In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

Quanto te la fanno pagare la fibra ? Al mese con che cosa incluso ?

Mi è stato detto solo la cifra pari a 29.90.
Su cosa è incluso nell'abbonamento non so risponderti perchè non mi è stata fornita alcuna informazione in merito. Mi sono soffermato con l'operatore sul perchè ci voglia un lasso di tempo così dilazionato per fissare un semplice appuntamento con il tecnico.
Cmq in settimana chiamerò ulteriormente il 187 per avere maggiore informazioni sull'eventuale nuovo contratto e in caso richiedere definitivamente il passaggio alla fibra.
 
io ho tim super fibra ho sempre pagato 30 euro / mese ma ecco che oggi ricevo la fattura e mi ritrovo in bolletta il costo aumentato di 3 euro, quindi 33 euro / mese. Chiamo il 187 per capirci qualcosa e la signorina dopo un po' di ricerche mi dice che il costo è aumentato... Ma dico io possibile che Tim sappia solo aumentare i suoi prezzi, alla prima occasione li saluterò anche per il fisso e bye bye. Qualcun altro ha avuto stessa mia sorpresa regalo?
 
Si vocifera che da domani ci sarà un aumento per i nuovi clienti e per i già clienti che ne faranno richiesta, escono le offerte a € 34,90/mese anche per chi paga col conto corrente o carta.
 
Ultima modifica:
Si vocifera che da domani ci sarà un aumento per i nuovi clienti e per i già clienti che ne faranno richiesta, escono le offerte a € 34,90/lese anche per chi paga col conto corrente o carta.
Non ho capito, aumento per quali piani telefonici? Io ho la tim connect fibra attivata l'1/4/2019 e pago 35 euro al mese con chiamate illimitate e senza scatto alla risposta con compreso 1 euro per il tim vision base, senza" il chi è "che però ho attivo con una promo di 12 mesi gratis, pago in più i 3 euro di mondo disney quindi arrivo a 38 euro, dal 14 maggio 2020 ho iniziato ad usufruire anche di uno sconto"regalo per te" di 5 euro mensili per 24 mesi e quindi il prezzo mensile è sceso a 33 euro fino al 13/5/2022.Avendo il vincolo del contratto di 24 mesi che mi scade il 31/3/2021 cosa devo aspettarmi?
Pago con addebito su conto corrente.
 
Non ho capito, aumento per quali piani telefonici? Io ho la tim connect fibra attivata l'1/4/2019 e pago 35 euro al mese con chiamate illimitate e senza scatto alla risposta con compreso 1 euro per il tim vision base, senza" il chi è "che però ho attivo con una promo di 12 mesi gratis, pago in più i 3 euro di mondo disney quindi arrivo a 38 euro, dal 14 maggio 2020 ho iniziato ad usufruire anche di uno sconto"regalo per te" di 5 euro mensili per 24 mesi e quindi il prezzo mensile è sceso a 33 euro fino al 13/5/2022.Avendo il vincolo del contratto di 24 mesi che mi scade il 31/3/2021 cosa devo aspettarmi?
Pago con addebito su conto corrente.
Tu non sei nuovo cliente e da domani non richiederai una nuova offerta, quindi non c'entri nulla. Ho poi letto che forse le attuali offerte saranno prorogare sino al prossimo 12/7.
 
lo scandalo sono i 18 euro al mese solo per il servizio "voce".
Fare pagare 18 euro "voce" + adsl invece e un prezzo normale, nulla di regalato
 
Ho fatto un contratto tramite call center con registrazione telefonica ieri alle 14. L'operatrice mi ha detto che mi avrebbe inviato la mail contenente il contratto già sottoscritto ma ad oggi non è arrivato nulla. È normale? Grazie per le info!
 
Ho fatto un contratto tramite call center con registrazione telefonica ieri alle 14. L'operatrice mi ha detto che mi avrebbe inviato la mail contenente il contratto già sottoscritto ma ad oggi non è arrivato nulla. È normale? Grazie per le info!

Nessuno può aiutarmi o ha avuto esperienze simili in passato? Sono passate 48h ma ancora sulla mail nulla.
 
Nessuno può aiutarmi o ha avuto esperienze simili in passato? Sono passate 48h ma ancora sulla mail nulla.

tranqui e normale, a me nn e mai arrivato nulla immediatamente.
Ogni tanto mi mandavano il contratto scritto via posta, ma ultimamente ad ogni cambio di offerta che facevo al 187 nn mi arrivava mai nulla
 
Nell'area clienti c'è l'opzione se si vuole ricevere il contratto via posta ordinaria o via email.
 
Devi tenere conto che in questo momento saranno pieni di lavoro arretrato se non sei soddisfatto disdico il contratto e scegli un altro operatore.

Non è lavoro arretrato visto che le attivazioni nuove le fanno senza problemi, la mia pratica è sospesa e non capisco il motivo (visto che non lo dicono). Il problema è che non puoi annullare la pratica perché ormai è in corso, a meno che (mi hanno detto) quando il tecnico arriva non gli fai fare nulla e lui manda la pratica in KO; ma il problema è proprio il fatto che nessuno viene a casa.
 
Mi è stato detto solo la cifra pari a 29.90.
Su cosa è incluso nell'abbonamento non so risponderti perchè non mi è stata fornita alcuna informazione in merito. Mi sono soffermato con l'operatore sul perchè ci voglia un lasso di tempo così dilazionato per fissare un semplice appuntamento con il tecnico.
Cmq in settimana chiamerò ulteriormente il 187 per avere maggiore informazioni sull'eventuale nuovo contratto e in caso richiedere definitivamente il passaggio alla fibra.

Ho chiamato di nuovo il 187 per il passaggio alla FTTH e ho accettato l'offerta tim super al prezzo di 29.90€ con chiamate illimitate. Attualmente usufruisco del servizio tim smart.
Non c'è stata alcuna resgistrazione di conferma del nuovo contrattto né tantomeno ho avuto una conferma scritta tramite mail, anche se in verità, non l'avevo rischiesta durante il contatto telefonico. Debbo cominciare ad allarmarmi? :D
Poi ho un altro dubbio riguardo le chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali. Leggendo i vari messaggi si parla di scatto alla risposta, l'operatrice non mi ha accennato alcun scatto alla risposta, ha detto soltanto chiamate illimitate. Tantomeno io non ho chiesto ulteriori chiarimenti perchè al momento della chiamata non c'ho proprio pensato a questo aspetto.
Voi che dite? Pensate come me che nella terminologia "chiamate illimitate" sia implicito senza scatto alla risposta?
 
Indietro
Alto Basso