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Magari hai negato i consensi privacy![]()
Nel dubbio avevo già ricontrollato e sono entrambi attivi...
Curiosità in quale sezione del sito si controllano questi consensi ?
io sono andato in ---> Fai da te \ gestisci dati e servizi \ Modifica consensi Sky Q
Quel percorso mi sa che non imposta i consensi per proposte commerciali
Io ho fatto retention 8 volte mi pare. In realtà per me era una parte molto divertente![]()
Si e intanto sei passato a now tv
Dicono sempre così. Non farti influenzare, devono dirlo. Non possono dirti tu offro 60 ma se rifiuti ed aspetti, ti faranno offerte a meno.Ho full a 60,30, fatta disdetta a scadenza 31/05, oggi esce messaggio su decoder di telefonare al numero 800..chiamo per sondare eventuali offerte perchè in realtà voglio continuare con il full ma non a prezzo pieno....l’operatore mi offre sempre il full a 60,10 ma con 49 da pagare di attivazione per un’altro anno e dice che ci posso anche pensare perchè l’offerta è valida fino al 13/5 ed è scettico sul fatto che mi chiameranno per propormi offerte migliori perchè sui pacchetti full non ce ne sono molte!
1. Che ne pensate dell’offerta? è buona? accetto o sui full vi risultano anche offerte migliori?
2. È vero quello che dice che non ci sono molte offerte per chi ha il full e probabilmente non mi chiameranno?
No il canale “dove” è solo sul sat
La perdita di anzianità è un altra cosa assurda di SKY, se mi proponi di restare perché dovrei perdere l’anzianità? Se mi vuoi mantenere mi tieni con lo sconto più l’anzianitá altrimenti nulla mi disattivi senza propormi niente , qualcuno dice che non serve a nulla ma è un idea sbagliata, come fai a cancellare anni di anzianità maturata per anni come cliente pagatore per poi un giorno rinfacciartela che l’hai persa e che non hai diritto ad un vantaggio interessante per il cliente che magari qualche vantaggio interessante un giorno faranno pur saltar fuori eh ?? anche se al momento vantaggi per l'anzianità non ce ne sono, non diamo per scontato che tra un anno salta fuori qualche vantaggio interessante individualmente per qualche cliente, Se mi devi un giorno rinfacciare l’anzianità persa, e quindi farmi restare deluso, non mi tenere proprio come cliente. invece no ti chiamano, invitandoti a perdere l'anzianità perchè tanto non serve lo dicono loro operatori stessi, per convincerti perchè prendono la provvigione quindi guadagnano sul cliente recuperato e quindi ti propongono l'offerta senza anzianità, Tutto questo per non sistemare il loro listino indecente.. Bah che azienda
Farei un sondaggio per capire in tutti questi anni, quanti clienti si sono stancati di mandare ogni 12 mesi disdetta per poi chiudere totalmente il contratto per sfinimento, ogni 12 mesi la storia ricomincia che devi stare attento agli sconti applicati e tutto
Dicono sempre così. Non farti influenzare, devono dirlo. Non possono dirti tu offro 60 ma se rifiuti ed aspetti, ti faranno offerte a meno.
Tranquillo, anche perché quello che ti hanno offerto è ridicolo
Poi dipende da quanti anni hai sky e se ti interessa mantenere l'anzianità (non sempre si perde) Perché andando in reconnection, si hanno generalmente anche offerte migliori.
Sono abbonato da 2 anni e sono extra +1 e non sono interessato all’anzianità! Quindi mi consigli di aspettare!
Retention vuol dire accettare offerte dopo disdetta e prima che staccano la linea mantenendo stesso codice cliente e sky id invece Reconnection fare abbonamento ex novo dopo che hanno staccato assegnando nuovo codice cliente giusto?
Il mio consiglio è di rifiutare solo se non ti soddisfa l'offerta.Sono abbonato da 2 anni e sono extra +1 e non sono interessato all’anzianità! Quindi mi consigli di aspettare!
Retention vuol dire accettare offerte dopo disdetta e prima che staccano la linea mantenendo stesso codice cliente e sky id invece Reconnection fare abbonamento ex novo dopo che hanno staccato assegnando nuovo codice cliente giusto?