Ma al principe Carlo gli avranno fatto un tampone negativo voglio sperare o lo hanno tolto dall'isolamento dopo una settimana random?
Non ci sto capendo più niente.
presumo sia negativizzato. non è che la malattia ha un decorso per tutti di 14-20 giorni(che ricordiamo è una media e quindi c'è gente che rimane positiva per 2-3 giorni) e soprattutto quando ha fatto il tampone non è mica una gravidanza che puoi stimare...da quanto sei incinto.
e riguardo ai numeri...ormai guardo quelli delle settimane, come suggesrisce chi ne capisce e chi non ha interesse alla questione politica economica ma dà importanza ai fatti.
mi devono spiegare appunto a cosa gli servano eventualmente i toni trionfalistici inutili oggi e ridiventare seri il martedì. fanno ancora + la figura dei peracottari.
che qualcuno gli dica...eventualmente COSA FAR USCIRE DALLE BOCCHE visto che la borsa si influenza con uno starnuto.
ad ogni modo mi pare che comunque locatelli si riferisse sempre a "scorsa settimana" "due settimane fa" nelle argomentazioni non dando molto peso al "ieri". anche xkè sappiamo che molte cose dopo i vari decreti hanno atteso qualche giorno prima di concretizzarsi. esempi chiudo le fabbriche...tra 3 giorni, cambio gli ateco tra 2 giorni, state tutti in casa e per 3 giorni c'è stato il fuggi fuggi verso casa. insomma non c'è stato un "da oggi facciamo così" e tutti insieme ci siamo bloccati dove eravamo a fare la spesa solo settimanale che serviva senza fare file senza fare corsette e senza portare il cane a fare 50 km