Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma non ha senso
come faranno a giocare quasi tutti i giorni?
c'è il rischio di infortunarsi oltre al problema del virus
Per me si potrebbe fare : turni nel weekend: venerdì ore 20-45(l'unico problema si potrebbe avere nel turno di domenica12 luglio)/sabato 18 e 20-45/domenica 18 e 6 partite domenica 20-45Non hai capito.
Partite tutti i giorni nel senso che si potrebbero vedere partite tutti i giorni, ma ovviamente ogni squadra giocherà le sue partite ogni 3-4 giorni.
Le 10 partite di ogni turno verrebbero "spalmate" su 3-4 giorni.
Secondo giro di test (effettuato ieri) anche per giocatori e staff della Juventus al J Medical: tutti con esito negativo.
Anche Higuain e Rabiot che così, in base alle normative vigenti, possono concludere anticipatamente la quarantena (prevista per chi arriva dall'estero) e tornare ad allenarsi da domani.
Repubblica parla di possibilità di 3 finestre orarie per le partite (16.30, 18.45 e 21.00) e di calendario strutturato in 8 weekend, 4 turni infrasettimanali + i 4 recuperi se si parte il 13 giugno (ma serve deroga), mentre sarebbero 8 weekend, 5 turni infrasettimanali + i 4 recuperi se si parte il 20 giugno. Chiusura prevista sempre 2 agosto.
Non mi convince molto la faccenda degli orari...
infatti, in Spagna addirittura giocheranno pure alle 23 in alcune zone dove farà più caldo, perciò non capisco perchè non scegliere almeno le 22 in Italia16:30 è da pazzi, minimo 18:30. Io farei 18:30 e 21 e spalmi le 10 partite in 3 giorni.
infatti, in Spagna addirittura giocheranno pure alle 23 in alcune zone dove farà più caldo, perciò non capisco perchè non scegliere almeno le 22 in Italia
Esatto. È come se fossero le 22. Gli orari di apertura degli uffici e dei negozi in Spagna sono più tardi rispetto a noi, quindi possono permettersi di fare tardi.No, vabbè... Non esageriamoin Spagna hanno questo grosso problema di vivere nel fuso orario sbagliato, quindi giocare alle 23 ci sta. Ma da noi 22 direi che è già al limite
Va anche detto che i calciatori non è che sono solo quelli di serie A che guadagnano milioni, in lega pro siamo ai livelli di impiegato statale di medio livelloComunque è pazzesco come i rappresentanti di ogni categoria dicano tutti le stesse identiche cose
Vero. Però riflettevo proprio sul tipo di parole usate.Va anche detto che i calciatori non è che sono solo quelli di serie A che guadagnano milioni, in lega pro siamo ai livelli di impiegato statale di medio livello