Baseball - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
i Giants mandano a battere McCarthy rookie all'esordio in MLB, e i Dodgers shiftano su di lui! alla prima at bat in MLB! non so se essere annoitato o ammirato
 
partita andata in vacca perché Mr Statistica pensa bene di togliere sull 1 a 1 Crawford, che é il nostro miglior difensore e leader dell'infield, per mettete non ho capito nemmeno chi, rivoluzionando gli interni, questi fanno errori e giocano male e i dodgers ne approfittano correndo perfettamente sulle basi. Cueto teneva bene la partita, ma il nostro bullpen é stato massacrato. ora siamo 8 a 1 dodgers parte alta del nono, leadoffin base, magari c'é la rimonta... sicuramente tra 30 minuti suona la sveglia :)
 
Vedo i risultati e la prima partita conclusa dopo 5 inning.
Pioggia?

.... mi rispondo da solo, pioggia. :)
 
Ultima modifica:
dopo l'indigestione di ieri notte, adesso un commento a mentre fredda su cosa si é visto.

dal lato del gioco: il DH in NL é e rimane inutile, nonostante che tutti, ma dico tutti, quelli di ESPN fossero dell'idea che il DH universale é il futuro, come poi i PO allargati, tutti a dire che andrá bene il nuovo formato e verrá confermato. ho invidiato chi la guardava su sky che almeno non ha sentito questi discorsi di continuo. Yankees e Dodgers chiaramente di una categoria diversa, i Nats rispetto allo scorso anno hanno perso diversi giocatori importanti, Rendon via agli Angels, Zimmerman ha deciso di non giocare. Soto con il Covid. i Giants alla canna del gas, ma soprattutto con un manager atroce, passare da Bochy, uno dei migliori, a uno che guarda solo i numeri e non capisce nulla di baseball é davvero dura per un tifoso, perché va bene vedere i giovani e arrangiarsi, ma qui siamo alla follia. posey a casa per precauzione, Belt e Longoria rotti, l'unico con esperienza lo togli per scelta. disastro.

sul lato TV che dire, il rumore finto é inascoltabile, é bello che allo stadio il dj faccia tutto come se ci fosse pubblico, ma quella cosa finta in TV é inascoltabile. i cartonati dei dodgers, spero siano un eccezione, la produzione di ESPN di assoluto livello, il commento un po meno, ma quello si sa, senza Joe Buck... almeno per il proseguo della stagione ci saranno le amichevoli voci di Kuip e Krup, che peró basano il 40% della loro telecronaca nel commentare cosa succede sugli spalti, ci sono su youtube video esemplificativi :) quindi senza pubblico é tutto da vedere. diciamo che a ritmo giá sono lenti, peró ogni anno sono tra i primi tre team di commento con quello dei padres e quello dei mets, quindi sono una assoluta garanzia.

sul BLM come detto all'inizio la mia ingenuitá e voglia di baseball non me lo ha fatto capire, poi ho visto anche le patches sulle maniche, ci sta, giustissimo, giustissimo inginoccharsi, d'altronde SF Unite e tutto é nato da Kaepernick ai niners. il replay durante la partita, ok, se proprio devi.

sul covid invece siamo alla canna del gas, Soto positivo e hanno giocato la partita, hanno testato tutti ma hanno detto che i risultati si sarebbero saputo oggi, quindi cosa succede se altri nats erano positivi e hanno infettato gli yankees? per fortuna giocano tra di loro fino a domenica, quindi sono sempre in tempo per bloccare tutto, ma é stato assurdo aver permesso di giocare la partita ieri, quando oggi le due squadre hanno un day off! dovevano sospendere, testare tutti, e solo dopo essere sicuri giocare. cosí ora rischiano di aver tirato la crepa alla prima partita! pazzi.

su Betts? Phelps non mi dici nulla? ha firmato un contratto stellare e sará per 13 anni a LA, ti giuro che ho fatto fatica a capirlo, cioé non volevo incosciamente che fosse vero, non per i dodgers, che fino a che continuano con Roberts non hanno speranza, ma per Betts, che si é andato ad infognare :) spero per lui, perché mi stava simpatico, adesso é al settimo posto tra i miei odiati, un po mi dispiace, spero che i dodgers cambino presto manager per il loro bene.

l'unico che mi sta simpatico dei dodgers, Kershaw, si fa fuori da solo. Bellinger con l'aria trasandata é da prendere a schiaffi, ma il nemico pubblico numero 1 é Kike Hernandez, piú di Muncy, lui quando vede i giants diventa Hulk! ieri sera ci ha rullati da solo! nervoso!

cmq é iniziato il baseball, e fino a che continua me lo godo, stasera i Mets, con un Mario Cespedes a disposizione, e gli Angels, sono troppo speranzoso che Trout con finalmente un manager vero possa togliersi delle soddisfazioni!
 
