Emergenza Coronavirus - Sconto per clienti Sky SAT fino al 31/5

da app nell'aggiornamento del costo abbonamento non è presente lo sconto di aprile, anche simulando un acquisto.

...mi rassicurano comunque che lo sconto di aprile (dal giorno dell'adesione) verrà inserito con l'emissione della fattura, quindi....keep calm.
 
Ultima modifica:
da app nell'aggiornamento del costo abbonamento non è presente lo sconto di aprile, anche simulando un acquisto.

...mi rassicurano comunque che lo sconto di aprile (dal giorno dell'adesione) verrà inserito con l'emissione della fattura, quindi....keep calm.
Vediamo cosa succede,non ho da nessuna parte riscontro dello sconto,niente email,nessun comunicato a video e mi rimane sempre la sezione sul fai da te dello sconto anche se sono sicuro di averlo richiesto.
 
Vediamo cosa succede,non ho da nessuna parte riscontro dello sconto,niente email,nessun comunicato a video e mi rimane sempre la sezione sul fai da te dello sconto anche se sono sicuro di averlo richiesto.

scusami, hai almeno 1 tra:
1. e-mail di conferma
2. messaggio di conferma
3. variazione abbonamento con sconto visibile
4. "assenza" della promo tra quelle disponibili
5. messaggio informativo riguardante lo storno di aprile

altrimenti come fai ad essere sicuro di averlo chiesto? :eusa_think:
 
scusami, hai almeno 1 tra:
1. e-mail di conferma
2. messaggio di conferma
3. variazione abbonamento con sconto visibile
4. "assenza" della promo tra quelle disponibili
5. messaggio informativo riguardante lo storno di aprile

altrimenti come fai ad essere sicuro di averlo chiesto? :eusa_think:
Ne 1-2-4-5,il punto 3 preferisco non farlo per non rischiare di abbonarmi ad un pacchetto che non voglio.:doubt:
 
Ne 1-2-4-5,il punto 3 preferisco non farlo per non rischiare di abbonarmi ad un pacchetto che non voglio.:doubt:
Se da app vai su "il mio abbonamento" ti accorgerai se il canone é stato scontato.
Comunque, sempre da app, vai su "promozioni", seleziona ad esempio "caccia e pesca", poi nella schermata successiva clicca sul tasto blu "aggiungi caccia e pesca", ti ritroverai nell'ultima schermata dove visualizzi "la tua nuova combinazione" , tranquillo, non attiverai alcunché se NON clicchi sul tasto blu "CONFERMA ".
//uploads.tapatalk-cdn.com/20200430/0f840ba9dae45b5d1aba643837dfd6a6.jpg
Come vedi se é presente lo sconto (nel mio caso di 15,20€) hai aderito correttamente.

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ho dovuto farmi attivare lo sconto da operatore sky.Se aspettavo di farmelo attivare via sito Fai da te,non sarebbe mai andato a buon fine.Meno male che ho contattato sky,mi è arrivata doppia email,della conferma sconto e anche che ho chiamato l'assistenza.Chi ha problemi chiami sky ed è in una botte di ferro.:evil5::)
 
Però così ti sei perso il periodo di sconto che va dal 6 al 30 aprile, se hai solo Sport sui 6€, se avevi Sport + Calcio sui 12€.
 
Ho dovuto farmi attivare lo sconto da operatore sky.Se aspettavo di farmelo attivare via sito Fai da te,non sarebbe mai andato a buon fine.Meno male che ho contattato sky,mi è arrivata doppia email,della conferma sconto e anche che ho chiamato l'assistenza.Chi ha problemi chiami sky ed è in una botte di ferro.:evil5::)

Il primo tentativo lo feci proprio con operatore, ma non ebbe effetto... ma forse perché erano i primi giorni in cui era tutto intasato.
 
Però così ti sei perso il periodo di sconto che va dal 6 al 30 aprile, se hai solo Sport sui 6€, se avevi Sport + Calcio sui 12€.
Se non chiamavo neanche quello.L'ho rischiesto 4 volte e non succedeva niente sul fai da te,a pensar male,forse a qualcuno fanno questo scherzetto........Se sul fai da te mi avessero scritto che l'operazione non era andata a buon fine avrei subito chiamato ma mi diceva sempre che era andata a buon fine.Della serie sembra studiata per fregare qualcuno fra tanti.:doubt::doubt::mad:
 
Forse è quella cosa che dicevo io, se usavi un altro browser che non avevi mai fatto accessi al fai da te di Sky o se cancellavi la cronologia e cache del tuo browser abituale, e rientravi da zero nel fai da te, facevi ok sulla richiesta dello sconto e a un certo punto, invece di richiederti la password e stare li in attesa senza dirti nulla, ti sarebbe comparsa una spunta verde, una V cerchiata, con scritto sotto che la procedura era andata a buon fine. Infatti io che ho provato con Chrome e mi è successo quello, mi è venuto il dubbio e due minuti dopo ho riprovato con Microsoft Edge, ho visto che c'era ancora lo sconto, ho rifatto la procedura come se volessi chiedere nuovamente lo sconto, e stavolta mi è andato a buon fine con quella conferma finale, non comparsa al primo tentativo. Poi ho visto che al terzo accesso non compariva più lo sconto quindi era stato preso in carico, ho provsta ad aggiungere Caccia e Pesca senza dare l'ultimo ok per accettare, e compariva quel nuovo sconto tra gli importi che pagavo. E poi mi è anche arrivata l'e-mail che diceva semplicemente la combinazione del mio abbonamento, senza indicare prezzi e sconti.
 
