Reconnection da Sky!

Domanda: ho attivato il 24 marzo 2020 la promo 9,90 skytv+famiglia+hd ora fino al 24 marzo 2021 ho questa promo, però mi han detto che il mio abbonamento scade il 1-11-2020(perchè sky q l'ho attivato il 1-11-2019) quindi non capisco cosa fare...faccio disdetta naturale o disdico a fine marzo 2021? grazie

Rispondo per quel che so.. l'offerta non prevedeva penali in caso di recesso prima dei 12 mesi. Però prendendo lo sky Q sei un pò nei guai penso se esci prima di novembre. Prova a chattare e fatti mettere nero su bianco quanto andresti a pagare se fai disdetta prima di novembre. Dopo novembre penso che con 11 euro tu posso disdire e chiudere quando vuoi.
 
Salve

Avevo una promozione di 12 mesi, scadenza marzo 2021, skyHD+family: 9.9€ (anzichè 33€)
Ora ho fatto il cambio decoder a costo zero passando a skyQ Black.

Nel contratto però leggo:

Ti confermiamo che hai aderito alla promozione con cui potrai sostituire il tuo vecchio decoder con Sky Q Black, concesso in comodato d'uso gratuito, senza alcun costo aggiuntivo (anziche' 99€ per l'attivazione, 120€ per l'adeguamento impianto o 49€ per la sola spedizione). Ti ricordiamo che, con Sky HD attivo sul tuo abbonamento, potrai fruire della programmazione in 4K HDR, la cui visione e' vincolata al mantenimento di Sky HD sul tuo abbonamento. L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi e in caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore di 11,53€. Gli eventi in 4K HDR sono disponibili in base ai pacchetti sottoscritti e i programmi on demand sono disponibili in 4K e 4K HDR con Sky Q Black connesso a internet. Per ulteriori informazioni sul prodotto visita il sito sky.it.

Mi sa che sono fottuto?
Nel senso che se mando una disdetta a Gennaio 2021 per ottenere una nuova offerta da 9.9€ magari, ho a che fare con questa nuova scadenza contrattuale con tutti gli sconti che diventano una penale da 270€, giusto?
Come ne esco?

Grazie

Stessa mia situazione, offerta da 19,90 ad aprile e sky q black messo oggi. Però... se a maggio 2021 uno Va a listino e fa disdetta non a scadenza secondo me deve solo dare gli 11,53 perché il periodo dei 12 mesi di sconti fruiti è scaduto. Penso....
 
Io ho fatto il 17 maggio 14,90 Sky tv più hd poi ho aggiunto dal fai da te stesso giorno 7,60 calcio 7,60 sport e 8,10 cinema tutti e 3 al 50%per cento per un totale di 38,20 al mese e il Black mi è stato dato a 0 euro non a 9 euro,direttamente gratuito!! Purtroppo ho perso anzianità ma va bene lo stesso,per quest’anno sto bene così,mi scade il primo giugno del 2021 il contratto quindi alla fine pagherò 13 giorni a listino dei pack l’anno prossimo poco importa!! Devo però segnare sul calendario di fare disdetta fine aprile!! Buona reconnection a tutti
 
Io ho fatto il 17 maggio 14,90 Sky tv più hd poi ho aggiunto dal fai da te stesso giorno 7,60 calcio 7,60 sport e 8,10 cinema tutti e 3 al 50%per cento per un totale di 38,20 al mese e il Black mi è stato dato a 0 euro non a 9 euro,direttamente gratuito!! Purtroppo ho perso anzianità ma va bene lo stesso,per quest’anno sto bene così,mi scade il primo giugno del 2021 il contratto quindi alla fine pagherò 13 giorni a listino dei pack l’anno prossimo poco importa!! Devo però segnare sul calendario di fare disdetta fine aprile!! Buona reconnection a tutti

Buono
 
Stessa mia situazione, offerta da 19,90 ad aprile e sky q black messo oggi. Però... se a maggio 2021 uno Va a listino e fa disdetta non a scadenza secondo me deve solo dare gli 11,53 perché il periodo dei 12 mesi di sconti fruiti è scaduto. Penso....

Non sembra la stessa situazione. Tu lo skyq hai fatto contestualmente all'adesione dei pack, lui invece in due momenti distinti. Non conta quando lo installano, ma quando lo hai richiesto.
 
Ma per quanto tempo si può stare al buio? Ho letto di persone di persone a cui è stato proposto il 60% dopo piu di un mese di buio.
A me l'abbonamento è scaduto il 01 maggio e la free vision il 03 giugno e devo restituire tutto entro il 03 luglio.
Non avrei problemi ad accettare l'offerta del 60% anche a metà luglio (sempre se ci sarà) ma se entro il 03 luglio devo restituire tutto, come faccio?
 