Onestamente non capisco che ruolo possa avere avuto la Fibs per la trasmissione della MLB su sky
 
Oddio, non vorrei che si fosse arrivati a questo ma potrebbe aver contribuito alle spese di acquisizione della MLB in cambio di visibilità su Sky Sport 24 o su dei magazine dedicati? :D
 
Oddio, non vorrei che si fosse arrivati a questo ma potrebbe aver contribuito alle spese di acquisizione della MLB in cambio di visibilità su Sky Sport 24 o su dei magazine dedicati? :D
Mi sembra strano che in questo periodo Sky sganci soldi per qualcosa: ipotizzando in maniera non troppo fantasiosa che tu abbia ragione, la America's Cup l'hanno pagata come una non esclusiva e la AEW è venuta via con un tozzo di pane ed acqua; potremmo non essere così lontani.

Sulla vicenda Soto meglio non esprimersi, questa stagione sarà nerissima per gli Sport USA; pronto a sorprese non in qualsiasi momento ma ad ogni istante.
 
i cartonati dietro casa base dei dodgers inguardabili, tra l'altro non riesco a localizzare il cartonato di Phelps...

non c'è il mio cartonato...io ho accesso alle luxory suite per super-vip allo Chavez Ravine (e anche allo Staples e al Pauley Pavilion)...:5eek: :eusa_whistle: :laughing7:

p.s. bel match fino al settimo, ieri notte...poi è andata come doveva andare...;)
 
(...) su Betts? Phelps non mi dici nulla? ha firmato un contratto stellare e sará per 13 anni a LA, ti giuro che ho fatto fatica a capirlo, cioé non volevo incosciamente che fosse vero, non per i dodgers, che fino a che continuano con Roberts non hanno speranza, ma per Betts, che si é andato ad infognare :) spero per lui, perché mi stava simpatico, adesso é al settimo posto tra i miei odiati, un po mi dispiace, spero che i dodgers cambino presto manager per il loro bene.

l'unico che mi sta simpatico dei dodgers, Kershaw, si fa fuori da solo. Bellinger con l'aria trasandata é da prendere a schiaffi, ma il nemico pubblico numero 1 é Kike Hernandez, piú di Muncy, lui quando vede i giants diventa Hulk! ieri sera ci ha rullati da solo! nervoso!

Kike sempre più un mito...ora anche con quei baffoni da pornostar anni Settanta...spettacolo!

su Betts, che dire? che gli invidio i 365 milioni...:lol:
battute a parte, è un fuoriclasse che non può che migliorare la squadra sia in attacco (ieri già si è visto come sia decisivo anche nelle piccole cose, come una corsa sulle basi che crea una scoring chance) che in difesa (dopo anni passati con "el caballo loco" Puig a rischiar le coronarie all'esterno destro, una sicurezza come Mookie è meglio di una scatola di cardiotonici)...

speriamo che sia più forte delle ca**te di mr. Roberts (che purtroppo temo non sarà così facile schiodare da quella panca, nonostante tutte le mie gufate e miei riti voodoo :5eek: :badgrin: :eusa_doh: :icon_twisted:) e che ci faccia assaporare il gusto del successo nonostante le premesse avverse...in fondo, lui sa come si fa...:D
 
Oddio, non vorrei che si fosse arrivati a questo ma potrebbe aver contribuito alle spese di acquisizione della MLB in cambio di visibilità su Sky Sport 24 o su dei magazine dedicati? :D

più che contributo spese, penso sia stata una manovra politica che sfrutta la grande amicizia tra Manfred e i dirigenti Italiani (Marcon dal lato FIBS e Fraccari al WBSC...anche se poi Marcon e Fraccari non mi risulta siano poi così "cu*o e camicia")...

magari più avanti vedremo anche la finale scudetto Italiana su sky...chi lo sa?
 
La prossima settimana 3 partite su Sky

Mercoledì 29 ore 3 Houston-LA Angels
Venerdì 31 ore 20 Milwaukee-St.Louis
Domenica 2 ore 19 Atlanta-New York
 
Da domenica tornano i free game su mlbtv
mensor ha scritto:
La prossima settimana 3 partite su Sky

Mercoledì 29 ore 3 Houston-LA Angels
Venerdì 31 ore 20 Milwaukee-St.Louis
Domenica 2 ore 19 Atlanta-New York

ottimo! :D

ma dopo aver scoperto (finalmente) Strike Zone su ESPN Player, ho trovato il mio nuovo grande amore...come Red Zone per la NFL (e Goal Line per il Football NCAA), rischia di diventare una droga...:5eek: :lol: :laughing7:


p.s. by the way, partitone di lanciatori come quelli che piacciono a me ieri tra Mets e Atlanta...felice di avergli dedicato la serata...:laughing7:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso