sbolide
Digital-Forum Gold Master
l'Austria sembra dare disponibilità ad ospitare il gp, seppur a porte chiuse
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Binotto è meglio che stia zitto... qui ci stiamo rimettendo TUTTI, figuriamoci se non può rimetterci la Ferrari...
Mah.. Un po senza senso il tuo post. Per il fatto che paragoni Hamilton con Binotto. Coprono ruoli totalmente differenti. Certo che Binotto dovrebbe parlare di soldi. Il suo lavoro è la performance della auto, la quale dipende totalmente dai soldi. Per Hamilton invece questo argomento non dovrebbe essere mai toccato, meno si parla e meglio è per lui.Binotto è meglio che stia zitto... qui ci stiamo rimettendo TUTTI, figuriamoci se non può rimetterci la Ferrari...
Comunque ho visto il fotomontaggio che ha postato Hamilton su instagram che lo ritrae assieme a Senna.
Anch'io durante questa emergenza mi sono buttato nei ricordi adolescenziali/universitari, riprendendo Friends dall'inizio, riascoltando la discografia degli Strokes, rivedendo Usa '94 sulla Rai, e ovviamente rituffandomi nella F1 che mi emozionava.
Bello sapere che anche Lewis si sia tuffato nel mare dei ricordi omaggiando Senna, a differenza di Binotto che pensa solo ai soldi
speriamo che non rinnova.negli ultimi anni ha fatto piu male che bene.una ferrari con leclerc-ricciardo o leclerc-sainz sarebbe piu che competitiva per quanto riguarda la questione piloti
Se io fossi la Ferrari per tre quattro anni andrei avanti con Leclerc e Vetell per vedre poi come migliorano il figlio di schumacher e Noris perché per me sono loro i piloti del futuro
Sono d'accordo solo che Vettel farà tre quattro anni non credo cora ancora in F1 e li che devi fare una sieltai nomi piú difficili li hai scritti bene, quelli facili no![]()
per me c'é tempo, Leclerc é in Ferrari perché cresciuto nella Academy e ha dimostrato immediatamente di avere talento, su schumacher jr e norris c'é tempo sono ragazzini, e non ci sono problemi nel prenderli quando avranno dimostrato il loro valore altrove. anche perché Red Bull ha dimostrato ampiamente che non é banale il passaggio da talento a successo per i piloti di belle speranze, guarda Gasly che era dato al pari di Leclerc come talento nelle serie minori cosa ha combinato con la pressione red bull, che é 0 in confronto alla pressione Ferrari, quindi i giovani su cui non hai controllo pieno é meglio lasciarli altrove, tanto Norris, 20 anni, Russell 22, talentuosi, se sono forti correranno almeno altri 15 anni, non c'é fretta nel metterli sotto contratto quando non sono pronti. Meglio l'esperienza.
tanto le situazioni sono 2, o prendi un maggiordomo come Bottas o Ocon, che li comandi a bacchetta e loro eseguono senza rompere le palle, oppure se prendi uno forte questo finirá sempre per essere in competizione con il compagno di squadra. allora tanto vale tenere Vettel il sconto che rischiare di prendere un giovane con poca esperienza che per forza di cose deve passare dagli stessi errori che ha fatto Leclerc l'anno scorso. non dico gli incidenti con Vettel e la demolizione in Brasile assurda. dico Baku, Germania e altri piccoli errori che Leclerc ha fatto perché inesperto, seppu talentuoso.
nella prima ipotesi prendi Giovinazzi, che sei sicuro non rompa le palle, lo conosci ben, e ha giá demolito abbastanza sauber nella sua carrierache non é che sia fermo, ma nemmeno paragonabile a Vettel o Leclerc, nella seconda rimani come sei perché che voi ne diciate, se arrivasse Ricciardo, pensate che si metterebbe a fare il Bottas della situazione?
Nel caso di uno forte come Ricciardo l'idea è che non vada a muro da solo come Vettel. Certo che avere due forti è un problema, che in Ferrari non sono capaci di gestire
Email di F1 che dice che hanno una data per la partenza della stagione.
le info che danno é che anche la Francia salta, si parla di luglio con l'austria 3-5 luglio per la precisione, poi fino a fine estate europa, per poi spostarsi tra america e eurasia e asia. per finire a dicembre nel circuito piú brutto di tutti che ci seppellirá tutti.
prevedono un 15/18 GP per questa stagione, appena avranno loro un calendario lo pubblicheranno, per ora sono sempre le solite supposizioni su quali GP ci saranno. l'unico sicuro pare l'Austria il 3-5 luglio e il finale ad abi dhabi, il resto é in divenire, ma almeno abbiamo una data.
15/18 GP non sono male, é una stagione come tante degli anni 80 90, per avere solo 6 mesi di calendario mi pare una soluzione positiva, poi sta a vedere sempre cosa succede nella realtá, ma la data decisa almeno da speranza. per di piú su una pista bella, quindi anche senza pubblico dovrebbe essere un buon GP, il red bull ring é una delle mie piste preferite, peccato sia un pelino corta, ma é bella. per anticipare Vanzini, che ha fatto una testa tanta con la scelta delle gomme per regola 8 settimane prima, il termine per i team per scegliere le gomme é il 10 maggio, quindi speriamo di avere notizie postive, al 10 la scelta delle gomme sarebbe una conferma effettiva che la data dell'austria é verosimile.
non sono d'accordo. lo scorso anno Ricciardo non solo é andato a muro da solo, ma ha anche fatto retromarcia su un'altra macchina, rovinando la sua gara e quella del povero kyvat, nessuna delle due macchine era danneggiata prima della super manovra di sorrisone. solo che i fatti che circondavo Vettel riempiono le pagine, le boiate ben piú gravi, degli altri passano sempre inosservate.
ripeto, non c'é di meglio di Vettel con Verstappen sotto contratto con Red Bull.
il Paul Ricard saltato a me non dispiace affatto, dipendesse da me, lo farei sparire per sempre dal calendario
concordo é un tracciato per test non per GP di F1. é un peccato perché senza le modifiche avrebbe avuto punti salienti dove vedere la bravura dei piloti, cosí é inutile e banale, e viene male in TV con quei colori assurdi nelle vie di fuga.
anche sul GP di Olanda non sentiró la mancanza. mentre mi dispiace molto non avere il GP del Canada. quello si é una grossa perdita.