Emergenza Coronavirus - Sconto per clienti Sky SAT fino al 31/5

lungi da me prendere difese di qualcuno che non ne ha certamente bisogno, semplicemente rispondo in qualità di utente del forum alla tua richiesta con un CONSIGLIO, ma certamente ne io ne un moderatore (che si occupa di altro e non lavora certo in sky italia), ha la soluzione ai disservizi di sky.
Una "dritta" si può chiedere, ma come l'avevi posta tu sembrava che qualcuno in qualità di...fosse tenuto a darti la soluzione. tutto quì ;)

Evidentemente mi sono espresso male. Penso anch'io che nessuno qua sia tenuto a darmi la soluzione. Comunque nessuna polemica nei tuoi confronti, se c'è stato un equivoco me ne scuso. Tra l'altro sembra che la mia richiesta di sconto sia andata a buon fine, ho simulato l'aggiunta di un pacchetto e la cifra corrispondeva a quella scontata, speriamo che sia tutto OK.
 
..i tribunali sono chiusi... suvvia.
Con la tragedia economica che si è abbattuta su milioni di italiani a qualcuno può far comodo sapere che ha diritto al rimborso totale di ogni € speso per qualcosa di cui non ha potuto usufruire causa Coronavirus. Poi ognuno è libero di comportarsi come meglio crede. Chi, come me, ha ancora un lavoro può permettersi di pagare pacchetti privi di contenuti. Ad altri, magari, può pesare questa spesa.
 
Evidentemente mi sono espresso male. Penso anch'io che nessuno qua sia tenuto a darmi la soluzione. Comunque nessuna polemica nei tuoi confronti, se c'è stato un equivoco me ne scuso. Tra l'altro sembra che la mia richiesta di sconto sia andata a buon fine, ho simulato l'aggiunta di un pacchetto e la cifra corrispondeva a quella scontata, speriamo che sia tutto OK.
figurati, nessun problema ;)

come ti consigliavo di fare, visti i problemi di questi giorni è probabile che l'allineamento del fai da te impieghi ore o giorni, per questo dico anche di controllare la posta.

giusto per chiudere il discorso, questo per esperienza personale, non perché so cose che altri non sanno, ne tanto meno ho la certezza che siano giuste...anzi.
 
Con la tragedia economica che si è abbattuta su milioni di italiani a qualcuno può far comodo sapere che ha diritto al rimborso totale di ogni € speso per qualcosa di cui non ha potuto usufruire causa Coronavirus. Poi ognuno è libero di comportarsi come meglio crede. Chi, come me, ha ancora un lavoro può permettersi di pagare pacchetti privi di contenuti. Ad altri, magari, può pesare questa spesa.

dico solo che prima bisognerebbe appurare che il contratto "firmato" con Sky italia lo preveda, credo.

io non ci capisco nulla di diritto amministrativo, ma mi viene da pensare che la prassi, (giusta o sbagliata che sia) dovrebbe essere che se non sono in grado di pagare il canone sky, o non ci sono i soldi nel conto, o blocco quel preciso addebito, sky italia agirà di conseguenza e io replicherò per vie legali....etc etc....
 
Ultima modifica:
Fatto stamattina. Mi ha dato errore sul sito, alla fine della procedura di conferma.

Ma è cmq arriavata la mail di conferma di sky
 
Sky nel contratto non si prende nessuna responsabilità in questi casi, ma bisogna vedere cosa dice la legge, ovvero il garante dei consumatori.

 
comunque per dovere di cronaca segnalo che da pc sul fai da te basta simulare l'aggiunta di un pacchetto aggiungendolo al carrello ed esce la composizione dell'abbonamento con il prezzo finale!
 
comunque per dovere di cronaca segnalo che da pc sul fai da te basta simulare l'aggiunta di un pacchetto aggiungendolo al carrello ed esce la composizione dell'abbonamento con il prezzo finale!
Grazie, così ho avuto la conferma che pur avendo ricevuto solo errore e nessuna email di conferma lo sconto è presente.

 
Sky nel contratto non si prende nessuna responsabilità in questi casi, ma bisogna vedere cosa dice la legge, ovvero il garante dei consumatori.


Quella clausola stabilisce che il cliente non può chiedere danni per interruzioni causate da eventi di forza maggiore (tra l'altro inutile perché lo stabilisce già la legge) ma in un contratto di somministrazione non vedo come si possa continuare a pretendere il pagamento di ciò che non può più essere somministrato.
 
figurati, nessun problema ;)

come ti consigliavo di fare, visti i problemi di questi giorni è probabile che l'allineamento del fai da te impieghi ore o giorni, per questo dico anche di controllare la posta.

giusto per chiudere il discorso, questo per esperienza personale, non perché so cose che altri non sanno, ne tanto meno ho la certezza che siano giuste...anzi.

Fino ad ora (ho controllato più volte la posta) non ho ricevuto alcuna email, ma come avevo scritto prima dovrebbe essere tutto OK.
Comunque ammetto che il fatto di scrivere che il mio post non era indirizzato a te è stato quantomeno maleducato e solo in parte (o forse per nulla) giustificato dal fatto che ero nervoso per questa storia dello sconto che non era ancora andato a buon fine (per non parlare del coronavirus, che mi influenza abbastanza, come potrai capire). Hai tutto il diritto di scrivere sotto qualunque post di chicchessia, mi scuso di nuovo e anch'io chiudo il discorso.
 
Cmq ieri hanno fatto hanno fatto solo un gran casino, io ieri avevo scritto che non riuscivo ad attivare lo sconto da fai da te, e quindi poi lo avevo fatto fare via chat ad un'operatore. Subito è arrivata la mail, e successivamente si era aggiornato il fai date con il nuovo importo e scontistica. Stamattina ricevo una nuova mail con la conferma, controllo sul fai da te, e trovo uno sconto ulteriore di 15.40. In sostanza lo hanno fatto due volte (quindi sconto totale :) ), magari è andata a buon fine una delle volte che ho provato e mi dava errore. Non lo so. Se sarò fortunato e si conferma in fattura, bene, meglio per me. Senno amen.
 
Ragazzi ma a qualcuno di voi è stato tolto l'HD dopo l'applicazione di questo sconto? che pessima gestione di questa cosa da parte di sky di questa cosa...
 
Ciao, io ho chiesto il downgrade del pacchetto cinema nel mese di marzo, lo avrò quindi fino al 30 aprile. Secondo voi non posso usufruire dello sconto? Nelle promozioni c’è ma quando vado a dare conferma al nuovo abbonamento non va mai a buon fine.
 
comunque per dovere di cronaca segnalo che da pc sul fai da te basta simulare l'aggiunta di un pacchetto aggiungendolo al carrello ed esce la composizione dell'abbonamento con il prezzo finale!

Si e metterlo invece ben visibile senza dover fare simulazioni?

Troppo difficile per loro :D
 
Anche perché il prezzo che mostra nel carrello è quello comprensivo del nuovo pacchetto, quindi il costo non è quello corrente.
 
Anche perché il prezzo che mostra nel carrello è quello comprensivo del nuovo pacchetto, quindi il costo non è quello corrente.
Quando si fa la simulazione di aggiunta di un pack o option, facendo clic su una + in alto a destra compare anche la combinazione attuale.
 
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