Discussione sul Coronavirus (Covid-19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
"Puzzola gialla" ora ha messo 2000 miliardi. E ha fatto già una caterva di debito durante la sua presidenza.
Di questo passo sul serio gli Stati Uniti rischiano di fare BOOM :5bomb::5bomb::5bomb:
 
"Puzzola gialla" ora ha messo 2000 miliardi. E ha fatto già una caterva di debito durante la sua presidenza.
Di questo passo sul serio gli Stati Uniti rischiano di fare BOOM :5bomb::5bomb::5bomb:

poi vediamo se li spende veramente oppure e stato un'annuncio buttato li per aiutare i suoi amici di wall street
 
Ma fattela dare dalle forze dell'ordine nel momento in cui ti fermano...risparmi le
cartucce
Anche perché di questo passo ne usciranno chissà quanti ancora...

cmq tutte le vecchie denunce sono state convertite in una multa da 200 euro da pagare immediatamente . Almeno facciamo cassa che ci servono subito
 
cmq tutte le vecchie denunce sono state convertite in una multa da 200 euro da pagare immediatamente . Almeno facciamo cassa che ci servono subito

Visto che c’è gente che preferisce pagare per un tampone farlocchi cliccando su Facebook. Meglio che si paghino le multe. È sempre un opera di bene :D
 
Tariffe: dal 1° aprile elettricità -18,3% e e del -13,5% per il gas
 
poi vediamo se li spende veramente oppure e stato un'annuncio buttato li per aiutare i suoi amici di wall street

Intanto nell'ultima settimana oltre 3 milioni di americani hanno fatto richiesta per il sussidio di disoccupazione... Ho detto tutto...
 
Ai medici di base sarà data la possibilità di prescrivere farmaci contro l’AIDS, che si dimostrano efficaci per la cura del coronavirus.

Come al solito queste anticipazioni fanno più male che bene, in quanto genererà una corsa all’accaparramento di questi farmaci.
Si non è che gli anti retrovirali usati per la terapia HIV si trovino nei supermercati. Vengono consegnati ai sieropositivi dalle farmacie della ASL di competenza e ovviamente le ASL sono a conoscenza dei loro pazienti HIV+
 
Condivido con voi quanto mi è stato girato:

La Johns Hopkins University ha inviato questo eccellente riassunto per evitare il contagio, condividilo perché è molto chiaro:

* Il virus non è un organismo vivente, ma una molecola proteica (DNA) coperta da uno strato protettivo di lipidi (grassi) che, se assorbito dalle cellule della mucosa oculare, nasale o della bocca, modifica il loro codice genetico. (mutazione) e li converte in cellule di moltiplicatori e aggressori.

*Poiché il virus non è un organismo vivente ma una molecola proteica, non viene ucciso, ma decade da solo. Il tempo di disintegrazione dipende dalla temperatura, dall'umidità e dal tipo di materiale in cui si trova.

* Il virus è molto fragile; l'unica cosa che lo protegge è un sottile strato esterno di grasso. Ecco perché qualsiasi sapone o detergente è il miglior rimedio, perché la schiuma ROMPE IL GRASSO (ecco perché devi strofinare così tanto: per almeno 20 secondi o più, e fare molta schiuma). Dissolvendo lo strato di grasso, la molecola proteica si disperde e si scompone da sola.

Il CALORE scioglie il grasso; quindi usare acqua a temperatura superiore ai 25 gradi per lavarsi le mani, i vestiti e tutto il resto. Inoltre, l'acqua calda produce più schiuma e ciò la rende ancora più utile.

* L'alcool o qualsiasi miscela con alcool superiore al 65% DISSOLVE QUALSIASI GRASSO, in particolare lo strato lipidico esterno del virus.

* Qualsiasi miscela con 1 parte di candeggina e 5 parti di acqua dissolve direttamente la proteina, la scompone dall'interno.

* L'acqua ossigenata aiuta molto dopo sapone, alcool e cloro, perché il perossido dissolve le proteine ​​del virus, ma devi usarlo puro e fa male alla pelle.

NIENTE BATTERICIDI. Il virus non è un organismo vivente come i batteri; non si può uccidere con gli antibiotici ciò che non è vivo, ma disintegrare rapidamente la sua struttura con tutto ciò che è stato detto.

