Ho chiamato poco fa il servizio clienti e mi ha cambiato il piano tariffario in Wind Basic. Stando a quello che mi ha detto, non rientra nei piani della rimodulazione
È il 159? Poi, dopo, che numero (codice) hai digitato per parlare con operatore?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho chiamato poco fa il servizio clienti e mi ha cambiato il piano tariffario in Wind Basic. Stando a quello che mi ha detto, non rientra nei piani della rimodulazione
In seguenza 2 resta in attesa per avere assistenza sul numero che stai chiamando ed infine 2.È il 159? Poi, dopo, che numero (codice) hai digitato per parlare con operatore?
Tu hai già provato?
Io per il motivo che vedi in firma. Come un pollo provai ad attivare tramite un link (ora non più disponibile) Netflix sul credito residuo ma senza avere credito sufficiente e mi fu attivato un mese (anche se era già il periodo in cui non davano il primo mese gratis), poi mi dimenticai di ricaricare (un errore che non mi perdonerò mai), avevo pensato di pagare Netflix col credito e poi le telefonate col bonus.È una cosa che mi incuriosisce: come mai alcuni di voi hanno sim a consumo?
Non Wind ma very mobile il link l'ho trovato googlando . Scusate se non l'avevo scrittoTu hai già provato?
Avevo letto su un altro forum che non usciva il bottone per procedere con il cambio piano
A me non esce il bottone per il cambio, per il momento ho mandato una pec, attualmente in lavorazione...vedremoTu hai già provato?
Avevo letto su un altro forum che non usciva il bottone per procedere con il cambio piano
Hai cambiato in basic? Comunque io non mi fido di questi operatori. Nel caso vedo l'addebito dei 4€ cambio gestoreho controllato ed il piano è stato cambiato, quindi la pec va bene
Io leggo anche con Postepay Evolution e addebito mensile.
CONDIZIONI EASY PAY
Con Easy Pay scegli di pagare con carta di credito o RID o con le carte conto abilitate: Postepay Evolution, Superflash di Banca Intesa-San Paolo, Genius Card di Unicredit, DB contocarta di Deutsche Bank. Valida per chi ha più di 18 anni, attivabile su SIM Ricaricabile, costi addebitati su metodo di pagamento scelto. Prevede l’utilizzo di un credito telefonico e l’addebito del relativo costo mensile che dà diritto ad utilizzare il traffico incluso nell’Offerta stessa..
ti hanno garantito che facendo il passaggio a Wind Basic la rimodulazione non avverrà?Comunque anche io sia su questa SIM dati nuova che sulla SIM voce principale sono già passato a Wind Basic
io ho provato partendo da quel link, ma se clicco su cambio piano mi rimanda all'area clienti dove NON permette di fare il passaggio, perché sparisce l'opzione di cambio...
a me esce una prima volta e poi rimandando all'area clienti svanisceA me non esce il bottone per il cambio
la prima volta andresti in negativo, poi gli addebiti si fermerebbero... in ogni caso, come sempre, devi fare almeno una ricarica all'anno per non far disattivare la simSe dovessi ricevere il messaggio di rimodulazione e tengo la sim con credito inferiore a 4 euro, cosa succede? Ok non potrò fare telefonate, ma almeno potrò ricevere? O si inventano qualche altra cosa, tipo che dopo tot rinnovi non riusciti disattivano la sim?
la tua sim WindTre se non ho capito male dalla firma proveniva da h3g giusto? sto cercando di capire se si può pagare netflix con credito telefonico anche con sim ex wind... qualcuno lo sa?e9355 ha scritto:Io per il motivo che vedi in firma. Come un pollo provai ad attivare tramite un link (ora non più disponibile) Netflix sul credito residuo ma senza avere credito sufficiente e mi fu attivato un mese (anche se era già il periodo in cui non davano il primo mese gratis), poi mi dimenticai di ricaricare (un errore che non mi perdonerò mai), avevo pensato di pagare Netflix col credito e poi le telefonate col bonus.
Sì, ex 3, al momento nemmeno per tali SIM si può attivare Netflix su credito residuo, ho contattato anche Netflix ma dicono che lo deve attivare Wind Tre e viceversa. Comunque il link per attivare era questo http://cpvas.mobi/netflix/netflix.prepare.action per recuperare i dati questo http://cpvas.mobi/netflix/netflix.retrieve.actionti hanno garantito che facendo il passaggio a Wind Basic la rimodulazione non avverrà?
io ho provato partendo da quel link, ma se clicco su cambio piano mi rimanda all'area clienti dove NON permette di fare il passaggio, perché sparisce l'opzione di cambio...
a me esce una prima volta e poi rimandando all'area clienti svanisce
la prima volta andresti in negativo, poi gli addebiti si fermerebbero... in ogni caso, come sempre, devi fare almeno una ricarica all'anno per non far disattivare la sim
la tua sim WindTre se non ho capito male dalla firma proveniva da h3g giusto? sto cercando di capire se si può pagare netflix con credito telefonico anche con sim ex wind... qualcuno lo sa?
Lo so che non mi devo esprimere con commenti politici....ma a me pare una porcata....la deve avere vinta sempre la Tim....e lo dice una persona che ha un parente che ha lavorato per Tim come dirigente (ora in pensione) e un'altro parente che attualmente lavora in WINDTRE come responsabile nel reparto tecnico dei ponti radio, fibra ecc, nella zona Nord-Est del paese....bleah....
Lo so che non mi devo esprimere con commenti politici....ma a me pare una porcata....la deve avere vinta sempre la Tim....e lo dice una persona che ha un parente che ha lavorato per Tim come dirigente (ora in pensione) e un altro parente che attualmente lavora in WINDTRE come responsabile nel reparto tecnico dei ponti radio, fibra ecc, nella zona Nord-Est del paese....bleah....