Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Ho iniziato a guardare Superstore. Primo episodio in italiano e secondo episodio solo in inglese con sottotitoli.
Non capisco il perché ci siano queste cose

Inserita:

nashville_ver4_jpg_120x0_crop_q85.jpg

Nashville è una Serie TV di genere Drammatico, Musicale con Charles Esten e Clare Bowen, trasmessa dal 2012 in USA. Nashville ha concluso la produzione nel 2018. Sono state prodotte 6 stagioni per un totale di 124 episodi.

Dramma musicale sulle vicende di Rayna Jaymes, una leggendaria stella della musica country in fase di declino e Juliette Barnes, l'astro nascente che sta per prendere il posto della regina...

Ho visto il primo episodio e mi è piaciuto. Purtroppo i successivi sono solo in inglese o spagnolo! Non hanno caricato l'audio italiano :(

Ep 1 in italiano. 2 in inglese 3 in italiano, speriamo sia stata solo una dimenticanza. Non fanno però delle belle figure

Superstore ha in italiano solo l’episodio pilota. Non so se sono dei pasticcioni loro o cosa

Sto guardando The Widow. Sbaglio o Amazon continua ad avere problemi con i sottotitoli?
Anche usando la fire stick non partono i sottotitoli quando serve, anzi viene fuori il rettangolo grigio senza testo.
Funziona solo attivando i sottotitoli ma allora si vedono sempre...

Tales from the loop davvero una sorpresa. Storie coinvolgenti e mai banali, regia di livello, buon doppiaggio e soprattutto un 1080 con HDR da riferimento.

Da vedere, anche con calma.

Ah, segnalo che è partito lo store (o c'era già e non me ne sono mai accorto?).

Film recenti a prezzi un po' fuori mercato, ma si (ri)vendono pure qualche titolo già passato aggratis.

Ho letto che questo mese arriveranno battlestar galactica, futurama, la nona di Shameless, the orville e ugly betty.

Ecco. Comunque per fortuna che esiste Prime video per le serie. Su Netflix tutta roba teen ultimamente. Mi sa che per le serie ovviamente non prime tv , tipo queste che hai citato arrivano su prime

Il problema è che netflix punta più sulla quantità che sulla qualità per quanto riguarda le sue serie originali quindi ad esempio su 10 serie nuove almeno 7 sono prodotti scadenti. Dovrebbero fare meno uscite ma con più qualità, come fa proprio prime video con le sue serie originali.

Il problema è che netflix punta più sulla quantità che sulla qualità per quanto riguarda le sue serie originali quindi ad esempio su 10 serie nuove almeno 7 sono prodotti scadenti. Dovrebbero fare meno uscite ma con più qualità, come fa proprio prime video con le sue serie originali.

Quoto

Esatto. Sono contenta che arrivano pure serie un po' vecchiotte, serie anni 80 , credevo che arrivassero su Netflix ma purtroppo non è così....

Indietro
Alto Basso