Generalmente si, alcuni non l'hanno ricevuta.
io non l'avevo ricevuta ad inizio aprile/fine marzo ora si però
https://i.postimg.cc/g01Z1L3g/13232132.png
Ultima modifica di un moderatore:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Generalmente si, alcuni non l'hanno ricevuta.
Vediamo cosa succede,non ho da nessuna parte riscontro dello sconto,niente email,nessun comunicato a video e mi rimane sempre la sezione sul fai da te dello sconto anche se sono sicuro di averlo richiesto.da app nell'aggiornamento del costo abbonamento non è presente lo sconto di aprile, anche simulando un acquisto.
...mi rassicurano comunque che lo sconto di aprile (dal giorno dell'adesione) verrà inserito con l'emissione della fattura, quindi....keep calm.
Vediamo cosa succede,non ho da nessuna parte riscontro dello sconto,niente email,nessun comunicato a video e mi rimane sempre la sezione sul fai da te dello sconto anche se sono sicuro di averlo richiesto.
Ne 1-2-4-5,il punto 3 preferisco non farlo per non rischiare di abbonarmi ad un pacchetto che non voglio.scusami, hai almeno 1 tra:
1. e-mail di conferma
2. messaggio di conferma
3. variazione abbonamento con sconto visibile
4. "assenza" della promo tra quelle disponibili
5. messaggio informativo riguardante lo storno di aprile
altrimenti come fai ad essere sicuro di averlo chiesto?![]()
Se da app vai su "il mio abbonamento" ti accorgerai se il canone é stato scontato.Ne 1-2-4-5,il punto 3 preferisco non farlo per non rischiare di abbonarmi ad un pacchetto che non voglio.![]()
Ho dovuto farmi attivare lo sconto da operatore sky.Se aspettavo di farmelo attivare via sito Fai da te,non sarebbe mai andato a buon fine.Meno male che ho contattato sky,mi è arrivata doppia email,della conferma sconto e anche che ho chiamato l'assistenza.Chi ha problemi chiami sky ed è in una botte di ferro.![]()
Se non chiamavo neanche quello.L'ho rischiesto 4 volte e non succedeva niente sul fai da te,a pensar male,forse a qualcuno fanno questo scherzetto........Se sul fai da te mi avessero scritto che l'operazione non era andata a buon fine avrei subito chiamato ma mi diceva sempre che era andata a buon fine.Della serie sembra studiata per fregare qualcuno fra tanti.Però così ti sei perso il periodo di sconto che va dal 6 al 30 aprile, se hai solo Sport sui 6€, se avevi Sport + Calcio sui 12€.
Saperlo,è andata cosi,non divento ricco per 6 euro.Forse è quella cosa che dicevo io, se usavi un altro browser che non avevi mai fatto accessi al fai da te di Sky o se cancellavi la cronologia e cache del tuo browser abituale, e rientravi da zero nel fai da te, facevi ok sulla richiesta dello sconto e a un certo punto, invece di richiederti la password e stare li in attesa senza dirti nulla, ti sarebbe comparsa una spunta verde, una V cerchiata, con scritto sotto che la procedura era andata a buon fine. Infatti io che ho provato con Chrome e mi è successo quello, mi è venuto il dubbio e due minuti dopo ho riprovato con Microsoft Edge, ho visto che c'era ancora lo sconto, ho rifatto la procedura come se volessi chiedere nuovamente lo sconto, e stavolta mi è andato a buon fine con quella conferma finale, non comparsa al primo tentativo. Poi ho visto che al terzo accesso non compariva più lo sconto quindi era stato preso in carico, ho provsta ad aggiungere Caccia e Pesca senza dare l'ultimo ok per accettare, e compariva quel nuovo sconto tra gli importi che pagavo. E poi mi è anche arrivata l'e-mail che diceva semplicemente la combinazione del mio abbonamento, senza indicare prezzi e sconti.
Pazienza,adesso non mi fregano più.Sai perché lo sapevo? Perché mi succedeva gli anni passati quando ad esempio volevo aggiungere un pack scontato all'abbonamento. Ma noto che negli anni, Sky o i realizzatori di certi browser, non so di chi è la colpa, non hanno mai risolto il problema.
Sai perché lo sapevo? Perché mi succedeva gli anni passati quando ad esempio volevo aggiungere un pack scontato all'abbonamento. Ma noto che negli anni, Sky o i realizzatori di certi browser, non so di chi è la colpa, non hanno mai risolto il problema.
Si appare il + sui pacchetti che non ho, metre colorati ancora sport e calcio. Leggo in altre sezioni che altri utenti riscontrano lo stesso problema. Non fidandomi di sky vorrei comunque segnalare la cosa ma ma sezione contatti in assistenza è praticamente vuota nei contenuti.Entrando nel faidate, la locandina dei pacchetti ti appare colorata o più sbiadita delle altre? Se ci vai sopra col puntatore del mouse, ti appare il "+" per aggiungere i pacchetti?