Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quali sono secondo voi i momenti peggiori, cioè ad alto rischio che un paziente Covid-19 rischierebbe di non potercela fare?
ormai ai cinghiali in giardino mica ci faccio + caso...saranno 15 anni che si spingono così vicini all'uomo xkè le macchie sono sempre + ridotte o comunque recintate nelle torride estati non trovano niente da mangiare e vanno alla ricerca, poi ci aggiungi quelli che li addomesticano portandosi avanti col lavoro di uccisione nel "periodo buono"
Senza un vaccino non si potrà ricominciare come al solito e tutte le attività con assembramenti dovranno rimanere chiuse, tutti gli spostamenti e le attività all'aperto dovranno essere limitate agli spostamenti casa/lavoro chissà per quanto tempo.
Quali sono secondo voi i momenti peggiori, cioè ad alto rischio che un paziente Covid-19 rischierebbe di non potercela fare?
Ma se non incontrano nessuno, da chi lo prendono il virus ....Io non sono uno psicologo o un pedagogista, però credo che chi si oppone alla circolare del Viminale abbia ragione.
I bambini sono più forti e resistenti, è vero, ma sono forse il miglior veicolo per il virus.
Ma se non incontrano nessuno, da chi lo prendono il virus ....
Andiamo su.
Ma se non incontrano nessuno, da chi lo prendono il virus ....
Andiamo su.
Qualcuno lo noterà che ci vuole 2 giorni per sopperire al rallentamento di sabato e domenica. Fermo restando che un giorno non significa nulla
E va bene, e allora continuiamo pure così e fa niente se fra poco ci finiranno i figli dal neuropsichiatra infantile.
Questa situazione è insostenibile per loro.
I parchi e parchetti sono chiusic'e' anche da dire questo: io porto mia figlia al parchetto dietro casa..c'e' un ' altra bambina che gioca sulle altalene ecc..tienila per non farla andare a giocare con l' altra bimba.
Sta circolare e' una stupidata.
c'e' anche da dire questo: io porto mia figlia al parchetto dietro casa..c'e' un ' altra bambina che gioca sulle altalene ecc..tienila per non farla andare a giocare con l' altra bimba.
Sta circolare e' una stupidata.
I parchi e parchetti sono chiusi
I parchi e parchetti sono chiusi
Quindi entro 14 giornianche a milano ne ho visto uno passare vicino al mio cancello...o era il mio vicino..devo vedere meglio.
Preoccupa quanto tornera' il freddo e il veicolo del contagio sara' nuovamente amplificato. Inoltre per l' autunno, psicologicamente, avremo anche noi allentato un po' la presa con distanze e precauzioni fuori casa.
anche lombardia per fortuna.
quando sta incubando. il colosso sportivo di Codogno, mentre incubava e' andato a far maratone, partite di calcetto.