DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un vero schifo
Non è questione se uno ha una ADSL lumaca o una fibra ultraveloce
Si assiste sempre allo stesso scempio

Per non parlare dei device
Su smart TV Samsung problemi come due anni fa con immagini poco fluide
Con la fire stick le immagini sono pastose, sembra di guardare un canale locale sd sul dtt

I colori tra Samsung e fire stick sono totalmente diversi
Ti fanno passare la voglia di guardare una partita

DAZN INDEGNA!
 
Passando da Sky Sport a DAZN, sempre su stick Now tv, sempre con la stessa connessione, la differenza è ABISSALE. E non che Now tv sia un 4K o chissà che
 
Su Fire Stick vedo bene. Viste le Vs segnalazioni ho provato su Now TV stick ed in effetti le immagini sono impastate e di bassa qualità. Io da tempo per Dazn uso esclusivamente Fire stick e sono soddisfatto.
 
Ragazzi, riattivato Dazn in streaming dopo esperienza sul satellite con sky....
Tragedia....buttati via i soldi
 
Sulla fire stick 4k è uno schifo
Neanche portando a 50hz migliora
Concordo, su fire Stick dazn di vede scattosa, forse con la versione 4k la visione migliora.
Io la sto guardando sull'applicazione dello sky Q, stasera le immagini come qualità non è al top(ma non catastrofica come ho letto sopra) ma come al solito le immagini sono fluidissime.
Connessione tim ftth 1 GB tramite cavo ethernet.
 
Ultima modifica:
Qualità discutibile, da pochi minuti calo di qualità e frame rate

edit. Ora è proprio scandaloso
 
Ultima modifica:
Ragazzi scrivere sempre quali dispositivi usate e che gestore telefonico e tipo di connessione avete e soprattutto se in wifi o tramite cavo ethernet.
 
sky Q - Gigabit - cablato

870-DA523-9661-4262-B6-F5-FDCEFAB920-F8.jpg


è qualcosa di osceno . https://ibb.co/VTfCK6Y
 
Ragazzi scrivere sempre quali dispositivi usate e che gestore telefonico e tipo di connessione avete e soprattutto se in wifi o tramite cavo ethernet.
Io lo stesso identico con cui ho visto in modo del tutto fluido fino a 20' prima Lazio-Lecce. È DAZN ad essere scandalosa, non cerchiamo inutili mirror climbing
 
Anch'io oggi ho assistito alla prima volta in questa (lunga e anomala) stagione che Dazn ha toppato.

Durante Milan-Juventus 3-4 volte ci sono stati micro-buffering e più volte cali di risoluzione.

Sky Q (cavo ethernet), Tim FTTC 200 (circa 160 effettivi).



EDIT: aggiungo che gli highlights su Sky come qualità visiva sono ben altra roba rispetto alla massima qualità di Dazn (720p 50 fps)

Differenza abissale.
 
Io lo stesso identico con cui ho visto in modo del tutto fluido fino a 20' prima Lazio-Lecce. È DAZN ad essere scandalosa, non cerchiamo inutili mirror climbing
Io non mi arrampico su nulla, so solo che da quando è ripreso il campionato tramite sky Q in streaming ma soprattutto per quel che mi riguarda da quando son passato con tim in ftth non ho problemi, veramente anche da prima che riprendesse il campionato se la devo fire tutta.
Più che scrivere il dispositivo, il gestore, il tipo di connessione e se in wifi o cablato io non posso scrivere, so solo che vedo bene anche con l'applicazione della mia smart TV.
Piuttosto che polemizzare come sempre scrivi il tuo dispositivo ecc, così si capisce chi ha avuto problemi o no.
Io ho tim in ftth ma questo non significa che tutti quelli che ce l'hanno non hanno problemi. Evidentemente ci sono altri fattori che non permettono sempre di avere una buona visione.
Per la cronaca, ho un normalissimo modem brandizzato Tim da quattro soldi che ha un pessimo wifi ma in ethernet non mi da nessun problema e la mia rete è tutta cablata in ethernet e swich e ti assicuro che non c'è solo lo sky Q in rete.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso