infatti pensa all'ungheria, dove il motore non conta come nei GP che hai abilmente menzionato, che é il terzo GP dove, a detta di Binotto, arriveranno gli aggiornamenti.
poi un segreto é piú facile recuperare un secondo se sei lento che guadagnare un decimo se sei veloce. peró se sai giá come finisce il mondiale illuminaci![]()
io credo che ci voglia una fantasia e una forza di volontá incredibile per giudicare un intera stagione dalla prima gara. ma attenzione nessuno giudica la red bull, solo la Ferrari é sotto processo, perché non serve essere realistici e ammettere i propri limiti, no, bisogna sottolineare con forza le cose negative e proiettarle da luglio a dicembre, anzi, visto che siamo in questa situazione, perché non bollare completamente la stagione 2021, anzi venti ventuno come di dice oggi, come fallimentare giá il 6 luglio?
Non è fallimentare già il 6 luglio, però...
Quello che voglio dire è che Binotto ha voluto la bicicletta e non sta pedalando. Sono passati ormai 18 mesi dall'inizio del suo 'mandato' come T.P. della Rossa, e i risultati non sono buoni. Con Arrivabene, tolto il 2016 dove sono stati cannati gli sviluppi della macchina, nel 2017 e nel 2018 per un po' abbiamo sognato.
Qua sono due anni che dopo la prima gara sappiamo che non c'è trippa per gatti. E pur essendo una persona paziente ormai l'ho finita.
Vorrei anche solo aggiungere che il compito è uno dei più difficili che la Ferrari abbia mai affrontato, perchè se da una parte abbiamo una squadra che non è solo la più forte dal 2014 ad oggi, ma che in ogni situazione dubbia del regolamento viene sempre concesso più o meno tutto, dall'altra c'è anche un'altra squadra che ha risorse quasi illimitate.