Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NON ha senso questa cosa.![]()
credo che valga il solito...ciascuno faccia cosa ritiene giusto e opportuno permettendosi anche di criticare l'operato altrui...ma senza rompere eccessivamente gli zebedei e pretendere anche di avere la verità infusa
come per lo stare aperti si deve valutare sempre la propria clientela e se "ne vale la pena"...altrimenti ti fai ancora + male e soffri pure xkè non sei in vacanza(che le vacanze si fanno bene anche a casa a meno di non avere una casa brutta in un posto brutto e starci male di brutto
riguardo alle spiagge in pratica entri da una parte dopo aver prenotato...paghi contactless, vai all'ombrellone...ti rompi le scatole al cubo tempo 1 ora(io anche meno) te ne vai passando da corridoio apposito che ti conduce l'uscita...e ci rivediamo nel 2021...+ o meno sarà così. docce pressochè chiuse, nessuno svago di aree giochi o relax in pineta. in pratica a agosto sarà come il mare d'ottobre quando lasciano gli ultimi ombrelloni...e ci vai nella pausa pranzo
preciso...tutta roba che vedo fare...per me possono bersela tutta...non ho mai amato il mare.mi stanca e mi annoia pure e trovo faticosissimo partire di casa per andarci...(4 minuti di auto)
I kit di emergenza possono avere anche un'ambu bag che per l'ossigenazione è anche più efficace rispetto alla respirazione bocca a bocca.
Spero che se quest'ultima viene vietata, si attrezzino tutti.
Si è deciso per il Piemonte: il 18 maggio riaprono parrucchieri e estetiste, il 25 maggio riaprono bar e ristoranti anche al pubblico.
Idem.. Per questa estate forse saltiamo e alla prossima occasione utile si ricomincia con il mare d'inverno o se possibile in estate in un resort sempre di categoria superiore..Sono un animale di mare, sabbia bianca ed acqua azzurrissima ma quest' anno starei bene anche a casa mia. Lettino-sdraio nel giardino, birrette, qualche gp nell' apposita tv da guerra per i barbeque e sto un Papa. Purtroppo con 2 bambine e la possibilita' di una seconda casa andremo solo li. Quindi..in un hotel e stabilimento balneare che mi dice alla Fantozzi dove stare ecc ecc sarebbe molto stressante per me che amo il mare, capisco quindi che possa esserlo a nastro per chi in condizioni normali ne farebbe anche a meno.
Si è deciso per il Piemonte: il 18 maggio riaprono parrucchieri e estetiste, il 25 maggio riaprono bar e ristoranti anche al pubblico.
Si è deciso per il Piemonte: il 18 maggio riaprono parrucchieri e estetiste, il 25 maggio riaprono bar e ristoranti anche al pubblico.
Idem.. Per questa estate forse saltiamo e alla prossima occasione utile si ricomincia con il mare d'inverno o se possibile in estate in un resort sempre di categoria superiore..
in Sicilia dal 18 dovrebbero riaprire le sale parrucchieri (ma pure bar e ristoranti) , salvo diverse decisioni...ma onestamente sarebbe ora di aprire, con le giuste misure di sicurezza
NON ha senso questa cosa.![]()