Emergenza Coronavirus - Sconto per clienti Sky SAT fino al 31/5

Chi l'ha richiesto dal sito, dopo aver dato degli ok e conferme, alla fine compariva una spunta verde cerchiata con indicato che la procedura era andata a buon fine. Poi ho anche provato ad aggiungere un canale opzionale mancante senza dare l'ultima conferma, e così ho visto che i costi dell'abbonamento quadravano, comprensivi di uno sconto di 15,20 sommato ad altri vecchi sconti che avevo ancora.

Su Chrome ho provato ma non andava a buon fine, chiedeva di nuovo la password alle fine ma non faceva nulla. Ho riprovato col browser Edge e ci sono riuscito. Qualcuno ha suggerito che per riuscirci con Chrome, bisognava cancellare prima la cronologia.
 
Chi l'ha richiesto dal sito, dopo aver dato degli ok e conferme, alla fine compariva una spunta verde cerchiata con indicato che la procedura era andata a buon fine. Poi ho anche provato ad aggiungere un canale opzionale mancante senza dare l'ultima conferma, e così ho visto che i costi dell'abbonamento quadravano, comprensivi di uno sconto di 15,20 sommato ad altri vecchi sconti che avevo ancora.

Su Chrome ho provato ma non andava a buon fine, chiedeva di nuovo la password alle fine ma non faceva nulla. Ho riprovato col browser Edge e ci sono riuscito. Qualcuno ha suggerito che per riuscirci con Chrome, bisognava cancellare prima la cronologia.

Non la cronologia, ma i cookie e la cache e poi ricaricare la pagina, non avere nessun adblocker attivo sui siti di Sky
 
L'ho chiamata genericamente cronologia, perché su Chrome vado su Cronologia e poi da li metto le spunte a tutto per cancellare tutto quanto.
 
L'ho chiamata genericamente cronologia, perché su Chrome vado su Cronologia e poi da li metto le spunte a tutto per cancellare tutto quanto.

Ma in questo modo lo fai per TUTTI siti e non è tanto "igenico", mentre va fatto solo per il sito di sky e si cliccando sul lucchetto a sinistra (per intenderci a fianco di www.sky.it)

FINE OT
 
Io ho fatto la richiesta ed è arrivata e-mail dopo 10' e naturalmente dopo su fai da te la richiesta di rimborso non c'era più
 
A me non è chiara una cosa: ho richiesto lo sconto i primi giorni di aprile ed il costo dell’abbonamento è calato di 15,20 euro ma nonostante ciò la fattura di aprile è a prezzo del mio abbinamento senza sconto. Ora nella fattura di maggio vedrò questo sconto, ma quindi avrò usufruito dello sconto solo a maggio?
Grazie
 
A me non è chiara una cosa: ho richiesto lo sconto i primi giorni di aprile ed il costo dell’abbonamento è calato di 15,20 euro ma nonostante ciò la fattura di aprile è a prezzo del mio abbinamento senza sconto. Ora nella fattura di maggio vedrò questo sconto, ma quindi avrò usufruito dello sconto solo a maggio?
Grazie
No
A maggio ti daranno sia lo sconto di aprile che quello di maggio.
 
Salve, ma richiesto lo sconto, arriva qualche e-mail di conferma?
 
Secondo me, se oltre a non aver ricevuto l'e-mail entrando nel fai da te vi compare ancora la possibilità di richiedere lo sconto, quella cosa mi metterebbe un po' in allarme.
 
Secondo me, se oltre a non aver ricevuto l'e-mail entrando nel fai da te vi compare ancora la possibilità di richiedere lo sconto, quella cosa mi metterebbe un po' in allarme.
Per essere sicuro l'ho richiesto mi sembra 3 volte,mi chiede la password,mi dice che tutto è andato a buon fine ma tornando sul fai da te rimane la possibilità di richiedere lo sconto.A sto punto è o non è andato a buon fine la richiesta??:eusa_think:
 
Se ti dice quello in teoria è andato a buon fine, a me invece mi chiedeva la password e non faceva più nulla, tornavo sul fai da te ed era ancora lì, perchè nel mio caso non era andato a buon fine. Ho provato con un altro browser e la procedura è andata a buon fine, fin da subito si vedeva lo sconto di -15,20 facendo una simulazione di aggiunta pack, poi è arrivata l'e-mail e tornando sul fai da te, era scomparsa la possibilità di chiedere lo sconto in promozioni.
 
Se ti dice quello in teoria è andato a buon fine, a me invece mi chiedeva la password e non faceva più nulla, tornavo sul fai da te ed era ancora lì, perchè nel mio caso non era andato a buon fine. Ho provato con un altro browser e la procedura è andata a buon fine, fin da subito si vedeva lo sconto di -15,20 facendo una simulazione di aggiunta pack, poi è arrivata l'e-mail e tornando sul fai da te, era scomparsa la possibilità di chiedere lo sconto in promozioni.
Io continuo ad avere la sezione per lo sconto,pur avendola richiesta come detto prima più di una volte.:5eek:
 
Si dovrebbe vedere nel Fai da te anche abbonamento mensile con il prezzo ridotto.... il mio è passato da 93 a 78€
Non ho messo i decimali
 
Il problema è che sul sito non lo indicano chiaramente e qualcuno ha paura di fare la simulazione di aggiunta di un pack o canale opzionale per poter vedere quanto paga e gli sconti.
 
Indietro
Alto Basso