Voyager86xxx
Digital-Forum Senior Master

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
i canali cinema sono stati chiusiiiiiii

perchèèèèèè ???????

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
i canali cinema sono stati chiusiiiiiii![]()
perchèèèèèè ???????
![]()
Ma non è vero...
Sicuramente intende dal 301 in poi e se ne è accorto solo ora.
I 310 e 311 si vedono ancora. Niente On demand, bisogna registrare dal lineare con i banner che vengono e vanno e rompono le scatole, ma essendo gratis si porta pazienza
Ciao, scusa quale sito? Grazie
Nella sezione ondemand "io resto a casa"sono scaricabili e visibili.Sicuramente intende dal 301 in poi e se ne è accorto solo ora.
I 310 e 311 si vedono ancora. Niente On demand, bisogna registrare dal lineare con i banner che vengono e vanno e rompono le scatole, ma essendo gratis si porta pazienza
Nella sezione ondemand "io resto a casa"sono scaricabili e visibili.![]()
Ciao, scusa quale sito? Grazie
Quindi della collezione di film di #IoRestoACasa alcuni non sono riproducibili a chi non ha il pack Cinema? Pazzesco.Peccato che stamattina il film non me l’ha fatto scaricare. Non tutti si possono vedere on demand, perché non programmano solo quelli
Quindi della collezione di film di #IoRestoACasa alcuni non sono riproducibili a chi non ha il pack Cinema? Pazzesco.
Ma sul myskyhd sono riusciti anche a fare di peggio!
Se vado su on demand/cinema/primafila vedo un certo numero di film (titoli/locandine).
Ma se vado su on demand/primafila o su on demand/primafila/film (non ricordo bene il percorso adesso) ne compare qualcuno in più.
Andando però su on demand/cinema/#iorestoacasa quelli che vedi lì nelle varie sezioni per generi, saranno un centinaio perchè dicevano di arrivare alla fine a 150, li vedi tutti?
Quelli si vedono tutti e mentre sono in onda sui canali 310-311 viene fuori anche l’opzione “guarda dall’inizio”.
Tutti gli altri invece, presenti in programmazione senza pacco cinema, sono visibili solo sui due canali lineari
Penso che sia un refuso. In pratica mettono l’opzione Restart su tutti i film, anche quelli che sono su Sky On Demand solo per gli abbonati di Sky Cinema e chi non lo è poi si trova l’errore. Può essere?
No. Senza pacco cinema il restart a video si vede solo sui film che si trovano nel catalogo iorestoacasa
Fino adesso tutti i film "io resta a casa" presi ondemand me li hanno fatti vedere.Quindi della collezione di film di #IoRestoACasa alcuni non sono riproducibili a chi non ha il pack Cinema? Pazzesco.
Ma sul myskyhd sono riusciti anche a fare di peggio!
Se vado su on demand/cinema/primafila vedo un certo numero di film (titoli/locandine).
Ma se vado su on demand/primafila o su on demand/primafila/film (non ricordo bene il percorso adesso) ne compare qualcuno in più.
Se io volessi avere delle informazioni ufficiali su Sky...le cercherei sul sito di Sky