Sky Multivision / Sky Multiscreen

è stato annullato sia l'abolizione dello sconto protezione, che l'aumento del multivision a data da destinarsi allo stesso tempo è nato lo sconto dei pacchi sport e calcio. controllare la prossima fattura, xkè se la tua è stata emessa prima non è possibile modificarla ma solo fare lo storno successivo. ma quando escono le notizie xkè si pensa sempre che valgano per tutti ma non per voi per accanimento. cambiare 5 milioni di fatture non è una bazzecola.

Le Notizie come le chiami tu, dovrebbero fornirle in risposta a PEC e Chat dei Clienti Sky. A me, dal 15/02 al 02/04 nessuno ha mai scritto in Chat e PEC quanto affermi, anzi il contrario.

Inoltre ho sottoscritto un contratto con Sky e non con i forum.
La stessa notizia dello sconto sui pacchetti Sport e Calcio è visibile solo se la cerchi sul fai-da-te o sui forum, mentre la promo su Sky Q nonostante il flag di "non mostrarlo" si presenta di continuo quando si accede...sarebbe stato più trasparente il contrario.
Per lo sconto non ho ricevuto alcuna mail informativa da Sky.
La logica è questa per Sky, se trovi lo sconto forse te lo applico altrimenti non se ne parla ed incasso... Poteva applicarlo di base ai suoi clienti, altro che Notizie.

Inoltre se una fattura è triplicata si annulla e non si storna un bel niente. L'errore è loro e non dei clienti.
 
è stato annullato sia l'abolizione dello sconto protezione, che l'aumento del multivision a data da destinarsi allo stesso tempo è nato lo sconto dei pacchi sport e calcio. controllare la prossima fattura, xkè se la tua è stata emessa prima non è possibile modificarla ma solo fare lo storno successivo. ma quando escono le notizie xkè si pensa sempre che valgano per tutti ma non per voi per accanimento. cambiare 5 milioni di fatture non è una bazzecola.
Relativamente al multivision non si tratta di modificare fatture già emesse, ma di grossolani errori nella fatturazione, sia io che portos74 abbiamo richiesto per tempo la cessazione del multivision che, pur essendo stato disattivato al 31.3 (almeno nel mio caso), è stato comunque fatturato ad aprile (per di più a prezzo rimodulato).
 
Relativamente al multivision non si tratta di modificare fatture già emesse, ma di grossolani errori nella fatturazione, sia io che portos74 abbiamo richiesto per tempo la cessazione del multivision che, pur essendo stato disattivato al 31.3 (almeno nel mio caso), è stato comunque fatturato ad aprile (per di più a prezzo rimodulato).

probabilmente xkè la fattura era già stata compilata.
 
Scusate ma fino a fine Maggio ho la possibilità di recedere senza penali e avendo prime e maggio al prezzo vecchio.
Ma se tenessi così invece non capisco se aprile e maggio saranno con i nuovi prezzi maggiorati o con il vecchio listino Multiscreen??
 
Scusate ma fino a fine Maggio ho la possibilità di recedere senza penali e avendo prime e maggio al prezzo vecchio.
Ma se tenessi così invece non capisco se aprile e maggio saranno con i nuovi prezzi maggiorati o con il vecchio listino Multiscreen??

è bloccato l'aumento del multivision ed è bloccata la fine dello sconto protezione se ne usufruivi. in aggiunta c'è un rimborso per i pacchetti sport e calcio se posseduti.

quando la situazione migliora tutto sarà come prima e cioè. lo sconto protezione viene azzerato e non è un aumento di listino quindi non viene comunicato e non ti consente di godere del recesso immediato.
il multivision avrà dei nuovi prezzi di listino e potrà essere tolto con le normali tempistiche xkè non è una DISDETTA TOTALE ma la disdetta di un servizio accessorio quindi va via entro 30 giorni dalla richiesta e stop
 
è bloccato l'aumento del multivision ed è bloccata la fine dello sconto protezione se ne usufruivi. in aggiunta c'è un rimborso per i pacchetti sport e calcio se posseduti.

quando la situazione migliora tutto sarà come prima e cioè. lo sconto protezione viene azzerato e non è un aumento di listino quindi non viene comunicato e non ti consente di godere del recesso immediato.
il multivision avrà dei nuovi prezzi di listino e potrà essere tolto con le normali tempistiche xkè non è una DISDETTA TOTALE ma la disdetta di un servizio accessorio quindi va via entro 30 giorni dalla richiesta e stop
In primis grazie per la risposta.