Forse è quella cosa che dicevo io, se usavi un altro browser che non avevi mai fatto accessi al fai da te di Sky o se cancellavi la cronologia e cache del tuo browser abituale, e rientravi da zero nel fai da te, facevi ok sulla richiesta dello sconto e a un certo punto, invece di richiederti la password e stare li in attesa senza dirti nulla, ti sarebbe comparsa una spunta verde, una V cerchiata, con scritto sotto che la procedura era andata a buon fine. Infatti io che ho provato con Chrome e mi è successo quello, mi è venuto il dubbio e due minuti dopo ho riprovato con Microsoft Edge, ho visto che c'era ancora lo sconto, ho rifatto la procedura come se volessi chiedere nuovamente lo sconto, e stavolta mi è andato a buon fine con quella conferma finale, non comparsa al primo tentativo. Poi ho visto che al terzo accesso non compariva più lo sconto quindi era stato preso in carico, ho provsta ad aggiungere Caccia e Pesca senza dare l'ultimo ok per accettare, e compariva quel nuovo sconto tra gli importi che pagavo. E poi mi è anche arrivata l'e-mail che diceva semplicemente la combinazione del mio abbonamento, senza indicare prezzi e sconti.
Saperlo,è andata cosi,non divento ricco per 6 euro.:)
 
Sai perché lo sapevo? Perché mi succedeva gli anni passati quando ad esempio volevo aggiungere un pack scontato all'abbonamento. Ma noto che negli anni, Sky o i realizzatori di certi browser, non so di chi è la colpa, non hanno mai risolto il problema.
 
Sai perché lo sapevo? Perché mi succedeva gli anni passati quando ad esempio volevo aggiungere un pack scontato all'abbonamento. Ma noto che negli anni, Sky o i realizzatori di certi browser, non so di chi è la colpa, non hanno mai risolto il problema.
Pazienza,adesso non mi fregano più.:)
 
Io ho provato sia da App fai da te che dal sito fai da te.
In entrambi i casi vedo la promozione dello sconto di 15 €.
Inizialmente su entrambi mi diceva che non avevo i requisiti in base alla combinazione del mio abbonamento.... Successivamente è apparso un messaggio di errore dove mi si diceva di riprovare più tardi.

Ho ricevuto anche una mail da Sky, ma che non dice nulla nello specifico.

Edit: come non detto.... Ora ho provato a verificare nuovamente, e nella sezione "il mio abbonamento", alla voce "canone mensile", appare l'importo scontato.
 
Ultima modifica:
Sai perché lo sapevo? Perché mi succedeva gli anni passati quando ad esempio volevo aggiungere un pack scontato all'abbonamento. Ma noto che negli anni, Sky o i realizzatori di certi browser, non so di chi è la colpa, non hanno mai risolto il problema.

anche xkè chrome usa molta cache. e non è un browser che viene molto considerato quando fanno i siti nonostante sia molto usato
 
Buongiorno, chiedo scusa qualora questa non sia la sezione giusta dove il mio problema.
Ho richiesto il downgrade dell'abbonamento in data 30/03 (- sky sport - calcio - dazn), attivo dal 1 Maggio.
Ad oggi non mi è stata effettuata la disattivazione, anzi, il fai da te mi propone anche lo sconto adesso in vigore per gli abbonati calcio / sport.
Come posso fare? Vorrei poter mandare un reclamo scritto e non riprovare a chiedere l'annullamento (ho loro mail di conferma). Quali sono i canali di contatto, il sito è un labirinto e non trovo nulla, c'è una pec? E' valida per i reclami? Grazie
 
Entrando nel faidate, la locandina dei pacchetti ti appare colorata o più sbiadita delle altre? Se ci vai sopra col puntatore del mouse, ti appare il "+" per aggiungere i pacchetti?
 
Entrando nel faidate, la locandina dei pacchetti ti appare colorata o più sbiadita delle altre? Se ci vai sopra col puntatore del mouse, ti appare il "+" per aggiungere i pacchetti?
Si appare il + sui pacchetti che non ho, metre colorati ancora sport e calcio. Leggo in altre sezioni che altri utenti riscontrano lo stesso problema. Non fidandomi di sky vorrei comunque segnalare la cosa ma ma sezione contatti in assistenza è praticamente vuota nei contenuti.
 
Indietro
Alto Basso