l’ho visto domenica sera nella sezione primissime dove era disponibile da venerdì, mentre per tutti è passato su cinema 1 lunedì sera![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l’ho visto domenica sera nella sezione primissime dove era disponibile da venerdì, mentre per tutti è passato su cinema 1 lunedì sera![]()
Buonasera ragazzi, ho visto che su sky cinema c'è in programmazione C'era una volta in America.
Avrei proprio voglia di guardarlo, sennonchè io non abbia il pack cinema. Vi chiedo:
è possibile acquistarlo in qualche modo da primafila o comunque riuscire a guardarlo in qualche modo?
Grazie
e' noleggiabile solo su itunes al momento,
parli della stessa vers che c'è su sky , restaurata?
Grazie
Domenica 10 su Sky Cinema 2, dal primo pomeriggio sino alla seconda serata è prevista una maratona con i titoli in lizza per i David di Donatello. Che film!! Il primo Re, 5 il numero perfetto, La paranza dei bambini, Martin Eden e Il traditore.
Solo per cronaca... Prima della maratona saranno in onda Parasite e I cento passi
Questo è miglior canale di cinema. Non c'è dubbio alcuno.
d'accordissimo... sono felice comunque che non abbiano rinviato o annullato i David, ma il facciano lo stesso, quest'anno c'è tantissima roba alla faccia di chi dice che non produciamo niente di buono... certo siamo ancora lontani dalla quantità e dalla qualità di molte delle produzioni straniere, pero' meno male che i David rendono importanza a molti titoli, anche di genere, che hanno provato a rialzarci negli ultimi anni... io sicneramente tifo per Il primo re e Pinocchio, due filmoni assoluti, ma più per il primo visto che Garrone già l'hanno premiato più volte... se avessero considerato anche i due horror The nest e Il piccolo diavolo sarebbe stata l'edizione perfetta...
Il cinema italiano sta vivendo una buona stagione secondo me, sia grazie ai nuovi maestri inossidabili (Garrone, Ozpetech e tanti altri) sia grazie alle nuove leve (cito fra tutti, ma solo a titolo di esempio non esaustivo, Rovere, De Angelis e i D'Innocenzo). I David come dici te sono il giusto riconoscimento a questo impegno.
Io comunque tifo per Martin Eden e La paranza dei bambini. Ma, comunque vada, venerdì sarò incollato allo schermo.
Comunque sono impazzito 5 minuti per capire che horror fosse..Il piccolo diavolo (che invece vidi al cinema nel 1988 morendo delle risate