Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, come avrei potuto leggere dal mio messaggio, ed il tuo è una conferma in merito, oggi sembrerebbero esserci stati problemi di accesso al servizio di diverso tipo da molteplici dispositivi.
Stranamente io sotto rete WindTre (suggerirei di non scrivere più Infostrada in quanto il marchio Infostrada non esiste più) ho avuto problemi ad accedere allo stesso col contenuto sportivo sia da Chromecast con DNS Google (per un breve lasso di tempo) che da PS4 con DNS KQI, e poiché non ho riprovato in questo secondo caso non saprei dirti se il problema si è risolto o meno...
Per risolvere temporaneamente il problema potresti provare a modificare i DNS che utilizzi, magari risolvi, ciò non toglie che devono essere Now TV e il tuo operatore a risolvere il problema, da parte tua puoi solamente trovare una soluzione temporanea, tipo quella che ti ho suggerito...
Prego, considera che su Smart stick però non puoi cambiare manualmente i DNS, devi per forza modificarli dal modem.
Consiglio di utilizzare i DNS di KQI Italia, è stato verificato che con DNS non italiani ci possono essere altri problemi
E' buona norma provare tramite hotspot di una SIM di Vodafone o TIM o Wind... se non accedi a Now TV è chiaramente un problema di Now TV.Ho la fibra misto rame di Fastweb che da gennaio non mi ha mai dato problemi. Ho provato ad utilizzare un'altra connessione (Infostrada) e funziona tutto alla perfezione.
Ho già segnalato il problema a Fastewb e mi hanno detto che faranno delle verifiche.
Ho segnalato anche a Now Tv ma un operatore mi ha consigliato di rivolgermi a Fastweb, cosa che ho già fatto in precedenza..
Ok vero, concordo con te. Ma allora ti consiglio di rivolgerti a Now tv tramite assistenza stressarli finche non otterrai soluzione (se la otterrai); se ti rivolgi in questo forum, CHE NON È L ASSISTENZA UFFICIALE DI NOW TV, ti verranno date tutte le informazioni in possesso dei singoli utenti e possibili soluzioni o workaround da provare per fruire del servizio.Io non voglio modificare un bel niente! Now Tv deve risolvere!
sai che il blocco su contenuti now tv tipo un mese su tre avviene anche a me con linea tiscali ? però stranamente se riavvio il modem si risolve , avevo provato con un altro modem e stessa cosa, cambiato dns con google e stessa cosa, addirittura agli inizi appena passato a tiscali era proprio bloccato il collegamento con l'accesso ai contenuti now tv anche se riavviavo modem ecc. solo da circa un anno riesco a risolvere con almeno il riavvio , ma perchè avviene questo ?
ovviamente insieme ai contenuti now tv si blocca anche il download on demand al decoder sky, se segnalo a tiscali, l'operatore disconosce il problema dicendo che loro non hanno blocchi, e con hotspot funziona regolarmente , non sono riuscito mai a capire se è un discorso dovuto a sky che forse riconosce l'ip di tiscali come estero e crea un blocco o chissà cosa
E' buona norma provare tramite hotspot di una SIM di Vodafone o TIM o Wind... se non accedi a Now TV è chiaramente un problema di Now TV.
Io sono Tiscali da Marzo e non ho mai avuto problemi
Sperare che di domenica che lavorano a ranghi ridotti risolvano un problema del genere la vedo dura, a meno che non è una cosa semplice. Come giustamente ti ha risposto all'amico sotto noi ti consigliamo delle soluzioni provvisorie (come il riavvio della stick) che almeno ti possono fare utilizzare il servizio...Io non voglio modificare un bel niente! Now Tv deve risolvere!
Purtroppo non vengono a dire a noi utenti cosa è successo, lo sanno i tecnici del servizio...Sinceramente io ho Fasteweb misto rame da dicembre 2019 ed è sempre andato benissimo. Ora torno dalle vacanze, accendo e vuole l'accesso.....Che poi non riconosce nemmeno. Staccando e riattacando la stick, al momento, si è sistemata. Che cavolo vuol dire?
Guarda che per cambiare i DNS non serve che tu cambi operatore, non so se con Fastweb e, se hai il suo modem, con il suo modem si può fare, Ma di sicuro per fare quello che ti ho detto io non serve pare migrazione ad altro operatore telefonico.Ma che scherziamo, ora cambiamo operatore telefonico per i capricci tecnici di una tv a pagamento?
Ok vero, concordo con te. Ma allora ti consiglio di rivolgerti a Now tv tramite assistenza stressarli finche non otterrai soluzione (se la otterrai); se ti rivolgi in questo forum, CHE NON È L ASSISTENZA UFFICIALE DI NOW TV, ti verranno date tutte le informazioni in possesso dei singoli utenti e possibili soluzioni o workaround da provare per fruire del servizio.
