- Registrato
- 3 Ottobre 2012
- Messaggi
- 12.828
Pero ci sono stati i GP serali, Sky Sport Uno è rimasto appannaggio del posticipo di Serie A.
beh certo in Italia si lo screen si riferiva alla versione Tedesca
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pero ci sono stati i GP serali, Sky Sport Uno è rimasto appannaggio del posticipo di Serie A.
Ah ok.beh certo in Italia si lo screen si riferiva alla versione Tedesca
F1: dopo il Mugello sperano Portimao e Hockenheim
Liberty sta valutando un piano B per il calendario di F1: è possibile che si prolunghi la stagione europea con Mugello dopo Monza. Prendono quota Portimao e Hockenheim come sedi di doppi GP prima del finale in Medio Oriente.
https://it.motorsport.com/f1/news/f1-dopo-il-mugello-sperano-portimao-e-hockenheim/4811078/
una scelta molto logica secondo me, no alla trasferta in america e russia, solo GP europei su circuiti belli. io spero che accada.
fuori Europa si andrebbe solo in Vietnam, li gli organizzatori vogliono il gp a tutti i costi
Gira una voce sul Canada l'11 ottobre.fuori Europa si andrebbe solo in Vietnam, li gli organizzatori vogliono il gp a tutti i costi
Gira una voce sul Canada l'11 ottobre.
a inizio ottobre li ci sarebbe qualche difficoltà climatica visto che in Canada è già un po freddino, poi non so
una soluzione con quasi esclusivamente gp europei + finale in medio oriente sarebbe perfetta, e aggiungendo portimao / hockenheim / mugello si avrebbe un buon numero di circuiti diversi
ah il finale perfetto mediorientale sarebbe doppio bahrain e basta, abu dhabi può salutare la f1 per il 2020 e tutto il resto del secolo.......
in realtà no, negli ultimi anni hanno migliorato moltissimo sia la viabilità stradale (grazie anche all'apertura del nuovo casello di Firenzuola sulla variante di valico che ha alleggerito di molto il peso su quello di Barberino) sia quella con mezzi pubblici sfruttando a pieno regime la linea Firenze-Borgo San Lorenzo con navette su percorso dedicato dalle stazioni di San Piero a Sieve e Borgo San Lorenzo al circuito. Non sono mai stato a Monza quindi vado "per sentito dire" da chi ci è stato, come traffico e accesso è forse meno incasinato il Gp al Mugello di quello a Monza.Con il pubblico anche poco si crea un casino pazzesco per andare al muggelo
in realtà no, negli ultimi anni hanno migliorato moltissimo sia la viabilità stradale (grazie anche all'apertura del nuovo casello di Firenzuola sulla variante di valico che ha alleggerito di molto il peso su quello di Barberino) sia quella con mezzi pubblici sfruttando a pieno regime la linea Firenze-Borgo San Lorenzo con navette su percorso dedicato dalle stazioni di San Piero a Sieve e Borgo San Lorenzo al circuito. Non sono mai stato a Monza quindi vado "per sentito dire" da chi ci è stato, come traffico e accesso è forse meno incasinato il Gp al Mugello di quello a Monza.
Guarda io non sono mai andato al Mugello lo sentito da amici che sono andati a vedere la motogp in moto e ne ha Monza però sono sato ha Imola per la F1 per le qualifiche e devo dirtti si ce casino ma però sostenibile facendo strade secondariein realtà no, negli ultimi anni hanno migliorato moltissimo sia la viabilità stradale (grazie anche all'apertura del nuovo casello di Firenzuola sulla variante di valico che ha alleggerito di molto il peso su quello di Barberino) sia quella con mezzi pubblici sfruttando a pieno regime la linea Firenze-Borgo San Lorenzo con navette su percorso dedicato dalle stazioni di San Piero a Sieve e Borgo San Lorenzo al circuito. Non sono mai stato a Monza quindi vado "per sentito dire" da chi ci è stato, come traffico e accesso è forse meno incasinato il Gp al Mugello di quello a Monza.
i TIR di domenica non ci sono, per l'uscita dal circuito non danno problemi lo scorso anno per il GP delle moto tra le 15 e le 17 hanno chiuso l'ingresso della variante verso nord prima di Barberino deviando sulla panoramica il traffico in arrivo da sud e lasciando la variante libera per l'uscita dal circuito. Va detto che hanno anche esteso la possibilità per camper e caravan di sostare in circuito fino al lunedì mattina, e anche questo ha alleggerito un po' il peso...sulla viabilitá del mugello purtroppo la nuova autostrada non ha influito nulla anzi. l'ingresso verso nord di barberino immette solo sulla variante, che é quella trafficata dai TIR, lasciando completamente vuota la panoramica, che é sgombra, non ha traffico mai, perché i "geni" usano solo la variante perché fa figo. il nuovo casello di firenzuola, sempre sulla variante é a KM di distanza dal mugello, e anche se fosse utilizzabile, immette sulla variante verso nord giá satura da barberino. verso sud, peggio che andare di notte visto che tutto il traffico della convergenza tra panoramica e variante si concentra in due corsie con i lavori verso firenze, ed é congestionata normalmente figuriamoci durante un GP.
purtroppo il mugello é cosí, per quanto é bello il posto, tanto fa fatica la viabilitá, e la nuova autostrada fino a che non sistemano lo svincolo di barberino e finiscono i lavori verso firenze é semplicemente un inferno. Isoradio ha l'ordine di non comunicare le code in quel tratto a meno che non ci sia l'autostrada bloccata.