• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Emergenza Coronavirus - Sconto per clienti Sky SAT fino al 31/5

È uscita l'anteprima della fattura di Maggio. Come previsto, oltre allo sconto di 15,20 per il mese di Maggio, comprende anche la quota di sconto del periodo di Aprile dal 7 al 30, pari a Euro 12,16.

È rimasto invariato il precedente sconto che già avevo.
 
stavo guardando l'anteprima della fattura di maggio e sono un po' preoccupato:

Schermata-2020-05-11-alle-15-24-54.png


mi par di capire che questo mese pago 31,22 e va bene perchè hanno messo lo sconto per una parte di aprile e per maggio.
ma la cifra riportata in basso (67,14) mi fa temere di aver perso gli sconti che avevo prima, che portavano il costo mensile a 44,90.

ho provato a chiamare sky ma non ci riesco.
la chat non va.
mandata email ma non ho ancora risposte...

voi che dite?
 
grazie.
certo che non credo ci voglia molto a fare uno specchietto semplice: costo di maggio meno lo sconto covid per una parte di aprile e per tutto maggio. totale cifra...
quello specchietto serve solo a ricevere decine di telefonate inutili.
boh..
per non parlare di quello che si vede dall'app che è SEMPRE sbagliato.
 
quando ci sono sconti nuovi dovete aspettare la fattura vera altrimenti il totale è sbagliato da sempre
 
Anche gli eventuali film omaggio di Primafila vanno a sballare il totale, che sarà più basso nella fattura pdf.
 
anche a me è tutto sballato il conteggio della fattura. Il dubbio mi viene che il totale riportato nello specchietto (sia su app, sia su sito) corrispondeva sempre alla cifra che poi ho pagato. Non è che pure in questo caso succede così secondo voi?
 
Anch'io nell'anteprima ho tutto sballato...dello sconto di aprile non c'è traccia (ho aderito il 6 quindi il primo giorno) ma ho addirittura un "credito precedente" superiore alla fattura di maggio quindi come totale da pagare (da pc) porta 0€...mentre dall'app porta la cifra corretta senza lo sconto di aprile... :eusa_wall: aspetto il pdf prima di chiamare... :eusa_doh:
 
Fattura arrivata, sconto aprile (rateo) + maggio regolarmente applicati.
 
Come postato nell'altro thread e come anticipato con l'altro post con il pdf ho la conferma che mi hanno trattato addirittura oltre le aspettative...0€ da pagare e secondo logica un'eccedenza di credito che spero mi sarà stornata a giugno... :D
 
Regolare anche la mia, a video vi espone il totale fattura senza lo sconto, quando però aprite il pdf l’importo da pagare è circa la metà nel mio caso... comunque quello corretto con gli sconti dal 6/4 applicati
 
Arrivata anche a me la fattura e c’è la correzione della fattura di Aprile che era stata pagata “piena”.
 
Arrivata la fattura di maggio ma non vedo lo sconto nè per aprile nè per maggio. Io ho richiesto lo sconto il 13 di Aprile, Sky sostiene di non aver ricevuto la richiesta, cosa posso fare?

Sapendo come sono in Sky ho salvato pure lo screenshot della pagina web che conferma l'operazione è andata a buon fine.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso