Libera la casella mp
Non lo trasmette perchè è cambiato il palinsesto dal Lunedì al Giovedì![]()
Segnalarlo sul sito era troppo complesso?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Libera la casella mp
Non lo trasmette perchè è cambiato il palinsesto dal Lunedì al Giovedì![]()
Telecity 1 è identico tra Liguria, Piemonte e Lombardia tranne l'emissione che è differente, logo (leggermente differente) e pubblicità. La programmazione è identica tranne il Tg (in lombardia è differente). Il palinsesto anche in prima serata è identico tranne rari casi in cui in Piemonte va in onda una cosa e dalle altre parti la programmazione "ufficiale". Ma più o meno è identico.
Arrivata 72 LOMBARDIA nel mux Telenova 59
lcn 72chiedo su che n.della lcn grazie.tante
Per ora televendite di automobiliE che cosa trasmette?
Per ora televendite di automobili
Apparso messaggio fisso su Sport Action (LCN 616) mux sestarete (42). Se non vedi supersix nei prossimi giorni risintonizza il decoder (tra l'altro mezzo tagliato perchè fuori dalla safe area). Cambiano di nuovo mux?
basterebbe togliere i contributi pubblici che tutto si sistemerebbe da soloCerto che quando le TV locali recriminano frequenze e LCN devono dimostrare che trasmettono contenuti originali che sono vicini al territorio di copertura. E ce ne sono veramente poche oramai.
basterebbe togliere i contributi pubblici che tutto si sistemerebbe da solo
Dovrebbero semplicemente rendere ancora più stringenti i requisiti per accedervi. Per esempio, ammettere solo quelle emittenti che davvero fanno informazione sul e per il territorio, prevedendo anche requisiti minimi di copertura e qualità.Peccato poi che, chi riceve SOLO quel finanziamento, poi si ritrova per strada. Poi ci sono reti come Canale Italia che guadagnano grazie alla pubblicità, e così non se ne esce...
Dovrebbero semplicemente rendere ancora più stringenti i requisiti per accedervi. Per esempio, ammettere solo quelle emittenti che davvero fanno informazione sul e per il territorio, prevedendo anche requisiti minimi di copertura e qualità.
Il sistema dei contributi ha come scopo quello di garantire il pluralismo di informazione. Un'emittente che fa solo televendite corredata da un'edizione di un TG al giorno, non dovrebbe poter incassare nemmeno un centesimo.