Ma per quanto tempo si può stare al buio? Ho letto di persone di persone a cui è stato proposto il 60% dopo piu di un mese di buio.
A me l'abbonamento è scaduto il 01 maggio e la free vision il 03 giugno e devo restituire tutto entro il 03 luglio.
Non avrei problemi ad accettare l'offerta del 60% anche a metà luglio (sempre se ci sarà) ma se entro il 03 luglio devo restituire tutto, come faccio?

Stessa mia situazione, non ho ricevuto nessuan email in merito alle tempistiche, bisognerebbe sapere se siamo ancora sotto le tempistiche "covid" di un paio di mesi fa o se è tornato tutto normale come tempi di consegna... mahh??
 
stamattina ho accettato la famosa offerta del 60% e ora sono in attesa che mi attacchino il segnale. La persona con cui ho attivato il contratto,davvero molto gentile, aspetta di avere l’ok da parte del suo superiore per le matricole. Ha detto che dovrebbe essere una cosa veloce e mi dovrebbe richiamare in mattinata.
Fossero tutti così le persone che lavorano in sky


ero al buio dal 27 maggio
 
Quanto paghi? A me sta cosa del 60 mi puzza vi stanno facendo aspettare troppo tempo per il segnale!! Ora è uscita la cagata del superiore 🤣io ho riattivato l’abbonamento dopo 30’secondi mi è arrivato il segnale!! Bah
 
Stessa mia situazione, offerta da 19,90 ad aprile e sky q black messo oggi. Però... se a maggio 2021 uno Va a listino e fa disdetta non a scadenza secondo me deve solo dare gli 11,53 perché il periodo dei 12 mesi di sconti fruiti è scaduto. Penso....

Si credo anche io, pagando quello che è la differenza a listino è possibile fare come dici.
 
mi hanno chiamato poco fa ma una cosa veloce che non avevi tempo, mi richiamano sabato per approfondire, comunque proposto Sky TV + HD + Sport + Calcio gratis fino al 31/08 e poi 23,36€ per 12 mesi, suppongo sia quello sconto del 60% che dite.

Offerta buona, ma dovevamo farmela da subito. Ora con decoder già staccato e parabola collegata al tivusat, dubito tornerò indietro. Dovrei attrezzarmi per uno switch, ma francamente ormai ero dell'idea di provare Now TV.

Penso proprio di rifiutare, se me la rifaranno tra qualche mese, dopo aver testato Now TV e con questione Covid da rivalutare ci farò su un pensiero
 
Queste reconnection sono un'odissea.
io dopo mesi (riconnessa il 5 marzo) ancora non. sono a posto. prima errori neii pacchetti e nelle promozioni, poi fatture tutte sbagliate. adesso ho ricevuto quella di giugno e facendo i conti da marzo a giugno mi sembra di aver pagato circa 15€ in più, però dal momento che penso mi stiano facendo pagare il cinema meno di quanto dovrei, aspetto la fattura di luglio e via.

Detto questo per chi si interroga della data di scadenza dell'abbonamento, dovete fare la distinzione tra la durata delle promozioni e quella del vincolo. Per maggiore chiarezza.

1. se ci si riconnette accettando una promozione per 12 mesi e nello stesso mese di riconnessione vengono a montare sky Q black, durata del vincolo e della promozione coincidono
2. se ci si riconnette a giugno, si chiede skyQ black in fase di riconnessione ma poi il decoder lo recapitano e/o fanno l'intervento a luglio, la promozione scade a giugno dell'anno successivo, ma il vincolo a luglio dell'anno successivo e solo a luglio si potrà fare il nuovo recesso senza incorrere in penali (se per skyQ black si era usufruito di qualche promozione). Non sono sicura che se per skyQ black non si era usufruito di promozioni facendo il recesso a giugno si paghino solo gli 11.53.

Per il platinum il vincolo è invece 18 mesi
 
mi hanno chiamato poco fa ma una cosa veloce che non avevi tempo, mi richiamano sabato per approfondire, comunque proposto Sky TV + HD + Sport + Calcio gratis fino al 31/08 e poi 23,36€ per 12 mesi, suppongo sia quello sconto del 60% che dite.

Offerta buona, ma dovevamo farmela da subito. Ora con decoder già staccato e parabola collegata al tivusat, dubito tornerò indietro. Dovrei attrezzarmi per uno switch, ma francamente ormai ero dell'idea di provare Now TV.

Penso proprio di rifiutare, se me la rifaranno tra qualche mese, dopo aver testato Now TV e con questione Covid da rivalutare ci farò su un pensiero

mah, io la prenderei.... l'avessero fatta a me l'avrei accettata!
 
