Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me la soluzione migliore è quella di farlo al telefono con l'operatore, fare la registrazione vocale e farsi mandare la mail di conferma.
Lo sconto non è un "diritto"Comunque sono dei *** a sky, cioè pur di evitare che qualcuno non richieda lo sconto si sono inventati la farsa che bisogna richiederlo!
Se sei un'azienda seria lo sconto lo fai a tutti quelli che ne hanno diritto punto!
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
ciò che "DEVI" fare dovrebbe dirtelo sky, non un forum in cui si DISCUTE anche di sky, detto ciò il consiglio che posso darti è aspettare magari che venga allineato il tuo fai da te o che arrivi la mail....in questi giorni possono esserci dei ritardi e ad alcuni la mail non arriva, ma viene aggiornato correttamente l'importo, o viceversa.
premesso che è stata fatta richiesta di downgrade dei pacchetti sport e calcio entro il 31 marzo
accedo al fai da te, alla sezione sconto coronavirus, dice quale sarà il nuovo piano tariffario (anche se non capisco come mai compare ancora il pacchetto calcio nonostante il downgrade), faccio ok, e da errore
qualcuno ha capito qualcosa? oppure è dovuto tutto al downgrade?
Con downgrade NON si può richiedere lo sconto, anche se appare sul fai da te
Premesso che non mi ero rivolto a te, un moderatore con decine di migliaia di interventi sul sito ha certamente più esperienza di me e magari sa darmi qualche dritta, anche perchè Sky DICE quel che dobbiamo fare, ma la procedura da attuare quasi sempre porta a casini inenarrabili...
quindi è dovuto al downgrade, però non capisco come mai compaia ancora il pacchetto calcio attivo nonostante il downgrade di questo (assieme al pacchetto sport, che però risulta disattivato seppur visibile fino a fine mese), qualche bug/magagna da parte di sky?
Direi di si, visto che è successo tutto dopo aver attivato lo sconto. A me, come a molte altre persone.
Poi ripeto per l'ennesima volta, sono veramente ridicoli. Cercano di approfittare di persone che non sanno / non seguono / non riescono per potersi accaparrare un po' di solidi in più, al posto di rendere lo sconto automatico e magari evitare di far andare in tilt applicazione, app, sito, chat e tutto il resto.
Ne stanno combinando una dopo l'altra. Sono abbonato da 16 anni ma non sono mai stato più arrabbiato di ora.
Secondo me Sky non ci fa una gran figura , dovevano mettere uno sconto automatico a chi ha sport e calcio si evitavano casini, sembra che Sky con questa mossa da una parte fa bella figura dall' altra invece approfitta del fatto che qualcuno non sa dello sconto e continua a pagare prezzo pieno.
Esatto. È un diritto il rimborso totale di quanto non abbiamo potuto usufruire. Esattamente come abbiamo diritto al rimborso dell'abbonamento della palestra o del cinema per i mesi in cui non si può andare. Almeno questo è quanto dichiarato dai giuristi.Lo sconto non è un "diritto"