti i clienti.
Anche perchè mi sembrerebbe una ingiustizia concedere una settimana di tempo in più a uno rispetto che a un altro, cmq la mia fattura di marzo ancora non è arrivata, ma di solito io pago sempre 30+10 dffm
E' stata emessa la fattura di Marzo 2020 TIM scadenza 8 Aprile (si trova nella vecchia area TIM fisso).
Nella mia fattura c'è scritto "Attenzione non c'è niente da pagare" e scritto in piccolo "l'importo totale ti sarà addebitato nella prossima fattura" quindi 8 Maggio.
Ho ricevuto un rimborso per i 28gg + di 30 euro (pochi mi aspettavo di più circa 50 euro).
Quindi dovrei pagare i restanti poco meno di 10 euro.
Non capisco se il tutto fa riferimento alla sospensione bollette o nel mio caso perchè ho ricevuto il rimborso.
Arrivata anche a me(scadenza 8 aprile) con rimborso dei 28 giorni pari a 14,01€ quindi in questa fattura anziché pagare 31,24€ ne pagherò 17,23.E' stata emessa la fattura di Marzo 2020 TIM scadenza 8 Aprile (si trova nella vecchia area TIM fisso).
Nella mia fattura c'è scritto "Attenzione non c'è niente da pagare" e scritto in piccolo "l'importo totale ti sarà addebitato nella prossima fattura" quindi 8 Maggio.
Ho ricevuto un rimborso per i 28gg + di 30 euro (pochi mi aspettavo di più circa 50 euro).
Quindi dovrei pagare i restanti poco meno di 10 euro.
Non capisco se il tutto fa riferimento alla sospensione bollette o nel mio caso perchè ho ricevuto il rimborso.
Scrivi a Luca dell'assistenza Tim su Twitter è sempre molto disponibile e gentile.A me invece ma fattura è sempre la stessa, non mi hanno scalato ne in soldi dell’elenco telefonico ne della fatturazione a 28gg
Li ho contattati nella chat tramite app ma mi dice che gli operatori non sono disponibili.
Aspetto il rimborso dei soldi dell’elenco telefonico già da 2 mesi. “Ti verrà rimborsato sulla prima fattura utile” un par di palle...
Scrivi a Luca dell'assistenza Tim su Twitter è sempre molto disponibile e gentile.
Il “Ti verrà rimborsato sulla prima fattura utile” è una risposta standard che danno, anche a me quando ho fatto richiesta per il rimborso(novembre 2019), mi è stata data la stessa risposta e il rimborso è arrivato solo adesso(ben quattro mesi dopo aver fatto la richiesta).![]()
Se è la prima volta che lo contatti scrivigli un messaggio tipo di presentazione pubblico, dicendogli che hai un problema e che gli devi scrivere in privato, una volta che lui ti avrà dato l'ok, gli mandi un messaggio privato.Trovato, grazie.
Adesso gli parlo
Basta scrivere un messaggio e taggarlo?
ok, parlato con Luca che mi ha detto che sulla fattura di marzo mi sono stati rimborsati entrambi gli importi e che quindi questo mese non dovrò pagare nulla. Non ho capito però se posso visualizzare ugualmente la fattura. Sulla app non vedo nulla... l'ultima fattura è quella di febbraio