Io ho fatto il 17 maggio 14,90 Sky tv più hd poi ho aggiunto dal fai da te stesso giorno 7,60 calcio 7,60 sport e 8,10 cinema tutti e 3 al 50%per cento per un totale di 38,20 al mese e il Black mi è stato dato a 0 euro non a 9 euro,direttamente gratuito!!
La fattura di giugno è già arrivata?
 
Ho parlato oggi con un operatrice (al buio dal 3 giugno) e mi ha detto la promo del 60% è la promo campaign Summer. Oggi stanno aggiornando i sistemi e da domani partiranno le nuove promozioni settimanali e dovrebbe apparire anche per chi come me non ha ancora avuto la visibilità tale promozione che confermava essere non per tutti e/o cmq non dal primo giorno di buio.

Sa benissimo che è quella più conveniente e reale. Si è annotata il mio numero col suo impegno di richiamarmi domani perchè ovviamente se così fosse rientrerei subito.

Vi tengo aggiornati
 
Quanto paghi? A me sta cosa del 60 mi puzza vi stanno facendo aspettare troppo tempo per il segnale!! Ora è uscita la cagata del superiore 🤣io ho riattivato l’abbonamento dopo 30’secondi mi è arrivato il segnale!! Bah

32 per il full, in più pago 12,40 per il platinum
 
Queste reconnection sono un'odissea.
io dopo mesi (riconnessa il 5 marzo) ancora non. sono a posto. prima errori neii pacchetti e nelle promozioni, poi fatture tutte sbagliate. adesso ho ricevuto quella di giugno e facendo i conti da marzo a giugno mi sembra di aver pagato circa 15€ in più, però dal momento che penso mi stiano facendo pagare il cinema meno di quanto dovrei, aspetto la fattura di luglio e via.

Detto questo per chi si interroga della data di scadenza dell'abbonamento, dovete fare la distinzione tra la durata delle promozioni e quella del vincolo. Per maggiore chiarezza.

1. se ci si riconnette accettando una promozione per 12 mesi e nello stesso mese di riconnessione vengono a montare sky Q black, durata del vincolo e della promozione coincidono
2. se ci si riconnette a giugno, si chiede skyQ black in fase di riconnessione ma poi il decoder lo recapitano e/o fanno l'intervento a luglio, la promozione scade a giugno dell'anno successivo, ma il vincolo a luglio dell'anno successivo e solo a luglio si potrà fare il nuovo recesso senza incorrere in penali (se per skyQ black si era usufruito di qualche promozione). Non sono sicura che se per skyQ black non si era usufruito di promozioni facendo il recesso a giugno si paghino solo gli 11.53.

Per il platinum il vincolo è invece 18 mesi

non sono sicuro di quello che dici al punto 2.
Io ho aderito il 22 aprile, sky q istallato il 5/6, la scadenza rimasta invariata al 31/05 (01/06) come da contratto, chiesto anche esplicitamente e mi hanno detto che la data decorre dal momento della sottoscrizione e non dell'istallazione. Come dici tu, se ti rinviassero di continuo l'istallazione, ti terrebbero prigionieri per il tempo che vogliono. Mi sembra strano.
 
Ma quante sono state le offerte al 60% di sconto? e poi soprattutto sono state confermate sul sito o sono una bufala? io mi "accontenterei" del 40%, quello almeno è sicuro (ma non per tutti!)
Nessuna bufala, io ce l'ho

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
non sono sicuro di quello che dici al punto 2.
Io ho aderito il 22 aprile, sky q istallato il 5/6, la scadenza rimasta invariata al 31/05 (01/06) come da contratto, chiesto anche esplicitamente e mi hanno detto che la data decorre dal momento della sottoscrizione e non dell'istallazione. Come dici tu, se ti rinviassero di continuo l'istallazione, ti terrebbero prigionieri per il tempo che vogliono. Mi sembra strano.

lo dico perchè a me successe così con il black: 2 anni fa mi sono riconnessa (o forse era una retention) a ottobre e quindi le data di scadenza era stata fissata la 1 novembre dell'anno successivo, contestualmente ho chiesto il black, mi chiamano a fine mese per l'installazione e io chiedo di rimandare di un paio di giorni l'installazione che avviene il giorno 1 o 2 di novembre e così la scadenza mi è stata spostata al 1 dicembre. questo è accaduto 2 anni fa.
quest'anno infatti ho fatto in modo che l'installazione del platinum avvenisse nello stesso mese (riconnessione il 1 maggio, platinum 27 maggio)
 
Indietro
Alto Basso