• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Emergenza Coronavirus - Sconto per clienti Sky SAT fino al 31/5

Buongiorno a tutti, qualcuno può confermarmi che aderendo a questa scontistica, dal primo di Giugno si continueranno a fruire degli sconti che avevamo sull‘abbonamento prima di questa adesione?
Non vorrei che arrivassero sorprese e poi andrei a pagare l’abbonamento a prezzo pieno...
Grazie!
 
index.jpg


Top !:D
 
Io ho chiamato all'800922338...uno dei soliti numeri verdi delle retention...

Io è da stanotte che provo sia tramite app ed ora anche tramite pc ma alla fine della procedura mi dà errore.
Stamattina ho provato anche a chiamare al numero verde e mi hanno detto che siccome ho il 50% di sconto su tutto l'abbonamento e l'hd gratis pagando per l'abbonamento in firma € 28,70 quindi meno della metà, non ho diritto allo sconto. O meglio mi ha detto che se mi applica lo sconto, vado a perdere quello iniziale del 50% più hd gratis a partire da giugno.
Vi risulta?
 
Io è da stanotte che provo sia tramite app ed ora anche tramite pc ma alla fine della procedura mi dà errore.
Stamattina ho provato anche a chiamare al numero verde e mi hanno detto che siccome ho il 50% di sconto su tutto l'abbonamento e l'hd gratis pagando per l'abbonamento in firma € 28,70 quindi meno della metà, non ho diritto allo sconto. O meglio mi ha detto che se mi applica lo sconto, vado a perdere quello iniziale del 50% più hd gratis a partire da giugno.
Vi risulta?

Ecco appunto, è il dubbio che ho io...
 
Attualmente non riesco a loggarmi nel faidate, username e password errate. Ma sono corrette.
Sky non facciamo scherzi..

Anche con l'account di mio fratello, ci dà password errata. Forse si è già intasato di nuovo tutto.

Io ieri sera stesso errore: ho fatto resettare la password, ma poi una volta dentro era tutto bloccato.
stamattina alle 8 tutto ok, come ho scritto sopra.
 
Io è da stanotte che provo sia tramite app ed ora anche tramite pc ma alla fine della procedura mi dà errore.
Stamattina ho provato anche a chiamare al numero verde e mi hanno detto che siccome ho il 50% di sconto su tutto l'abbonamento e l'hd gratis pagando per l'abbonamento in firma € 28,70 quindi meno della metà, non ho diritto allo sconto. O meglio mi ha detto che se mi applica lo sconto, vado a perdere quello iniziale del 50% più hd gratis a partire da giugno.
Vi risulta?

Shark ti ha detto una fesseria ovviamente...ieri l'operatrice durante la registrazione l'ha detto chiaramente che non si perdono gli sconti già in essere...quindi come al solito ci vuole fortuna anche a beccare l'operatore giusto! Cmq ora il fai da te funziona quindi riprova...
 
Ho fatto richiesta di togliere i pacchetti Calcio e Sport a fine marzo, Sport mi è stato tolto immediatamente tanto che ho pensato che Calcio si fossero "dimenticati" di eliminarlo, se però faccio richiesta dello sconto (stamattina alle 7:30) non mi va a buon fine, quindi mi sa che Calcio me lo tolgono il primo maggio e quindi non ho diritto allo sconto.
 
Shark ti ha detto una fesseria ovviamente...ieri l'operatrice durante la registrazione l'ha detto chiaramente che non si perdono gli sconti già in essere...quindi come al solito ci vuole fortuna anche a beccare l'operatore giusto! Cmq ora il fai da te funziona quindi riprova...

Barmario ma infatti riesco ad entrare nel fai da te. Faccio tutta la procedura. Mi dice che il costo mensile sarà di € 13,50 ma quando vado per confermare mi dà errore sia da pc che da app in quanto non è possibile procedere con l'operazione e mi invita a chiamare 199
 
Provo a richiedere lo sconto dal fai da te e puntualmente va in errore con il messaggio:

Siamo spiacenti, non è possibile procedere con la richiesta.
Ti invitiamo a contattare il servizio clienti al numero 199 100 400. Grazie.

Sto provando da ieri mattina, sempre lo stesso messaggio.
 
Provo a richiedere lo sconto dal fai da te e puntualmente va in errore con il messaggio:

Siamo spiacenti, non è possibile procedere con la richiesta.
Ti invitiamo a contattare il servizio clienti al numero 199 100 400. Grazie.

Sto provando da ieri mattina, sempre lo stesso messaggio.

Idem io. Leggi sopra. Non è che anche tu rientri nel mio caso?
 
Sky ha sistemato i problemi di accesso al fai da te e non compare più l'errore di attivazione dello sconto. Solo che da sempre ho un problema che con Chrome non riesco ad aderire alle offerte sul fai da te, a un certo punto mi chiede nuovamente la password, la inserisco e non fa più nulla. Quindi ho rifatto tutto col nuovo browser Microsoft Edge e la procedura è andata a buon fine.

Ogni volta che accedi al fai da te devi cancellare i cookies e se hai un adblocker deve essere obbligatoriamente disabilitato per navigare nei siti di Sky. Questo con chrome
 
Io ho fatto tramite APP soltanto che all'ultima schermata mi ha dato errore.
Mi è arrivata una mail dopo qualche minuto avente come oggetto "conferma adesione" e dove riporta solo la composizione del mio abbonamento, senza alcun accenno alla promozione sottoscritta.
Dite che è stata attivata o no? Anche perchè nel faidate la vedo ancora
 
Barmario ma infatti riesco ad entrare nel fai da te. Faccio tutta la procedura. Mi dice che il costo mensile sarà di € 13,50 ma quando vado per confermare mi dà errore sia da pc che da app in quanto non è possibile procedere con l'operazione e mi invita a chiamare 199

Quindi non hanno ancora risolto del tutto...riprova al telefono prima o poi un operatore smart lo becchi!
 
Confermo che anche se vi dà L errore , lo sconto viene registrato nel sistema , se andate a controllare dopo un paio d ore troverete il costo abbinamento allineato allo sconto !
Quindi vale anche per chi come me aveva i pack scontati , avevo full a 36,80 !
 
Indietro
Alto Basso