Purtroppo sono un vecchio cliente quindi non ho scontistiche in atto.
Nella fattura di aprile ho avuto l aumento, quindi in quella di maggio avrò il vecchio prezzo del Multiscreen e lo storno del mese di aprile di quanto ho pagato in più , inoltre dal primo giugno pagherò il prezzo nuovo maggiorato del Multiscreen se non recedo.....tutto corretto?
 
In primis grazie per la risposta.

Purtroppo sono un vecchio cliente quindi non ho scontistiche in atto.
Nella fattura di aprile ho avuto l aumento, quindi in quella di maggio avrò il vecchio prezzo del Multiscreen e lo storno del mese di aprile di quanto ho pagato in più , inoltre dal primo giugno pagherò il prezzo nuovo maggiorato del Multiscreen se non recedo.....tutto corretto?
Stando alla comunicazione presente sul sito sky non dovrebbe essere come ti ha detto Burchio.
Se vuoi tenere il multivision subirai l'aumento già dal 01.04.
Se invece invii comunicazione di recesso entro il 31.05, fino a maggio pagherai con il vecchio listino.
 
Agli operatori è stato impartito, già anni fa ormai, che il MV deve essere disattivato come i ticket, invece insistendo può essere disattivato all'istante. A me, anni fa, fu disattivato il giorno prima e riattivato il giorno dopo.

https://www.digital-forum.it/showth...-Multiscreen&p=5236833&viewfull=1#post5236833

COMUNICAZIONE IMPORTANTE: ESTENSIONE DEL PERIODO PER RECEDERE SENZA COSTI DAL SERVIZIO TECNOLOGICO OPZIONALE MULTISCREEN NON CONNESSO

Considerato il particolare momento di difficoltà, in merito all’aumento dell’abbonamento al servizio tecnologico opzionale SKY MULTISCREEN, abbiamo deciso di estendere al 31 Maggio 2020 il termine entro cui sarà possibile recedere anticipatamente da tale servizio, senza costi né spese e senza essere impattati dall’aumento di listino. Ricordiamo che la variazione ha avuto luogo a partire dal 1° Aprile 2020 e il costo dell’abbonamento principale non subirà alcuna variazione. Tuttavia, se la comunicazione di recesso anticipato dal servizio tecnologico Sky Multiscreen venisse ricevuta da Sky dopo il 31/03/2020 ma entro il 31/05/2020, non verrà comunque addebitata alcuna somma per l’aumento del prezzo del servizio Sky Multiscreen a partire dal 1° aprile 2020. Eventuali importi non dovuti e relativi all’aumento di listino verranno pertanto riaccreditati con modalità di storno nella fattura del mese successivo. Per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare il sito sky.it oppure siamo a tua disposizione al numero 800 918213 Le informazioni descritte in questa lettera fanno riferimento al 31/03/2020. Restano salvi eventuali aumenti degli importi dovuti anche ad aumenti dell’aliquota IVA.

https://www.sky.it/assistenza/moduli-contrattuali/sky-ti-informa.html
 
Ho fatto togliere calcio+sport via chat...trovo assurdo il nuovo costo (20€ al mese di aumento) e visto che l'utilizzavo sempre poco...saprò farne a meno.
Mi hanno garantito anche il rimborso dell'aumento già fatturato con la fattura di aprile.

Secondo me questo giochetto stavolta non porterà risultati.

E entro fine mese procedo con disdetta di tutto l'abbonamento in scadenza al 01/06..
 
Il MV full non connesso non costava € 32,50/mese e aumentato a € 44,90mese?
 
Il MV full non connesso non costava € 32,50/mese e aumentato a € 44,90mese?

Io lo avevo a 28,20 con sconto protezione di 3,30....lo avevo attivo da una vita, forse per quello pagavo così poco..

Dovrei aver mantenuto sky go plus attivo e scontato..per quelle poche volte che serve, mi guarderò la partita su ipad
 
Io lo avevo a 28,20 con sconto protezione di 3,30....lo avevo attivo da una vita, forse per quello pagavo così poco..

Dovrei aver mantenuto sky go plus attivo e scontato..per quelle poche volte che serve, mi guarderò la partita su ipad

Occhio che lo sconto su Sky go plus dovrebbe sparire con la disdetta al MV.
 
bah io sono abbonato dal 2004 e tutti sti sconti non li ho mai visti...per abbassare il costo mensile ho sempre dovuto aumentare quello delle attivazioni di servizi superiori
 
Indietro
Alto Basso