• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Grazie a tutti, quindi non è compatibile, come pensavo. Ultima domanda, fino a qualche mese fa, nel menu della home di SkyQ, quando visualizzavo del contenuto Netflix, SkyQ mi proponeva di continuare a vedere, ad esempio, episodi di serie che stavo visualizzando (Netflix), cosa che ora non fa più. Sembra che non ci sia più integrazione tra Sky e Netflix
 
Grazie a tutti, quindi non è compatibile, come pensavo. Ultima domanda, fino a qualche mese fa, nel menu della home di SkyQ, quando visualizzavo del contenuto Netflix, SkyQ mi proponeva di continuare a vedere, ad esempio, episodi di serie che stavo visualizzando (Netflix), cosa che ora non fa più. Sembra che non ci sia più integrazione tra Sky e Netflix

Nell'area "continua a guardare" della home perché vengano visualizzati contenuti "in itinere" è necessario che siano almeno tre. Probabilmente nel tuo caso non è così.
 
Ciao, lo sono, anche di più. Fino a un paio di mesi fa erano presenti, ora niente più, solo quelli di Sky
 
Salve a tutti,
Mi hanno installato lo sky q black da una settimana circa.
Fino ad oggi non ho avuto nessun problema, da stamattina pero ho notato un malfunzionamento...in pratica mi rimane il decoder con la luce sky accesa e la q spenta....ed è bloccato la tv non lo legge come sorgente....inoltre se premo un qualsiasi tasto (compreso accensione o il tasto sky) non da alcun segno.
Se stacco e attacco la presa riparte e funziona tutto, salvo poi riproporsi il problema quando spengo solo la tv e non il decoder.
Qualcuno sa dirmi da cosa può dipendere, se è un problema già capitato....devo chiedere la sostituzione?
Grazie.
 
Salve a tutti,
Mi hanno installato lo sky q black da una settimana circa.
Fino ad oggi non ho avuto nessun problema, da stamattina pero ho notato un malfunzionamento...in pratica mi rimane il decoder con la luce sky accesa e la q spenta....ed è bloccato la tv non lo legge come sorgente....inoltre se premo un qualsiasi tasto (compreso accensione o il tasto sky) non da alcun segno.
Se stacco e attacco la presa riparte e funziona tutto, salvo poi riproporsi il problema quando spengo solo la tv e non il decoder.
Qualcuno sa dirmi da cosa può dipendere, se è un problema già capitato....devo chiedere la sostituzione?
Grazie.
Verifica che il decoder sia aggiornato all'ultima versione disponibile (vedi titolo 3d), nel caso procedi con l'aggiornamento manuale, dal menù impostazioni.
 
da un paio di giorni la navigazione mi sembra lenta e scattosa, mi si è anche bloccato un paio di volte (non succedeva almeno da un anno).
stranamente da quando ho acquistato un samsung Q80r...

..in compenso, per qualche assurdo motivo, il telecomando del tv interagisce finalmente con il decoder, ora posso anche cambiare canale :happy3:
 
installato oggi!per adesso nessun problema,anzi,molto soddisfatto :) telecomando con comandi vocali che funzionano bene :)
 
aspetta che il decoder ti si blocchi la notte con la ventola al massimo e ne riparliamo :D
 
comunque un "bug" l'ho trovato!:doubt: praticamente,schiaccio enter/ok e in basso compare il canale dove sono sintonizzato e posso scorrere gli altri con la mini tv che fa da preview...ecco,da li nella mini anteprima inizia a comparire "segnale debole o assente" e anche il canale che sto vedendo inizia ad aver fatica e appare ogni tot schermata blu...tocca spegnere e riaccendere e si sistema:eusa_think: però così a memoria,con quello dei miei che è sempre Black,e ce l'hanno da quando è uscito,non m'è mai capitata sta cosa:eusa_think:
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti a distanza di mesi continuo ad avere squadrettamenti su questa frequenza ma ancora non è stato risolto? Tutti gli altri canali ok
La frequenza di discovery con motor trend e giallo
Grazie
 
Buongiorno a tutti a distanza di mesi continuo ad avere squadrettamenti su questa frequenza ma ancora non è stato risolto? Tutti gli altri canali ok
La frequenza di discovery con motor trend e giallo
Grazie


non è colpa del decoder ma proprio di quei canali li,è già da un pò che se ne parla;)
 
Buongiorno a tutti a distanza di mesi continuo ad avere squadrettamenti su questa frequenza ma ancora non è stato risolto? Tutti gli altri canali ok
La frequenza di discovery con motor trend e giallo
Grazie
Purtroppo il trabicoloQ di Sky ha problemi con questa frequenza
 
domanda : si può configurare il telecomando per più apparati?perchè il tecnico me l'ha configurato per il sintoamplificatore per regolare il volume ma volevo anche accendere e spegnere il proiettore

edit : trovato in impostazioni-configura-telecomando,vedo se trovo un codice ;)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso