dadeboom
Digital-Forum Master
- Registrato
- 23 Ottobre 2010
- Messaggi
- 981
Bene, mi sto facendo un'idea, intanto grazie a tutti... Fondamentalmente il consiglio generale (per le mie esigenze) è di preferire now rispetto al sat, ed un po' me lo immaginavo vista la sezione... On demand simile, canali su go qualcuno in più, sat con contenuti ex premium che go non ha, quindi da valutare se utili o no... Ovvio che non si parla di qualità tecnica, lì non c'è paragone a favore del sat... Diciamo che alla fine vanno valutate bene le esigenze (ho appena iniziato a farmi un'idea) ed il prezzo finale... Se ci sono altri contributi ben vengano, intanto grazie di nuovo...
Personalmente ti dico la mia opinione dopo una vita di satellite (partendo dall’abbonamento di mio padre è praticamente da fine anni 90 che avevamo tele più e poi Sky).
Se hai una connessione decente (non servono millemega ,con una 20mb stabile sei tranquillo,basta che sia stabile e non troppo lenta) funziona bene.
Se usi tanto l’on demand,il satellite te lo fa dimenticare (io praticamente di Sky guardavo solo film e serie tv e documentari in on demand dunque devo dire che,anzi,lo trovo anche meglio perché con il mio vecchio mysky era pure più lento)
Le partite in caso di contemporanee puoi cambiare canale con comodità (se si fosse dovuto uscire e rientrare sarebbe stato molto,molto scomodo)
I contenuti bene male i principali ci sono tutti,poi se c’è il canale singolo che manca,li bisogna valutare da caso a caso.
Non valutabili da parte mia:non sono ancora riuscito a testare una partita di calcio big di serie A per capire se in questi casi ci siano problemi ,EL e CL non mi avevano dato nessuna noia.
Difetti :
-Non hai 4k (vabbè non lo avevo neanche sul mio Sky).
-Non puoi registrare i live.
-non puoi mettere in pausa.
-sui live sei in ritardo di un 30 secondi dal satellite.
-Francamente sistemerei un pelino la home per renderla più agevole sui canali live,un po’ pasticciata per i miei gusti.