#IoRestoACasa - Fino al 31/5 iniziative gratuite agli abbonati

Cattura.jpg

Se hai già tutto o se hai il pacchetto Sky Cinema potrai vedere senza costi aggiuntivi i migliori film Sky Primafila selezionati per te da Sky.

Dal 20 aprile al 26 aprile, ti aspettano:

Doctor Sleep (Warner, 2019) Horror IMDb 7.4

Le ragazze di Wall Street (Lucky Red, 2019) Commedia/crimine IMDb 6.3

Doctor Sleep non arriverà su Sky Cinema (canali Premium Cinema) prima di novembre 2020.

Le ragazze di Wall Street potrebbe arrivare su Sky Cinema nei prossimi mesi.
...

#IoRestoACasa - Fino al 30/4 iniziative gratuite agli abbonati

Sembrerebbe che i film in regalo di Sky Primafila siano diventati due per settimana. Adesso sono tre, però La Dea Fortuna fa parte dell'iniziativa mensile già esistente e la prossima settimana sono previsti solo due film.

Non era una polemica, solo un dato di fatto.

Ultima modifica:
Io continuo a non avere chiaro il significato della frase "Se hai già tutto o se hai il pacchetto Sky Cinema". Messa così, dovrei avere accesso anch'io che non ho né sport né calcio ma ho da sempre il pacchetto Cinema incluso nel mio abbonamento. Invece sullo Sky Q questa parte non viene menzionata. Inoltre, per i titoli che sono disponibili anche come "Primissime" viene esplicitamente scritto che sono gratis per chi ha il full ma anche per chi ha cinema ed è extra+3

Secondo il sole 24 ore sky starebbe pensando di prorogare la visione a tutti i clienti sat e dtt dei canali cinema #io resto a casa fino alla fine di maggio senza costi aggiuntivi

Secondo il sole 24 ore sky starebbe pensando di prorogare la visione a tutti i clienti sat e dtt dei canali cinema #io resto a casa fino alla fine di maggio senza costi aggiuntivi

Se sarà vero, penso che verrà prorogata anche la visione del pack famiglia e sport senza costi aggiuntivi visto che anche questi sono aperti fino al 30 aprile per i clienti sat e fibra

tra un po' anche loro dovranno "riaprire" cioè richiudere e tenere buoni gli abbonati cinema e famiglia(che non se ne vanno solo per netflix). quindi la logica vorrebbe una programmazione degna ma non il top sui due canali...e magari i primafila per gli abbonati cinema.

Dato che l'ipotesi che si fa sempre più probabile è che la Serie A riprenda a inizio giugno, questi regali continueranno probabilmente per tutto il mese di maggio, come ipotizzava ieri il Sole 24 Ore.

Se riprendono e qualcuno si infetta. Si rifermeranno subito bloccando tutta la stagione e diffondendo il contagio. Senza considerare i cervelli che si riverseranno fuori dagli stadi.

Se invece riescono a tenere tutto sotto taccia salvano il campionato ma non la salute.

Wow

Se riprendono e qualcuno si infetta. Si rifermeranno subito bloccando tutta la stagione e diffondendo il contagio. Senza considerare i cervelli che si riverseranno fuori dagli stadi.

Se invece riescono a tenere tutto sotto taccia salvano il campionato ma non la salute.

Wow
Siamo ot,ma se aspetti il rischio zero,puoi dire bye bye a tutto lo sport mondiale,non solo il calcio.Come al solito il calcio e sempre quello che si prende tutte le colpe.:doubt:p.s.ma se vogliono anche farfe il tour de france a settembre e a seguire il giro,con tutta la gente fuori dalle case per vedere il passagio dei corridori.Se aspetti ancora qualche mese si sfascia tutto lo sport.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso