Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
secondo me, il fatto che la protezione civile abbia terminato le conferenze stampa quotidiane è stato interpretato da alcuni come un segnale di rompete le righe.
Se volessi farmi un giro serale a 60 km da casa in auto sarebbe possibile in base alla fase 2? Senza uscire di regione.
Non nominare quel delinquente, che mi viene il voltastomaco solo a sentire il nome...in realtà io credo che questo novello Rasputin abbia un ruolo molto peggiore e doppiogiochista di quello che dici tu...o forse i video di PANDORA TV
andrà a finire che come con l'Iraq, andranno a caccia della "pistola fumante" non trovandola, la confezioneranno loro e servirà per dare il via a uno scontro blocco USA, blocco CINA
E NOI IN MEZZO
Ora si capisce perché fa comodo avere un'Europa debole, si capisce perché emissari usa (Bannon) fanno propaganda nei vari paesi.
come primo giorno pare che a Milano la situazione sui mezzi pubblici sia sotto controllo (scarsa affluenza), male invece sui treni dei pendolari.
che ansia...Una curiosità, siamo sicuri che questo vaccino lo faranno?
Quante volte, sta mutando ora il Covid-19?