In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Sì ma non basta. Come potrei leggere nel diversi thread gli operatori di Now TV spesso non sono tecnicamente preparatissimi, purtroppo va scritto un report tecnico preciso in cui loro non hanno modo di obiettare e capiscono che il problema non è imputabile direttamente all'utente.
Oltretutto forse ti converrebbe anche fare una segnalazione al reparto tecnico di Tiscali visto che da quanto sembra l'unico operatore con il quale accadono queste cose e Tiscali ( anzi in realtà non è proprio vero forse perché anche a me l'altra sera, ora che mi ci fai pensare, non mi faceva aprire canali live di intrattenimento e dopo riavvio del box invece i problemi sono spariti)



Da quanto Deduco utilizzi un dispositivo marchiato Sky. Effettivamente sulla app Now TV per Now TV box e è Smart stick questo non è possibile, mentre da PS4 c'è effettivamente la possibilità di passare da una lista canali all'altra premendo L1 o R1, mentre in nessuna delle App non c'è festivamente una lista unica dei canali, stile decoder Sky per intenderci

Anche su questo potrei essere d'accordo Visto che con Mediaset hanno già un accordo per Mediaset Play sui loro decoder e per l'app Infinity Infinity su decoder Sky Q se non sbaglio. Evidentemente l'accordo con DAZN e Netflix è stato anche più vantaggioso Perché l'app per Roku già c'era

Sul resto delle cose che hai elencato sinceramente si può soprassedere a mio parere, Per quanto mi riguarda se dovessi vedere una serie un film in prima visione non me la vedrai mai dal canale live sapendo che comunque allo stesso tempo disponibili On Demand a 1080p 30fps

A tiscali l’ho segnalato e dicono che loro non mettono blocchi di nessun tipo , ovviamente non sanno quello che dicono perché il blocco si era presentato ieri dopo l’intervento di manutenzione notturna delle linee che fanno raramente
 
A tiscali l’ho segnalato e dicono che loro non mettono blocchi di nessun tipo , ovviamente non sanno quello che dicono perché il blocco si era presentato ieri dopo l’intervento di manutenzione notturna delle linee che fanno raramente
Io ti consiglio di dare disdetta da Nowtv..alla fine e' come Sky.
 
Io ti consiglio di dare disdetta da Nowtv..alla fine e' come Sky.

bhe mica tanto, sky si fa pagare quattro volte di piu e poi anche la mia firma dice tutto


poi volevo dire a chi dice che vanno aperte le segnalazioni tecniche, voglio rispondere dicendo che now tv le segnalazioni tecniche le ignora, ti dice che l'audio ondemand non ha problemi di nessun tipo , pur avendo descritto in maniera dettagliata la casistica, è un servizio che non vuole migliorare, siamo il terzo mondo per sky UK, infatti tutte le novità loro non le portano qui, ma solo in parte, basta pensare che lo smart box tv lo hanno li da anni e mai portato qui in italia e altro che non sto a ripetervi ma già dette in altri thread
 
Ultima modifica:
Esatto

Mi avrebbe fatto piacere avere app come Infinity e Prime video sulla chiavetta...

Prime sulla stick sarebbe il massimo visto che avendo un vecchio Samsung con una sola entrata HDMI devo per forza togliere e mettere una delle due a seconda di quale mi serve
 
E perché non metti la Chromecast per poter avere entrambi senza cambiare dispositivo?
 
bhe mica tanto, sky si fa pagare quattro volte di piu e poi anche la mia firma dice tutto


poi volevo dire a chi dice che vanno aperte le segnalazioni tecniche, voglio rispondere dicendo che now tv le segnalazioni tecniche le ignora, ti dice che l'audio ondemand non ha problemi di nessun tipo , pur avendo descritto in maniera dettagliata la casistica, è un servizio che non vuole migliorare, siamo il terzo mondo per sky UK, infatti tutte le novità loro non le portano qui, ma solo in parte, basta pensare che lo smart box tv lo hanno li da anni e mai portato qui in italia e altro che non sto a ripetervi ma già dette in altri thread
Non è impossibile che prima o poi arrivi anche in Italia il famoso box presente in UK. Certamente a breve no, l'interesse di sky è quello di vendere le stick in questo momento, un po' come accadde per il vecchio box poi sparito del tutto perché fuori produzione per l'Italia e sostituito dala stick stessa. Magari tra qualche anno prima che inizi la nuova stagione del calcio ci faranno la sorpresa (per la stick fu giugno 2018). Purtroppo, vista anche l'emergenza e la probabile mancanza di tempo tra una stagione calcistica e l'altra, se così sarà, bisognerà attendere parecchio oltre che sperare ovviamente.
 
ciao, può essere che i canali LIVE di sky presenti su timvision (parlo di skyuno - skytg24 e skysport24) abbaino una risoluzione maggiore su timvision rispetto a nowtv??
per esempio i titoli che scorrono su skytg24 su timvision si vedono chiaramente e su nowtv no.
solo una curiosità.........
grazie.
 
Provate a guardare il film "Good People" e portatelo alla fine agli ultimi secondi, dopo la fine della visione si cancella il titolo o vi rimane fisso nell'elenco "continua a guardare"?
 
ciao, può essere che i canali LIVE di sky presenti su timvision (parlo di skyuno - skytg24 e skysport24) abbaino una risoluzione maggiore su timvision rispetto a nowtv??
per esempio i titoli che scorrono su skytg24 su timvision si vedono chiaramente e su nowtv no.
solo una curiosità.........
grazie.
Potrebbe essere semplicemente una questione di frame rate, magari su Timvision sono a 50 FPS mente come è noto su altri dispositivi sono a 25 o 30 FPS, non ricordo
 
Comparsa finestra "Ci dispiace..." con errore: VGC-4253024462:4253024462

Stavo guardando il film "Il traditore", da pc, ma ad un certo punto è comparsa la finestra "Ci dispiace..." con il seguente errore: VGC-4253024462:4253024462 .... ho provato a riavviare il film dal sito now tv come consigliato, ma nulla da fare... ho anche cambiato browser passando da Chrome ad Edge e a disinstallare e reinstallare il player Now tv...

..suggerimenti per risolvere questo problema?

Ciao e grazie mille!
 
Stavo guardando il film "Il traditore", da pc, ma ad un certo punto è comparsa la finestra "Ci dispiace..." con il seguente errore: VGC-4253024462:4253024462 .... ho provato a riavviare il film dal sito now tv come consigliato, ma nulla da fare... ho anche cambiato browser passando da Chrome ad Edge e a disinstallare e reinstallare il player Now tv...

..suggerimenti per risolvere questo problema?

Sono riuscito a contattare l'assistenza in chat ed ho risolto: avevo avviato il programma di cattura immagini che mi generava questo problema.. adesso tutto OK!

Ciao e grazie mille!
 
10 post prima del tuo
ciao, può essere che i canali LIVE di sky presenti su timvision (parlo di skyuno - skytg24 e skysport24) abbaino una risoluzione maggiore su timvision rispetto a nowtv??
per esempio i titoli che scorrono su skytg24 su timvision si vedono chiaramente e su nowtv no.
solo una curiosità.........
grazie.
Potrebbe essere semplicemente una questione di frame rate, magari su Timvision sono a 50 FPS mente come è noto su altri dispositivi sono a 25 o 30 FPS, non ricordo
 
Ma Skytg24 la barra delle notizie è fuocata

comunque è scandaloso che non risolvano questo problema del refresh rate a 25fps di skytg24hd...anche a me, personalmente, dà molto fastidio la sfocatura della barra notizie e sentire che su Timvision non c'è questo difetto mi fa davvero arrabbiare! Com'è possibile che sulla smart stick proprietaria e sull'app samsung tv si abbia una qualità inferiore a Timvision? Mah...
Aggiungo che segnalando la cosa in chat all'assistenza clienti non sanno neanche di cosa parlo, pensano (vogliono farmi pensare) che sia un problema di dispositivi o aggiornamento app quando è chiaramente un loro problema!
 
Troppe pagine. Chiedevo solo se è un problema solo mio

Buon pomeriggio.
Sfrutto la tua risposta, per ricordare a te, ed anche a molti altri utenti, che il forum non è un servizio di assistenza ad personam. Di conseguenza, prima di scrivere un post, dovete averle prima provate tutte per cercare l'informazione che vi interessa chiedere.

Come ho spesso ripetuto diverse volte, le cose da fare sono:

1) verificare la discussione più apposita in cui trovare le informazioni

2) leggere la prima (se non le prime due) pagina della discussione, si tratta in fin dei conti di 10 messaggi ( o 20 nel caso di 2 pagine), utilizzando il numero di messaggi per pagina standard del forum. Soprattutto i primi messaggi vanno letti con la massima attenzione i primi post che potrebbero contenere informazioni aggiornate

3) leggere quanti più messaggi recenti è possibile. Non basta leggere solo gli ultimi 10 messaggi, bisognerebbe leggere come minimo gli ultimi 150 200 nel caso di una discussione con un numero elevato di messaggi come questa

4) provare ad utilizzare la funzione cerca inserendo le parole chiave che consentono di cercare al meglio quello che si vuole trovare

5) se proprio non si è trovato niente, e neanche dopo aver consultato la sezione di supporto del sito Now TV, si è trovata l'informazione che serviva, allora ha senso scrivere un post. Se non si è fatto niente di quello che ho scritto, si è solamente allungata inutilmente una discussione, e questo fa sì che un altro utente che abbia bisogno di cercare un'informazione dovrà fare un lavoro maggiore per ottenere l'informazione che gli serve. Allo stesso tempo anche chi è iscritto ad una discussione più fatica a stare al passo perché, se i messaggi aumentano in maniera esponenziale, potrebbe non avere il tempo di leggerli tutti o potrebbe perdersi informazioni importanti.

Quindi ragazzi facciamo tutti uno sforzo e ricordiamoci che il forum non è una chat di assistenza, altrimenti come successo oggi per la discussione delle promozioni finisce che si chiudono anche le altre, i moderatori e i collaboratori gestiscono il forum per passione, non sono pagati per farlo. Se non li aiutiamo facciamo anche il nostro male.
 
Chiedo ai più informati...ma quel famoso puntino blu anti-pirateria nell'angolino in basso a sinistra sui canali skysport uno e skysport football si sa quando e se mai li leveranno? Anche quelli li trovo abbastanza fastidiosi
 
Indietro
Alto Basso