• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Ho visto tutta la prima stagione di Fleabag, veramente carina, mi piace questo genere di serie, ho visto già anche le prime 4 di 6 della II stagione
 
Iniziato a seguire Homecoming con Julia Roberts e Sissy Spacek, interessante
 
Ho visto tutta la prima stagione di Fleabag, veramente carina, mi piace questo genere di serie, ho visto già anche le prime 4 di 6 della II stagione
Io l'ho vista l'anno scorso e due anni fa. Decisamente promossa. Peccato solo per il numero esiguo di episodi e che si sia fermata alla seconda stagione.
 
allora per i trekkiani e non com’ė stato questo finale di picard?
personalmente un po’ scontata la parte finale, forse senza essere a conoscenza molto tempo prima del rinnovo sarebbe stato diverso, mentre stupenda tutta la puntata, diplomazia e battaglie in un connubio perfetto
 
Ma la serie Picard era già stata tutta doppiata, oppure il doppiaggio si è interrotto ad un certo episodio?
 
Sicuramente è più trekkiana di Discovery , forse perché ci sono alcuni dei protagonisti più amati dai trekker, questo è sia un pregio che un difetto perché il finale non poteva che essere che questo. In generale, sarà per l'effetto nostalgia, mi è piaciuta. I punti negativi risiedono secondo me nel format dei 10 episodi, troppo pochi per delineare bene una storia, potrebbero anche spendere meno come costo puntata ed allungare le puntate, magari è stata una stagione di prova. Una cosa nell'utima puntata l'ho trovata veramente appiccicata cioè messa li senza senso ovvero quella stretta di mani malandrina tra Raffi e Annika. Io sono d'accordo con il politically correct, il rispetto dei diversi orientamenti sessuali fa parte della nostra società ma buttato li senza uno sviluppo tanto per strizzare l'occhio l'ho trovato poco serio .
 
Una cosa nell'utima puntata l'ho trovata veramente appiccicata cioè messa li senza senso ovvero quella stretta di mani malandrina tra Raffi e Annika. Io sono d'accordo con il politically correct, il rispetto dei diversi orientamenti sessuali fa parte della nostra società ma buttato li senza uno sviluppo tanto per strizzare l'occhio l'ho trovato poco serio .

e caro mio ormai non si salva nessuna serie dalla storia lesbo o gay......
 
sapete se amazon rimetterà rescue me, tolto il primo marzo?, questa serie tv è la mia maledizione, non riesco mai a beccare l'ultima stagione, mediaset l'aveva spostata alle 3 del mattino, quando ho scoperto c'era su amazon video dpo tre giorni l'hanno tolta
 
Non mi danno fastidio, come è stata infilata all'ultimo secondo della narrazione la trovo una forzatura.
Infatti, ma quando mai si è visto o capito già in Voyager per 7 di 9 e in Picard anche per l'altra (che in un episodio si è visto avere un figlio) avessero certi orientamenti? Anzi, le due in Picard non si sono quasi mai viste e parlate assieme. Da questo lato molto meglio Discovery che si sa fin dall'inizio ed è naturale, non è forzato come qui.

Questa serie mi è piaciuta di più comunque per la presenza dei personaggi storici, con episodi un po' così e altri molto belli, come nell'episodio che Picard ritrova un ex collega e amico su un pianeta che poi rivede nell'ultima puntata. Il decimo e ultimo episodio ne ha di carne al fuoco, ed ha le sembianze quasi da film. Con Picard o senza Picard (lascio il dubbio a chi non l'ha visto se ci sarà nella seconda stagione) speriamo in una grande seconda stagione, sperando che non ci siano stravolgimenti causa coronavirus, non fa niente se arriva anche un anno dopo, basta che arrivi con tutti gli attori in salute, che possibilmente si segui il copione previsto e che di già sia anche doppiata.
 
Finito or ora di guardare la season 5 di Bosch.
Sempre molto bello seguire questo mondo narrativo, pieno di personaggi a cui ci si affeziona anche per il grande realismo delle loro azioni.
Una della migliori serie tv poliziesche di sempre.

Per fortuna fra venti giorni arriva la sesta stagione...
 
Ad aprile, oltre alla sesta stagione di bosch, in arrivo anche la terza ed ultima di future man.
 
ho visto i primi due episodi di hunters,per ora è promosso,pensavo peggio vedendo i voti su imdb
 
Indietro
Alto Basso