Due giorni fa ho chiamato il servizio clienti e, a 79 €, ho richiesto un decoder aggiuntivo MySky HD per seconda casa (veramente per un'altra camera della mia abitazione dove ho l'impianto scr con 2 discese separate). Sono stato contattato dal corriere e mi arriverà domani. Comunque ho avuto la precisazione che è in comodato e la somma pagata è "una tantum".
Ho avuto anche l'assicurazione che potrò spostare la mia scheda dal decoder principale (con l'on demand) a questo, che non sarà connesso a Internet e privo di hard disk.
Sono stato costretto a fare questa procedura perché prima ho usato per vari anni, senza problemi, come secondo decoder l'Xdome, regolarmente dichiarato a Sky, ma da una decina di giorni non si accoppiava più con la mia scheda e, nonostante le mie richieste al servizio clienti, non è stato più abilitato.
Ho avuto anche l'assicurazione che potrò spostare la mia scheda dal decoder principale (con l'on demand) a questo, che non sarà connesso a Internet e privo di hard disk.
Sono stato costretto a fare questa procedura perché prima ho usato per vari anni, senza problemi, come secondo decoder l'Xdome, regolarmente dichiarato a Sky, ma da una decina di giorni non si accoppiava più con la mia scheda e, nonostante le mie richieste al servizio clienti, non è stato più abilitato.