#IoRestoACasa - Fino al 31/5 iniziative gratuite agli abbonati

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

i canali cinema sono stati chiusiiiiiii :crybaby2: :crybaby2:

perchèèèèèè ???????

:crybaby2:

:crybaby2:

#IoRestoACasa - Fino al 30/4 iniziative gratuite agli abbonati

Ma non è vero...

Sicuramente intende dal 301 in poi e se ne è accorto solo ora.
I 310 e 311 si vedono ancora. Niente On demand, bisogna registrare dal lineare con i banner che vengono e vanno e rompono le scatole, ma essendo gratis si porta pazienza

Sicuramente intende dal 301 in poi e se ne è accorto solo ora.
I 310 e 311 si vedono ancora. Niente On demand, bisogna registrare dal lineare con i banner che vengono e vanno e rompono le scatole, ma essendo gratis si porta pazienza

Ah ok!!!!
Quello non saprei avendo il pick cinema.
Si infatti il 310 e 311 ci sono ancora.

Peccato che stamattina il film non me l’ha fatto scaricare. Non tutti si possono vedere on demand, perché non programmano solo quelli
Quindi della collezione di film di #IoRestoACasa alcuni non sono riproducibili a chi non ha il pack Cinema? Pazzesco.

Ma sul myskyhd sono riusciti anche a fare di peggio!
Se vado su on demand/cinema/primafila vedo un certo numero di film (titoli/locandine).
Ma se vado su on demand/primafila o su on demand/primafila/film (non ricordo bene il percorso adesso) ne compare qualcuno in più.

Quindi della collezione di film di #IoRestoACasa alcuni non sono riproducibili a chi non ha il pack Cinema? Pazzesco.

Se vado su on demand/cinema/primafila vedo un certo numero di film (titoli/locandine).
Ma se vado su on demand/primafila o su on demand/primafila/film (non ricordo bene il percorso adesso) ne compare qualcuno in più.

Cerco di fare un po’ di chiarezza :)
Sui due canali lineari si possono guardare on demand solo I film presenti on demand nel catalogo iorestoacasa, gli altri in programmazione sui due canali lineari, on demand non si vedono, serve il pacco cinema. Stamattina ho provato a scaricare il film “È già ieri” ma mi è apparsa la scritta che non sono abbonato al pacco cinema. Film andato in onda su restoacasa1hd alle 8.45. L’ho registrato dal canale lineare

Andando però su on demand/cinema/#iorestoacasa quelli che vedi lì nelle varie sezioni per generi, saranno un centinaio perchè dicevano di arrivare alla fine a 150, li vedi tutti?

Andando però su on demand/cinema/#iorestoacasa quelli che vedi lì nelle varie sezioni per generi, saranno un centinaio perchè dicevano di arrivare alla fine a 150, li vedi tutti?

Quelli si vedono tutti e mentre sono in onda sui canali 310-311 viene fuori anche l’opzione “guarda dall’inizio”.
Tutti gli altri invece, presenti in programmazione senza pacco cinema, sono visibili solo sui due canali lineari

Ok grazie. Penso che sia tutto corretto, pensato così da Sky di proposito.

#IoRestoACasa - Fino al 30/4 iniziative gratuite agli abbonati

Quelli si vedono tutti e mentre sono in onda sui canali 310-311 viene fuori anche l’opzione “guarda dall’inizio”.
Tutti gli altri invece, presenti in programmazione senza pacco cinema, sono visibili solo sui due canali lineari

Penso che sia un refuso. In pratica mettono l’opzione Restart su tutti i film, anche quelli che sono su Sky On Demand solo per gli abbonati di Sky Cinema e chi non lo è poi si trova l’errore. Può essere?

EDIT: mi hai anticipato.

Penso che sia un refuso. In pratica mettono l’opzione Restart su tutti i film, anche quelli che sono su Sky On Demand solo per gli abbonati di Sky Cinema e chi non lo è poi si trova l’errore. Può essere?

No. Senza pacco cinema il restart a video si vede solo sui film che si trovano nel catalogo iorestoacasa

Fino adesso tutti i film "io resta a casa" presi ondemand me li hanno fatti vedere.

Sembrerebbe che i film in regalo di Sky Primafila siano diventati due per settimana. Adesso sono tre, però La Dea Fortuna fa parte dell'iniziativa mensile già esistente e la prossima settimana sono previsti solo due film.

Indietro
Alto Basso