Recesso Sky entro 14 giorni.

qwer81

Digital-Forum Junior
Registrato
1 Dicembre 2009
Messaggi
31
Ciao ragazzi, mi servirebbe un chiarimento: sono stato truffato da un'operatrice Sky, che lo scorso 1 giugno mi ha proposto un rinnovo di abbonamento a 36 euro totali. Ora mi ritrovo a pagare quasi 50 euro.

Tramite il sito di Sky ho effettuato la richiesta di recesso. Oggi ho richiamato gli stessi operatori/truffatori e mi hanno risposto che il recesso sarà effettivo dopo un mese. Quindi, dovrà pagare giugno e i primi 10 giorni di luglio.

Vi chiedo: è possibile effettuare una domanda di recesso immediato dell'abbonamento?

Grazie
 
Dipende se hai effettuato correttamente il recesso nei tempi stabiliti (entro 14 giorni dalla stipula, indicando recesso entro 14 giorni e non il semplice recesso, altrimenti è corretto il recesso avvenga entro un mese e con il pagamento del costo di recesso, ed eventuali altri costi previsti dal contratto (attivazione, sconti etc)
 
Dipende se hai effettuato correttamente il recesso nei tempi stabiliti (entro 14 giorni dalla stipula, indicando recesso entro 14 giorni e non il semplice recesso, altrimenti è corretto il recesso avvenga entro un mese e con il pagamento del costo di recesso, ed eventuali altri costi previsti dal contratto (attivazione, sconti etc)

Ciao Paolo, grazie per la risposta. Avevo compilato il modulo online presente sul sito Sky. Ora, per sicurezza, ho inviato anche una Pec con il modulo "Recesso entro i primi 14 giorni Sky Satellitare". Nel corpo della mail ho chiesto esplicitamente il recesso immediato. Vediamo come va...
 
Ciao Paolo, grazie per la risposta. Avevo compilato il modulo online presente sul sito Sky. Ora, per sicurezza, ho inviato anche una Pec con il modulo "Recesso entro i primi 14 giorni Sky Satellitare". Nel corpo della mail ho chiesto esplicitamente il recesso immediato. Vediamo come va...

Perfetto... la tua non deve passare come una richiesta di recesso ordinaria. La promo ha prorogato la scadenza contrattuale, giusto?
 
L'importante è che tu abbia eseguito il recesso nei tempi e modi previsti dal contratto, poi semmai vai di conciliaweb.

Perfetto... la tua non deve passare come una richiesta di recesso ordinaria. La promo ha prorogato la scadenza contrattuale, giusto?

manda una pec ferma in cui racconti tutto

Grazie a tutti, ragazzi!

Si, ho inviato una PEC (sono ancora in tempo per i quattordici giorni) specificando che sono stato truffato e che pretendo il recesso immediato.
 
Qualcuno potrebbe mettere il link della pagina dove si fa il recesso, grazie
 
Indietro
Alto Basso