Emergenza Coronavirus - Sconto per clienti Sky SAT fino al 31/5

Lo sconto non è un "diritto"
Ah vabbè che non sia un diritto ok, ma dal momento che dai l'agio di ottenerlo o invii una mail o un messaggio sul decoder! Perché ne deve approfittare solo chi come me apre il fai da te quasi tutte le settimane o chi frequenta forum?
Dai facciamo le persone serie!

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

In 2 minuti sono ora riuscito ad attivare/richiedere lo sconto da pc per l'abbonamento di mia sorella...
Io sono riuscito a riavere l'hd, dopo un'altra telefonata.

scusate ma la riduzione è possibile solo per sat? per chi ha il ddt?

Da sito restituiva sempre errore, invitando a chiamare il n. a pagamento.
Errore (2 diversi messaggi) anche da app, ma alla fine mi è comunque arrivata la mail di "conferma avvenuta adesione".
Al momento il prezzo dell'abbonamento non è stato ancora modificato in ribasso e la promo è ancora presente.
Avevo già uno sconto sui 2 pacchetti.

ho mandato richiesta di disdetta, posso ugualmente richiedere lo sconto oppure chiedendo lo sconto mi rinnovano l'abbonamento ? gr
azie

Chi ha fatto richieste di togliere l'abbonamento o anche solo i pack Sport e/o Calcio dovrebbe essere escluso da questa iniziativa.

Appena aggiunto lo sconto Covid, che si è sommato alla promo già in corso sul mio abbonamento con Sport e Calcio. Tramite app ci ho messo davvero una manciata minuti, leggermente di più per avere il Fai da te allineato :)

Pensiero stupendo !

Cosa succederebbe se dopo aver ottenuto lo sconto coronavirus fino al 31.05. in questi giorni facessimo la rimozione, dei pack calcio-sport, che partirebbe dal 01.06. ???

Non si accede più al faidate da' password errata, si riesce ad entrare solo da app beta mysky.
Sky si equipara all' INPS in questa vicenda, non era meglio dare a tutti quelli che ne avevano diritto lo sconto ?

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Da sito restituiva sempre errore, invitando a chiamare il n. a pagamento.
Errore (2 diversi messaggi) anche da app, ma alla fine mi è comunque arrivata la mail di "conferma avvenuta adesione".
Al momento il prezzo dell'abbonamento non è stato ancora modificato in ribasso e la promo è ancora presente.
Avevo già uno sconto sui 2 pacchetti.

Da app riesco ora a vedere il prezzo del mio abbonamento scontato.
Confermo quindi che la promo si è attivata, benchè avessi ricevuto dei messaggi di errore.
La mail (generica) era arrivata.
Avevo già uno sconto attivo sui due pacchetti, cui si è aggiunto quello attuale.

Indietro
Alto Basso