Emergenza Coronavirus - Sconto per clienti Sky SAT fino al 31/5

Ho contattato sky perché non riesco ad entrare nel fai da te, da nessun dispositivo, mi hanno detto che è un problema che non hanno ancora risolto a tutti, per gli sconti si vedranno nella fattura del 1 maggio in quanto è li che la emettono e viene calcolato, nel mio caso, dalla differenza dei giorni di aprile da quando l'ho attivato, quindi dal 6 e i 15,20 di maggio
 
Ultima modifica:
confermo che nell'anteprima della fattura di aprile non è presente lo sconto, però mi è capitato con quella di gennaio di non visualizzare un credito di dicembre nell'anteprima e nello storico, ma nella fattura era presente:



 
Ultima modifica:
confermo che nell'anteprima della fattura di aprile non è presente lo sconto, però mi è capitato con quella di gennaio di non visualizzare un credito di dicembre nell'anteprima e nello storico, ma nella fattura era presente:




.... non solo .... ho appena verificato che hanno già addebitato le 83,39 il 26 marzo e la scadenza fattura è il 17 aprile. Mi dice sia su app e sia da pc saldato. Non vorrei che con questo sconto che ho aderito e che tra l'altro non ho nessuno sconto nonostante è andato a buon fine hanno combinato qualche casino
 
Racconto la mia esperienza: mandata disdetta pacchetto sport a fine marzo, nei giorni scorsi ho provato ad attivare lo sconto (presente in Fai Da Te), senza riuscirci.
Appariva sempre un errore tecnico che non permetteva di chiudere la pratica, probabilmente per la disdetta in corso.
Ho chiamato ieri il servizio clienti, e l'operatore mi ha attivato senza problemi lo sconto, e poco dopo mi è arrivata la mail di conferma con il nuovo listino con sconto.
 
Racconto la mia esperienza: mandata disdetta pacchetto sport a fine marzo, nei giorni scorsi ho provato ad attivare lo sconto (presente in Fai Da Te), senza riuscirci.
Appariva sempre un errore tecnico che non permetteva di chiudere la pratica, probabilmente per la disdetta in corso.
Ho chiamato ieri il servizio clienti, e l'operatore mi ha attivato senza problemi lo sconto, e poco dopo mi è arrivata la mail di conferma con il nuovo listino con sconto.

per questo ipotizzavo che paradossalmente fosse più facile attivare lo sconto facendo downgrade dei pacchetti, che con l'adesione dal sito/app...a sky ovviamente conviene :laughing7:
 
Quando si è aderito allo sconto, la fattura di aprile era già stata emessa.
Si avrà lo storno a maggio.
 
A me non è arrivata nessuna email, però non trovo più la promozione e, da app del cell, vedo il NUOVO PREZZO scontato.
Quindi è andato a buon fine.
...idem....anche per l'abbonamento di mio suocero...a fine agosto peraltro non avevo ricevuto alcuna mail per la retention accettata per 18 mesi e poi regolarmente applicata.
 
Ma voi la fattura di aprile la visualizzate nel fai da te?
 
Ciao a tutti, non so perché prima di chiedere lo sconto il Multiscreen lo pagavo 32,50€ e invece dopo aver chiesto lo sconto nell'anteprima fattura mi riporta il costo di 44,90€ Se mi hanno aumentato il listino è la volta buona che li denuncio, non era scritto da nessuna parte che avendo lo sconto si passava ad un altro listino.
 
Che è sbagliata visto che ho fatto richiesta dello sconto.Spero che aprile abbia lo sconto visto che la possibilità di richiedere lo sconto non era possibile farlo a marzo.

Nel Forum è stato scritto già tante volte. Questa fattura è stata emessa l’1 aprile e Sky ha inserito l’offerta il 6 aprile, quindi lo sconto per il mese di aprile, dal giorno in cui si ha aderito, sarà aggiunto a quello per il mese di maggio nella prossima fattura, che sarà emessa l’1 maggio 2020.
 
Che è sbagliata visto che ho fatto richiesta dello sconto.Spero che aprile abbia lo sconto visto che la possibilità di richiedere lo sconto non era possibile farlo a marzo.

Secondo me la fattura di Aprile era già stata emessa (o lo stavano facendo) prima che chiedessimo lo sconto. Conguaglieranno lo sconto per Aprile sulla fattura di Maggio.
 
Per sapere se è attivo lo sconto bisogna fare la simulazione di aggiunta pack o canale option.
Da browser è così anche se è una cavolata.
 
C'è un'altra conferma da dare dopo l'aggiunta al carrello, è impossibile far partire l'ordine per errore.
 
Per installare l'app però bisogna per forza avere un dispositivo Android o l'iphone.
 
Ciao a tutti, non so perché prima di chiedere lo sconto il Multiscreen lo pagavo 32,50€ e invece dopo aver chiesto lo sconto nell'anteprima fattura mi riporta il costo di 44,90€ Se mi hanno aumentato il listino è la volta buona che li denuncio, non era scritto da nessuna parte che avendo lo sconto si passava ad un altro listino.

Non sai che il MV è aumentato da Aprile?
 
Indietro
Alto Basso