Discussione sul Coronavirus (Covid-19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
secondo me, il fatto che la protezione civile abbia terminato le conferenze stampa quotidiane è stato interpretato da alcuni come un segnale di rompete le righe.

diciamo che anche le istituzioni han messo del loro con il ''potete andare a far le passeggiate..''potete andare a correre'', sommiamo ''i congiunti'' con almeno 200 interpretazioni sul significato del termine.
 
come primo giorno pare che a Milano la situazione sui mezzi pubblici sia sotto controllo (scarsa affluenza), male invece sui treni dei pendolari.
 
Una curiosità, siamo sicuri che questo vaccino lo faranno?
Quante volte, sta mutando ora il Covid-19?
 
Coronavirus, Gualtieri: "Per il DL Imprese sul tavolo 750 miliardi di garanzie"

In corso riunioni di Conte, Gualtieri e altri ministri sul Dl Maggio. Chiesto a Inps approfondimento su coperture cassa integrazione. Intanto il ministro Gualtieri riferisce sul Dl Imprese alle Commissioni Finanze e Attività produttive della Camera.

https://www.rainews.it/dl/rainews/a...iti-16697a82-ee01-4171-ab7f-4ecaf1c93f3b.html
 
o forse i video di PANDORA TV :D

andrà a finire che come con l'Iraq, andranno a caccia della "pistola fumante" non trovandola, la confezioneranno loro e servirà per dare il via a uno scontro blocco USA, blocco CINA
E NOI IN MEZZO

Ora si capisce perché fa comodo avere un'Europa debole, si capisce perché emissari usa (Bannon) fanno propaganda nei vari paesi.
Non nominare quel delinquente, che mi viene il voltastomaco solo a sentire il nome...in realtà io credo che questo novello Rasputin abbia un ruolo molto peggiore e doppiogiochista di quello che dici tu... :eusa_wall:
 
Scusate ma non mi è chiara una cosa. Se io volessi andare a trovare mia madre che vive in campagna (quindi con possibilità di distanziamento) posso portarmi anche mia moglie e mio figlio?
 
come primo giorno pare che a Milano la situazione sui mezzi pubblici sia sotto controllo (scarsa affluenza), male invece sui treni dei pendolari.

Beh sui treni se in orario lavorativo non tornano con le corse al 100% mi sembra ovvio che ci saranno problemi e hanno poco da lamentarsi con i fruitori. Mancheranno gli studenti ma con il 50% o meno della capienza, se mancano il 50% dei treni, sei punto e a capo.

Negli orari di punta devono tornare al 100% in un modo o nell'altro, sennò è inutile fare paternali dalla mattina alla sera e inseguire i surfisti come leggo sopra.

Comunque questa è Barcellona sabato dopo le aperture più larghe al passeggio e altro... siete sicuri che ci dobbiamo lamentare delle nostre vie o piazze o forse in via generale non siamo così sconsiderati come ci dipingono? Io nelle immagini, ho visto molto meno di questo dove era permesso(ancora io ho evitato la passeggiata, mi lancerò in settimana sperando di ricordarmi come si cammina).

https://mobile.twitter.com/EmilioMorenatti/status/1256676647643774976/photo/1
 
Emm ops... in Francia

"Chissà cosa avrà pensato il poliziotto arrivato sulla spiaggia e pronto a sanzionare quella ragazza che prendeva il sole in spiaggia in barba a tutte le norme di lockdown vigenti anche in Francia.

Chissà cosa avrà detto quando ha visto che sdraiata sul telo da mare non c'era una ragazza vera ma una vera bambola gonfiabile. Insomma la Gendarmerie è rimasta con un palmo di naso e non ha potuto far altro che chiudere l'ombrellone e portare tutto via. Almeno questa volta il contagio non c'è stato."






https://www.iltempo.it/esteri/2020/...-bambola-gonfiabile-sorpresa-polizia-1322513/
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso