Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo che anche se vi dà L errore , lo sconto viene registrato nel sistema , se andate a controllare dopo un paio d ore troverete il costo abbinamento allineato allo sconto !
Quindi vale anche per chi come me aveva i pack scontati , avevo full a 36,80 !
Io è da ieri sera che mi dà errore. Idem stamattina. Non mi è arrivata nessuna mail e se vado in app mi dà il prezzo che ho pagato fino ad oggi.
Confermo fai da te di nuovo bloccato
Siete tutti più fortunati di me. Io non riesco ad accedere al Fai da te, nè da pc, nè da ipad, nè da iphone...
Ti hanno spostato la data di scadenza?Confermo che anche se vi dà L errore , lo sconto viene registrato nel sistema , se andate a controllare dopo un paio d ore troverete il costo abbinamento allineato allo sconto !
Quindi vale anche per chi come me aveva i pack scontati , avevo full a 36,80 !
ho chattato ora con l'assistenza sky.
mi hanno confermato che la promozione covid-19 NON toglie gli sconti già in essere. è uno sconto in più.
mi ha anche scritto che l'app spesso non riporta la cifra corretta. in effetti l'app mi riportava 58€ prima della promozione e 50,8 dopo la promozione, cifre entrambe sbagliate visto che pago 44,90 fin dall'inizio e con la promozione covid dovrei scendere a 37 e rotti per un paio di mesi.
mi chiedo: è così difficile fare un sito facile?
ogni volta il sito sky è un delirio.
fare una paginetta dove ci sono i pacchetti attivi con i relativi costi e sconti e un bel totale alla fine è così difficile? mah..
confermo.non crea nessun problema a chi ha gia' dei sconti.ho il 40% sull'abbonamento per 12 mesi e ieri sera attivando la procedura per lo sconto,mi e' comparsa l'anteprima della nuova fattura dove erano presenti gli stessi vantaggi dei mesi scorsi
L'unico problema è se sposta la data di scadenza.confermo.non crea nessun problema a chi ha gia' dei sconti.ho il 40% sull'abbonamento per 12 mesi e ieri sera attivando la procedura per lo sconto,mi e' comparsa l'anteprima della nuova fattura dove erano presenti gli stessi vantaggi dei mesi scorsi
confermo.non crea nessun problema a chi ha gia' dei sconti.ho il 40% sull'abbonamento per 12 mesi e ieri sera attivando la procedura per lo sconto,mi e' comparsa l'anteprima della nuova fattura dove erano presenti gli stessi vantaggi dei mesi scorsi
L'unico problema è se sposta la data di scadenza.
A sto giro sarebbe bastato applicare lo sconto a tutti senza che sia l'utente a richiederlo. Ma evidentemente contano di risparmiare qualcosa dai "distratti"...
+ lo sconto covid?
L'unico problema è se sposta la data di scadenza.
Come hai fatto?ho chattato ora con l'assistenza sky.
da 29,40 € del prezzo vecchio a 14,20€ al mese con lo sconto fino al 31 maggio
Ok ma la fattura di giugno -si presume senza sconto e col prezzo vecchio- la vedi?