* NON scuotere MAI abiti, lenzuola o indumenti usati o inutilizzati. Mentre è incollato su una superficie porosa, è molto inerte e si disintegra solo tra 3 ore (tessuto e poroso), 4 ore (rame, perché è naturalmente antisettico; e il legno, perché rimuove tutta l'umidità e non la lascia staccare e si disintegra), 24 ore (cartone), 42 ore (metallo) e 72 ore (plastica). Ma se lo scuoti o usi uno spolverino, le molecole del virus galleggiano nell'aria per un massimo di 3 ore e possono depositarsi nel tuo naso.

Le molecole virali rimangono molto stabili nel freddo esterno o artificiale come i condizionatori d'aria nelle case e nelle automobili. Hanno anche bisogno di umidità per rimanere stabili e soprattutto l'oscurità. Pertanto, ambienti deumidificati, asciutti, caldi e luminosi lo degraderanno più rapidamente.

* LA LUCE UV su qualsiasi oggetto che può contenerlo rompe la proteina del virus. Ad esempio, per disinfettare e riutilizzare una maschera è perfetto. Fai attenzione, scompone anche il collagene (che è una proteina) nella pelle, causando infine rughe e cancro della pelle.

* Il virus NON può passare attraverso la pelle sana.

* L'aceto NON è utile perché non rompe lo strato protettivo di grasso.

NIENTE ALCOL o VODKA. La vodka più forte è il 40% di alcol e hai bisogno del 65%.

* LISTERINA (è un collutorio americano) SE SERVE! È il 65% di alcol.

* Più lo spazio è limitato, maggiore sarà la concentrazione del virus. Più aperto o ventilato naturalmente, meno.

* Questo è super detto, ma devi lavarti le mani prima e dopo aver toccato mucosa, cibo, serrature, manopole, interruttori, telecomando, telefono cellulare, orologi, computer, scrivanie, TV, ecc. E quando si usa il bagno.

* Devi UMIDIFICARE LE MANI SECCHE ad esempio lavarle tanto, perché le molecole possono nascondersi nelle microrughe o tagli. Più densa è la crema idratante, meglio è.

* Conserva anche le UNGHIE CORTE in modo che il virus non si nasconda lì.
 
Ma perché vi fiondate a stamparle. Ma dove dovete andare. Se si può sapere?

supermercato farmacia edicola per mia famiglia e per vicini anziani, una o due uscite a settimana.in un paio d'ore mi sbrigo.
l'online non offre tutto e ordinando oggi , consegna tra 7 giorni (se va bene) allungando l'attesa anche per quelli che non hanno alternativa.
Con queste nuove disposizioni, complicazioni anche per associazione di volontariato, compresi quelle che si occupano di animali.
 
..io domani devo andare in ufficio (codice ATECO 88) e prendendo treno + autobus (andata e ritorno), il controllo lo troverò di sicuro..
 
I tanti sognati 350 miliardi, ma anche solo i 25, da qualche parte escono. O con aumento di tasse generalizzato e continuo nel lungo periodo, o con una botta secca.

Non è che il debito si finanzia dal nulla.
Comunque quella fonte, che ammette lei stessa di basarsi sul nulla (giusto per parlare all'elettorato del partito che rappresenta), è da ritenersi atrendibile quanto Novella 2000, Dagospia o Tecnoandroid

PS: "Il Giornale*specifica che non c’è “nessuna conferma né dettagli”, e quindi si possono solo immaginare i*possibili interventi"
 
Vedendo la "testata giornalistica" (si fa per dire) che rilancia l'indescrizione, possiamo tranquillamente bollarla come FAKE NEWS.
Stesso discorso lo faccio per il sito...

Anche io la pensavo così, poi ho visto che è riportata da molti siti più o meno dello stesso tenore:

https://quifinanza.it/fisco-tasse/tasse-coronavirus-virus-tax-governo-conte/359244/

https://notizie.tiscali.it/cronaca/...farinetti-serve-patrimoniale-salvare-imprese/

https://www.ilfattoquotidiano.it/20...tera-perche-non-abolire-l8-per-mille/5740652/

https://www.agi.it/economia/news/2020-03-21/coronavirus-farinetti-patrimoniale-7731792/

Speriamo di no, ovviamente, riporto per cronaca.
 
Intanto nell'ultima settimana oltre 3 milioni di americani hanno fatto richiesta per il sussidio di disoccupazione... Ho detto tutto...

se la gioca per la ri-elezione! ma di brutto.
Qui non ci sono messicani da incolpare ahahah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso