Quindi per esempio sul DTT puoi tornare a seguire il canale cartello di Sky SportLa normalità secondo loro è che #nonrestiacasa![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi per esempio sul DTT puoi tornare a seguire il canale cartello di Sky SportLa normalità secondo loro è che #nonrestiacasa![]()
È anche vero che in tutto questo tempo ci voleva disdire sport e/o calcio e/o l'abbonamento poteva farlo. Quindi alla fin fine non c'è più nessun "obbligo morale" a lasciare aperti pacchetti che non si pagano
Quindi per esempio sul DTT puoi tornare a seguire il canale cartello di Sky Sport ��

È anche vero che in tutto questo tempo ci voleva disdire sport e/o calcio e/o l'abbonamento poteva farlo. Quindi alla fin fine non c'è più nessun "obbligo morale" a lasciare aperti pacchetti che non si pagano
ma gli danno un nuovo nomeMa quale sarebbe la normalità secondo loro? Non mi risulta che ricominci nessun evento sportivo, che era il motivo per cui hanno inserito i due canali di cinema.
ma infatti...ancora non avete eliminati i pacchetti vuoti??????????????????????? masochisti. se riprendono il campionato...riattivarli ci vuole 1 secondo e mezzo ma intanto pagate prezzo pieno-lo sconto se l'avete richiesto...boh.
inoltre dovranno almeno cambiare il nome dell'offerta dato che dal 3maggio non c'è + il restoacasama gli danno un nuovo nome
Così saranno contenti quelli che avevano già iniziato a lamentarsi...Non so se già segnalato, ma i due canali Cinema Io resto a casa sono stati prorogati fino al 29 maggio: https://assistenza.sky.it/programma...oronavirus?intcmp=hp_banner_null_iorestoacasa


E' così, i 2 canali Sky Cinema #IoRestoACasa prorogati fino al 29 maggio.
Se la Serie A riprenderà il 7 o il 14 giugno, questa sarà l'ultima proroga.

Non so se già segnalato, ma i due canali Cinema Io resto a casa sono stati prorogati fino al 29 maggio: https://assistenza.sky.it/programma...oronavirus?intcmp=hp_banner_null_iorestoacasa
Così saranno contenti quelli che avevano già iniziato a lamentarsi...
E che lo faranno, puntualmente, se non ci sarà un'ulteriore proroga il 29 Maggio...![]()
Saranno mantenuti finche saranno aperti i 2 canali "io resto a casa".Forse dal 4 maggio si chiameranno"io resto un po meno a casa"......Adesso dobbiamo capire se manterranno anche la sezione di contenuti disponibili per tutti su Sky On Demand fino al 29 maggio.

Saranno mantenuti finche saranno aperti i 2 canali "io resto a casa".Forse dal 4 maggio si chiameranno"io resto un po meno a casa"......![]()

Per gli abbonati a Sky dtt lo lascerei sempre a prescindere almeno un canale Sky Cinema con qualche prima visione e altri film dell'archivio Sky, che potrebbe anche essere una sorta di vetrina pubblicitaria, che se vuoi abbonarti all'offerta completa fai Now TV o passi a Sky sat o fibra.Mi sembra una giusta proroga in particolare per gli abbonati DTT.
infatti non hanno prorogato i canali, hanno spostato le lamenteleCosì saranno contenti quelli che avevano già iniziato a lamentarsi...
E che lo faranno, puntualmente, se non ci sarà un'ulteriore proroga il 29 Maggio...![]()
quanti sono gli abbonati skyDTT che non conoscono la programmazione di sky? credo nessuno, quindi l'effetto vetrina è nullo coi prezzi delle ott skyDTT dovrebbe essere incluso col canone rai senza contare la coperturaPer gli abbonati a Sky dtt lo lascerei sempre a prescindere almeno un canale Sky Cinema con qualche prima visione e altri film dell'archivio Sky, che potrebbe anche essere una sorta di vetrina pubblicitaria, che se vuoi abbonarti all'offerta completa fai Now TV o passi a Sky sat o fibra.