alexsandro31
Digital-Forum Friend
Bisogna chiederlo 3 volte per poterne usufruire??A me è sparito dopo la terza richiesta, fatta via app (con le precedenti via telefono e via sito era rimasto)


Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bisogna chiederlo 3 volte per poterne usufruire??A me è sparito dopo la terza richiesta, fatta via app (con le precedenti via telefono e via sito era rimasto)
Bisogna chiederlo 3 volte per poterne usufruire??Spero proprio che non sia vero.
Speriamo bene.Io l'ho fatto perché non ricevevo nessuna mail di conferma... e tuttora non l'ho ricevuta!
Chi l'ha richiesto dal sito, dopo aver dato degli ok e conferme, alla fine compariva una spunta verde cerchiata con indicato che la procedura era andata a buon fine. Poi ho anche provato ad aggiungere un canale opzionale mancante senza dare l'ultima conferma, e così ho visto che i costi dell'abbonamento quadravano, comprensivi di uno sconto di 15,20 sommato ad altri vecchi sconti che avevo ancora.
Su Chrome ho provato ma non andava a buon fine, chiedeva di nuovo la password alle fine ma non faceva nulla. Ho riprovato col browser Edge e ci sono riuscito. Qualcuno ha suggerito che per riuscirci con Chrome, bisognava cancellare prima la cronologia.
L'ho chiamata genericamente cronologia, perché su Chrome vado su Cronologia e poi da li metto le spunte a tutto per cancellare tutto quanto.
NoA me non è chiara una cosa: ho richiesto lo sconto i primi giorni di aprile ed il costo dell’abbonamento è calato di 15,20 euro ma nonostante ciò la fattura di aprile è a prezzo del mio abbinamento senza sconto. Ora nella fattura di maggio vedrò questo sconto, ma quindi avrò usufruito dello sconto solo a maggio?
Grazie
No
A maggio ti daranno sia lo sconto di aprile che quello di maggio.[/QUOTE
Grazie.
Per essere sicuro l'ho richiesto mi sembra 3 volte,mi chiede la password,mi dice che tutto è andato a buon fine ma tornando sul fai da te rimane la possibilità di richiedere lo sconto.A sto punto è o non è andato a buon fine la richiesta??Secondo me, se oltre a non aver ricevuto l'e-mail entrando nel fai da te vi compare ancora la possibilità di richiedere lo sconto, quella cosa mi metterebbe un po' in allarme.
Io continuo ad avere la sezione per lo sconto,pur avendola richiesta come detto prima più di una volte.Se ti dice quello in teoria è andato a buon fine, a me invece mi chiedeva la password e non faceva più nulla, tornavo sul fai da te ed era ancora lì, perchè nel mio caso non era andato a buon fine. Ho provato con un altro browser e la procedura è andata a buon fine, fin da subito si vedeva lo sconto di -15,20 facendo una simulazione di aggiunta pack, poi è arrivata l'e-mail e tornando sul fai da te, era scomparsa la possibilità di chiedere lo sconto in promozioni.
Io continuo ad avere la sezione per lo sconto,pur avendola richiesta come detto prima più di una volte.![]()