Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Io seguii Weeds su Infinity qualche anno fa. Decisamente una delle mie preferite del decennio passato.

Io grazie al forum ho scoperto shameless qui su prime, versante divertente e tragica nello stesso tempo,consigliatissima.

Se volete vedere qualcosa di divertente in un contesto drammatico (un po' la versione piu' leggera di Breaking Bad), hanno inserito la serie completa di

la-locandina-di-weeds-22008_jpg_120x0_crop_q85.jpg

Weeds è una Serie TV di genere Commedia, Crime creata da Jenji Kohan con Mary-Louise Parker e Hunter Parrish, trasmessa dal 2005 in USA. Weeds ha concluso la produzione nel 2012. Sono state prodotte 8 stagioni per un totale di 102 episodi.

Dopo l'improvvisa morte del marito e i conseguenti problemi finanziari, Nancy Botwin avvia una nuova professione e diventa la spacciatrice d'erba del vicinato.

Gran bella serie
Vista ai tempi,ottimi cast
Però le ultime due stagioni mi annoiarono assai feci fatica a finirla ma nel totale vale la pena vederla
Tra l altro è stato ordinato di recente il revival sempre da showtime

Io sono alla quarta di shameless... Fino adesso è bella...poi immagino che più si vada avanti più scema la cosa... Dal resto I personaggi son quelli

Ho iniziato anch’io Shameless, ho seguito il consiglio vostro e soprattutto di @Paolo68. Sono ai primi episodi e raramente mi sono divertito così tanto a guardare una serie televisiva :)
Poi magari con le prossime stagioni come dite calerà, ma per ora è veramente fantastica! La stra consiglio :)

Ho iniziato anch’io Shameless, ho seguito il consiglio vostro e soprattutto di @Paolo68. Sono ai primi episodi e raramente mi sono divertito così tanto a guardare una serie televisiva :)
Poi magari con le prossime stagioni come dite calerà, ma per ora è veramente fantastica! La stra consiglio :)
Ci saranno nuove storie, i personaggi cresceranno per ovvi motivi, ne arriveranno di nuovi, altri se ne andranno per sempre o ritorneranno per poco. Ma il nucleo, i Gallagher e la loro coppia di amici dell'Alibi, c'è sempre e non se ne salva neanche uno. [emoji1] Anzi, uno sì, il piccolo di casa. [emoji2] Che io mi ricordi, non c'è stato un calo.

Ci saranno nuove storie, i personaggi cresceranno per ovvi motivi, ne arriveranno di nuovi, altri se ne andranno per sempre o ritorneranno per poco. Ma il nucleo, i Gallagher e la loro coppia di amici dell'Alibi, c'è sempre e non se ne salva neanche uno. [emoji1] Anzi, uno sì, il piccolo di casa. [emoji2] Che io mi ricordi, non c'è stato un calo.
A mio avviso la terza stagione resta insuperabile. Confermo comunque che non c'è mai stato un calo, per la genialità degli autori e la bravura ed il fascino degli interpreti. Anche la nona mi ha sorpreso molto positivamente.

A mio avviso la terza stagione resta insuperabile. Confermo comunque che non c'è mai stato un calo, per la genialità degli autori e la bravura ed il fascino degli interpreti. Anche la nona mi ha sorpreso molto positivamente.
Io ho visto le prime 8 tutte di fila su Infinity, quindi non distinguo le varie stagioni. [emoji1]

Inserita:

superstore_jpg_120x0_crop_q85.jpg

Superstore
è una Serie TV di genere Commedia creata da Justin Spitzer con America Ferrera e Ben Feldman, trasmessa dal 2015 in USA. La produzione di Superstore è attualmente in corso. Sono state prodotte 4 stagioni per un totale di 75 episodi.

Una comedy che prende vita nell'ambiente lavorativo e che segue le vite quotidiane di un gruppo di impieganti di un grande magazzino, tra amori, amicizie e tutto quello che fa della vita una grande avventura.

Il calo nelle ultime tre stagioni é evidente purtroppo.
Speriamo la finiscano presto in modo di non lasciare un triste ricordo.
È più o meno quello che chiede il grosso della fanbase

Inviato dal mio iPhone 11 utilizzando Tapatalk

È evidente a chi? Una parte dei fan parla per tutti?

Ovviamente la valutazione resta soggettiva.
Quando è terminata l'ottava stagione credo che scrissi proprio qui sul forum che il cerchio si era chiuso perfettamente e che per me si poteva chiudere a quel punto. Mi sono approcciato alla visione della nona con una buona dose di diffidenza. Che dirti, solo rivedere il genio di Frank mi ha fatto dire: ma sì, ricominciamo! L'energia c'era.
Questo non esclude che, sempre per mia opinione, il meglio si sia concentrato nelle prime cinque stagioni, terza in particolar modo.
PS disattiva la firma Tapatalk

Ciao a tutti, sapete se mai ridiventerà disponibile la serie "Heros Reborn"?
Ci sono tutte le puntate, ma tutte indisponibili cosa che fino a qualche mese fa erano visionabili...

Indietro
Alto Basso