• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Emergenza Coronavirus - Sconto per clienti Sky SAT fino al 31/5

Ma come si fa a parlare con un operatore che non sia l'199? Non vorrei spendere più di telefonata in proporzione allo sconto.
 
Confermo che anche se vi dà L errore , lo sconto viene registrato nel sistema , se andate a controllare dopo un paio d ore troverete il costo abbinamento allineato allo sconto !
Quindi vale anche per chi come me aveva i pack scontati , avevo full a 36,80 !

Io è da ieri sera che mi dà errore. Idem stamattina. Non mi è arrivata nessuna mail e se vado in app mi dà il prezzo che ho pagato fino ad oggi.
Confermo fai da te di nuovo bloccato
 
Chissà perchè quando si deve pagare, i sistemi funzionano a meraviglia! Quando invece bisogna fare qualcosa nel verso opposto (vedi INPS) non funziona mai nulla.
 
ho provato ad aderire a questa promozione, dall'app dell'iphone mi dice che è andata a buon fine ed è arrivata una email generica con la combinazione dei pacchetti, senza riportare i nuovi costi.
dal faidate via browser non riesco a trovare da nessuna parte il nuovo costo mensile. vedo solo le fatture vecchie con il vecchio costo (44,90 con tutti i pacchetti tranne calcio, costo iniziale dell'abbonamento, rinnovato per un altro anno con email di qualche giorno fa).
da app sull'iphone (quando funzionava) vedevo il costo di listino (55 e rotti) e dopo 50,80, quindi sbagliati in ogni caso.

ho chiamato il supporto sky e il tizio mi ha detto che neanche lui vede il dettaglio dei costi del mio abbonamento (possibile?) ma vede solo il costo di listino e lo sconto della promozione covid.

non è che aderendo a questa cosa mi sono giocato il prezzo più basso che avevo fino ad ora?
 
Io è da ieri sera che mi dà errore. Idem stamattina. Non mi è arrivata nessuna mail e se vado in app mi dà il prezzo che ho pagato fino ad oggi.
Confermo fai da te di nuovo bloccato

io non riuscivo ad entrare in extra fino a ieri sera tardi, allora ho scaricato l'app e subito ho aderito allo sconto.
stamattina la mail non mi è ancora arrivata ma dall'app se vedo la composizione del mio abbonamento, risulta
scontato di circa 15,20 ( per la precisione €15,07 ).

la cosa che non mi piace è che sono da 21 anni con loro ( Stream nella prima ora ) e da pezzenti bisogna fare a ****otti
per chiedere uno sconto che a ben guardare avrebbero dovuto attivare loro stessi..

un pò d'amarezza c'è, nessuna pietà invece per chiedere lo sconto e divulgarlo a chi ancora non lo sa
 
Siete tutti più fortunati di me. Io non riesco ad accedere al Fai da te, nè da pc, nè da ipad, nè da iphone...
 
Confermo che anche se vi dà L errore , lo sconto viene registrato nel sistema , se andate a controllare dopo un paio d ore troverete il costo abbinamento allineato allo sconto !
Quindi vale anche per chi come me aveva i pack scontati , avevo full a 36,80 !
Ti hanno spostato la data di scadenza?

Ho iniziato a leggere un po' di pagine, ma non ho trovato nulla
 
ho chattato ora con l'assistenza sky.
mi hanno confermato che la promozione covid-19 NON toglie gli sconti già in essere. è uno sconto in più.
mi ha anche scritto che l'app spesso non riporta la cifra corretta. in effetti l'app mi riportava 58€ prima della promozione e 50,8 dopo la promozione, cifre entrambe sbagliate visto che pago 44,90 fin dall'inizio e con la promozione covid dovrei scendere a 37 e rotti per un paio di mesi.

mi chiedo: è così difficile fare un sito facile?
ogni volta il sito sky è un delirio.
fare una paginetta dove ci sono i pacchetti attivi con i relativi costi e sconti e un bel totale alla fine è così difficile? mah..
 
Ho cercato sul fai da te per vedere se c'era scritto da qualche parte dell'avvenuta accettazione della richiesta sconto,ma non ho trovato niente.In quale sezione fai da te, lo trovo?:eusa_think:
 
ho chattato ora con l'assistenza sky.
mi hanno confermato che la promozione covid-19 NON toglie gli sconti già in essere. è uno sconto in più.
mi ha anche scritto che l'app spesso non riporta la cifra corretta. in effetti l'app mi riportava 58€ prima della promozione e 50,8 dopo la promozione, cifre entrambe sbagliate visto che pago 44,90 fin dall'inizio e con la promozione covid dovrei scendere a 37 e rotti per un paio di mesi.

mi chiedo: è così difficile fare un sito facile?
ogni volta il sito sky è un delirio.
fare una paginetta dove ci sono i pacchetti attivi con i relativi costi e sconti e un bel totale alla fine è così difficile? mah..

confermo.non crea nessun problema a chi ha gia' dei sconti.ho il 40% sull'abbonamento per 12 mesi e ieri sera attivando la procedura per lo sconto,mi e' comparsa l'anteprima della nuova fattura dove erano presenti gli stessi vantaggi dei mesi scorsi
 
confermo.non crea nessun problema a chi ha gia' dei sconti.ho il 40% sull'abbonamento per 12 mesi e ieri sera attivando la procedura per lo sconto,mi e' comparsa l'anteprima della nuova fattura dove erano presenti gli stessi vantaggi dei mesi scorsi

+ lo sconto covid?
 
Ultima modifica:
confermo.non crea nessun problema a chi ha gia' dei sconti.ho il 40% sull'abbonamento per 12 mesi e ieri sera attivando la procedura per lo sconto,mi e' comparsa l'anteprima della nuova fattura dove erano presenti gli stessi vantaggi dei mesi scorsi
L'unico problema è se sposta la data di scadenza.
 
confermo.non crea nessun problema a chi ha gia' dei sconti.ho il 40% sull'abbonamento per 12 mesi e ieri sera attivando la procedura per lo sconto,mi e' comparsa l'anteprima della nuova fattura dove erano presenti gli stessi vantaggi dei mesi scorsi

a me no: dall'app erano apparsi i costi di listino meno lo sconto covid.. da lì il panico :D
da browser non si riesce a vedere la composizione dell'abbonamento e i singoli costi e sconti, quindi ho dovuto chiedere conferma, ma non sono ancora del tutto tranquillo. vedrò la prossima fattura.
 
A sto giro sarebbe bastato applicare lo sconto a tutti senza che sia l'utente a richiederlo. Ma evidentemente contano di risparmiare qualcosa dai "distratti"...



+ lo sconto covid?

da 29,40 € del prezzo vecchio a 14,20€ al mese con lo sconto fino al 31 maggio
 
Ok ma la fattura di giugno -si presume senza sconto e col prezzo vecchio- la vedi?

appena riesco a rientrare nel fai da te,che adesso sembra in tilt faccio uno screenshot alla fattura vista ieri sera.ma credo che dal 1 giugno ritorni il prezzo che avevi precedentemente
 
Indietro
Alto Basso