marcobremb
Digital-Forum Friend
Infatti sono tutte marchette
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non credo niente nel senso che non ho nessuna prova e quindi ho scritto soltanto che tutto questo discorso fa pensare, comunque personalmente mai comprato nulla neanche io sulla base di quelle recensioni, volevo solo far riflettere [emoji6]OT
Ma perché tu credi che siano "veritiere" le recensioni che fanno?
Io prima di acquistare un prodotto mi affido sempre ai feedback degli utenti che lo hanno da tempo piuttosto a questi blog che si e no lo provano un'oretta per fare la recensione. OT
Infatti sono tutte marchette
Vero.
Inizio OT.
Anche perchè l'elettronica di consumo è così standardizzata che per alcune apparecchiature la differenza può notarla solo chi guarda a certi particolari qualitativi che l'utenza comune non nota nemmeno.
Diciamo anche che l'editoria (soprattutto digitale) italiana del settore, con la perdita irrimediabile di alcune testate cartacee storiche, è il deserto assoluto.
Discorso differente per l'estero, dove ad. es. What Hi-Fi o Sound and Vision comunque cercano di mantenere una certa obiettività, anche se non sempre ci riescono.
Fine OT.
Tornando in tema, evidentemente l'utenza italica, abituata a guardare il DDT a quadretti con effetto nebbia sui Tele 4k, neanche ci fa caso a quanto male si vede ora Netflix.
Probabilmente, quindi, la situazione non si sbloccherà a breve. E quindi io non pago.
Dai.Ero in una grande catena di distribuzioni la settimana scorsa e sentivo un cliente che diceva chiaramente al commesso riguardo ad una tv che doveva comprare, che non gliene fregava niente ne di hd e ne di 4k. Il commesso era in difficoltà, della serie, che mi chiedi a fare che marca è meglio se ti interessa fra poco il bianco e nero?
Questa è la gente che c'è qui da noi e Netflix lo ha capito
Ieri sera visto That's my boy a 0,89mbit. Una vergogna.
Comunque ho cominciato a scrivere sulla pagina Facebook di Netflix, sotto TUTTI i post, le seguenti parole:
Quando ripristinerete il bitrate corretto? Sono stanco di vedere a quadretti con effetto nebbia. ��
Forse non serve a niente, o forse no. Ma se lo fanno in molti, forse qualcosa cambia.
Ti ammiro per il coraggio dimostrato.
Io non ci riesco proprio.
Forse sì ma se poi continuate a pagare figuratevi che cosa gliene può importare
Forse sì ma se poi continuate a pagare figuratevi che cosa gliene può importare
Con tutti i servizi streaming che ci sono, esiste un mondo fuori da Netflix! Per quanto mi riguarda non è obbligatorio averlo tutti i mesi [emoji6]Disdetto un mese fa,e anche se ora ripristinassero la banda piena,prima di rivedere i mie soldi,passeranno mesi,devo dire che non mi manca per nulla netflix!