RoyalPains
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 26 Maggio 2012
- Messaggi
- 6.323
Sì ma non basta. Come potrei leggere nel diversi thread gli operatori di Now TV spesso non sono tecnicamente preparatissimi, purtroppo va scritto un report tecnico preciso in cui loro non hanno modo di obiettare e capiscono che il problema non è imputabile direttamente all'utente.
Oltretutto forse ti converrebbe anche fare una segnalazione al reparto tecnico di Tiscali visto che da quanto sembra l'unico operatore con il quale accadono queste cose e Tiscali ( anzi in realtà non è proprio vero forse perché anche a me l'altra sera, ora che mi ci fai pensare, non mi faceva aprire canali live di intrattenimento e dopo riavvio del box invece i problemi sono spariti)
Da quanto Deduco utilizzi un dispositivo marchiato Sky. Effettivamente sulla app Now TV per Now TV box e è Smart stick questo non è possibile, mentre da PS4 c'è effettivamente la possibilità di passare da una lista canali all'altra premendo L1 o R1, mentre in nessuna delle App non c'è festivamente una lista unica dei canali, stile decoder Sky per intenderci
Anche su questo potrei essere d'accordo Visto che con Mediaset hanno già un accordo per Mediaset Play sui loro decoder e per l'app Infinity Infinity su decoder Sky Q se non sbaglio. Evidentemente l'accordo con DAZN e Netflix è stato anche più vantaggioso Perché l'app per Roku già c'era
Sul resto delle cose che hai elencato sinceramente si può soprassedere a mio parere, Per quanto mi riguarda se dovessi vedere una serie un film in prima visione non me la vedrai mai dal canale live sapendo che comunque allo stesso tempo disponibili On Demand a 1080p 30fps
A tiscali l’ho segnalato e dicono che loro non mettono blocchi di nessun tipo , ovviamente non sanno quello che dicono perché il blocco si era presentato ieri dopo l’intervento di manutenzione notturna delle linee che fanno raramente