Secondo me ti sei dato da solo una possibile spiegazione, so che fastidioso ma se riesci in questo modo non procederei ad altre segnalazioni visto che ti hanno risposto picche altre voltesai che il blocco su contenuti now tv tipo un mese su tre avviene anche a me con linea tiscali ? però stranamente se riavvio il modem si risolve , avevo provato con un altro modem e stessa cosa, cambiato dns con google e stessa cosa, addirittura agli inizi appena passato a tiscali era proprio bloccato il collegamento con l'accesso ai contenuti now tv anche se riavviavo modem ecc. solo da circa un anno riesco a risolvere con almeno il riavvio , ma perchè avviene questo ?
... non sono riuscito mai a capire se è un discorso dovuto a sky che forse a volte riconosce l'ip di tiscali come estero e crea un blocco o chissà cosa
Sperare che di domenica che lavorano a ranghi ridotti risolvano un problema del genere la vedo dura, a meno che non è una cosa semplice. Come giustamente ti ha risposto all'amico sotto noi ti consigliamo delle soluzioni provvisorie (come il riavvio della stick) che almeno ti possono fare utilizzare il servizio...
Purtroppo non vengono a dire a noi utenti cosa è successo, lo sanno i tecnici del servizio...
Guarda che per cambiare i DNS non serve che tu cambi operatore, non so se con Fastweb e, se hai il suo modem, con il suo modem si può fare, Ma di sicuro per fare quello che ti ho detto io non serve pare migrazione ad altro operatore telefonico.
Secondo me ti sei dato da solo una possibile spiegazione, so che fastidioso ma se riesci in questo modo non procederei ad altre segnalazioni visto che ti hanno risposto picche altre volte
si ma purtroppo non sono l'unico ad avere questo problema con tiscali, sono presenti su questo forum diversi thread aperti sulla problematica addirittura anche con connessione 4g , nel primo thread aperto qualche anno fà da me, sulle ultime pagine troverai altri con lo stesso problema , e sul secondo thread un altro con il problema:
https://www.digital-forum.it/showth...locandine-sky-go-e-now-tv-sd-come-comportarsi
https://www.digital-forum.it/showthread.php?198100-problemi-sky-on-demand-con-tiscali-j4g
Sinceramente io ho Fasteweb misto rame da dicembre 2019 ed è sempre andato benissimo. Ora torno dalle vacanze, accendo e vuole l'accesso.....Che poi non riconosce nemmeno. Staccando e riattacando la stick, al momento, si è sistemata. Che cavolo vuol dire? Si, comunque sono stato in chat con un operatore e, spiegandogli il problema mi sono in****ato e non poco minacciando di disdire l'abbonamento. Ma che scherziamo, ora cambiamo operatore telefonico per i capricci tecnici di una tv a pagamento?
La soluzione definitiva non la puoi trovare tu, devono risolvere Now TV e Tiscali. Probabilmente come ogni buona azienda, che ha mille cose da portare avanti e, probabilmente, un personale ridotto per motivazioni diverse, finché molti utenti in massa non si lamenteranno non metteranno mano definitivamente ( in base a quanto scrivi mi pare di comunque di capire che, bene o male, il problema è stato limitato)Infatti dopo due segnalazioni non ho aperte altre ma tu che sembri esperto su questo argomento una possibile soluzione definitiva quale sarebbe ? O mi tocca fare il riavvio quando si presenta
Confermo, questa discussione è piena di queste evidenze.Non è la prima volta che ci sono problemi per la fruizione con Now Tv con uno specifico operatore, è successo con TIM, WindTre ecc...
Sono d'accordo e segnalo che, poiché forse in molti casi poiché il problema non è risolvibile all'istante, è meglio segnalarlo a Now Tv via web form chiedendo che venga bypassato il supporto commercialeL'importante è segnalare sia a Now Tv che all'operatore il problema e solitamente nel giro di una settimana, anche meno in alcuni casi, viene risolto. Non saprai mai se il problema è causato da Now Tv o dall'operatore perchè non spetta a noi saperlo.
Hai voglia, situazioni molto peggiori di quella di ieriIo, Cesare, ma anche altri utenti storici di Now Tv abbiamo visto anche di peggio con Now Tv.
La soluzione definitiva non la puoi trovare tu, devono risolvere Now TV e Tiscali. Probabilmente come ogni buona azienda, che ha mille cose da portare avanti e, probabilmente, un personale ridotto per motivazioni diverse, finché molti utenti in massa non si lamenteranno non metteranno mano definitivamente ( in base a quanto scrivi mi pare di comunque di capire che, bene o male, il problema è stato limitato)
Confermo, questa discussione è piena di queste evidenze.
Sono d'accordo e segnalo che, poiché forse in molti casi poiché il problema non è risolvibile all'istante, è meglio segnalarlo a Now Tv via web form chiedendo che venga bypassato il supporto commerciale
Hai voglia, situazioni molto peggiori di quella di ieri