Aleandro66
Digital-Forum Junior
Confermo 106.7
106.7 da Carpegna ...qualcuno sa cosa sia successo ai 96.5 di Radio Studio Delta da Monte Grande nel Bolognese ? Sono sempre piu' deboli , hanno problemi loro o hanno dovuto abbassare ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo 106.7
Credo che qualche intervento lo possono fare anche i tecnici di Telereggio. Cosí mi ha detto il tecnico di TRConosco questa ditta direi allora a baronzoli signor quando non vece e tv rete7 lo può pubblicare che io avverto da cellulare il boss del mgk di Forlì anno loro una 30 di impianti su varie postazioni anche vicino ad Imola gestiscono decine di mux .grazie marco PR non lo sapevo e loro non me lo avevano mai detto .grazie ancora .abbiamo trovato chi è andato e a sistemato il segnale a Reggio .certo che pero' da Forlì andare da voi viene a costare solo di trasposto .
Credo che qualche intervento lo possono fare anche i tecnici di Telereggio. Cosí mi ha detto il tecnico di TR
Causa trasferimenti oggi ripristano
Temporali molto forti notturni anno causato vari stop ai segnali
Il tecnico di Telereggio mi ha detto che non hanno tutti i telecontrolli. Però in effetti mi pare strano che non si accorgono di nulla. Prima di intervenire aspettano sempre qualcuno che segnali?Posso farti una domanda?
Se non avessi chiamato tu, non erano informati che quell'impianto era fermo?
Teletricolore, ad esempio, non si era accorta che era spento? (Dico Teletricolore che essendo di Reggio un "qualche" interesse lo ha, essendo pochi i reggiani atipici come Baronzoli di TvParma off non se ne saranno accorti).
Ma la stessa Teler... (mi fermo).
No mancano lcn 113.656.676.super six radio radio radiomusica.Sono tornati tutti funzionanti.
No mancano lcn 113.656.676.super six radio radio radiomusica.
Impianto reggiano vanno
Uhf 21 ripristinato tutti i canaliConfermo che quando si telefona a tali dotte non danno del problema. Ma dovrebbè essere il proprietario del mux a controllare che tutto funzioni... ma lasciamo stare....
Si va e viene. Ora spento anche il 35Baronzoli, il 42 non mi sembra a posto: Teletricolore a nero.
Tornati sia 35 che 42
Ora si vede ma la qualità non é stabile , va da 30 a 100 poi di nuovo a 30Teletricolore nel mux 42 non e' ancora a posto. Alla seconda interruzione di 80nostalgia ho girato sul 41.
Ora si vede ma la qualità non é stabile , va da 30 a 100 poi di nuovo a 30
Ho guardato un po' 80 nostalgia e ora sto vedendo il telegiornale ma non ho visto interruzioni( schermo nero,). A te continuano i disservizi su Teletricolore?Altro intervento da Forli? Credo sia solo Teletricolore con problemi in quel mux (non ho guardato gli altri canali), andava a nero ma c'era il segnale
Ho guardato un po' 80 nostalgia e ora sto vedendo il telegiornale ma non ho visto interruzioni( schermo nero,). A te continuano i disservizi su Teletricolore?
Ciao MarcoPr, sembra che stranamente stamattina il 42 é al 100%. Tornando sul 34 di Teleducato c'è ancora qualcosa che non riesco a capire. Non per averlo a tutti i costi ,visto che 12 TV PARMA lo vedo con il 42. Ma ho notato che dopo quello stop durato diverso tempo da Reggio, alla sua riaccensione non mi entra piú se non staccando Valcava. Tu pensi che sia Canate che interferisce entrandomi in antenna su Valcava. Ma allora non dovrebbe essere cosí anche per il 35 o altri canali in banda IV che potenzialmente mi potrebbero arrivare da Canate?Ho guardato dopo che e' finito 80 nostalgia pero' andava e la qualita era al max.
Io ho pensato che oltre l'interferenza potrebbe essere il miscelatore che ha qualche problema. Però é anche vero che a parte il 34 altre interferenze con le altre frequenze non ne ho mai avute. Il mio impianto é cosí composto: ho due UHF Reggio- Valcava che mi entra in um miscelatore 21/42Reggio e 44/69Valcava poi l'uscita va in centralina nella presa UHF.I mix alla bruta creano interferenze casuali, oggi tocca a un mux, fra un mese ad un altro...