Retention Sky [Discussioni e offerte]

Era quello che cercavo in retention prima di andare in free vision. Ma nn mi davano ne goplus(che ad alcuni hanno dato) né dazn.

Mi sono fatto 2 conti e se accettassi praticamente avrei da pagare a settembre dell'anno prossimo 20 euro in più. Quindi sui 50 euro anziché 31.
Mi sa che accetto. Sempre se mi richiama.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Facci sapere come va a finire

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti, questa la mia esperienza per quest'anno: in disdetta al 01/09, provenivo dalla combinazione in firma e l'ultimo giorno di agosto ho rinunciato alla disdetta mantenendo solo SkyTv (oltre al servizio SkyQ Platinum).
Il giorno 02/09 online e sull'app ho trovato le seguenti offerte:

- Sport: 0 euro fino al 01/08/2021, 50% per altri tre mesi;
- Cinema: 0 euro per tre mesi e poi 8 euro per 9 mesi;
- Famiglia: 50% per 12 mesi.

Ho attivato tutti i pacchetti, a parte Calcio che non mi interessa, per un costo medio mensile di circa euro 31 (oltre ai 10,40 di SkyQ e ai 6,99 di Intrattenimento Plus), mantenendo l'anzianità e la scadenza del 01/09/2021.

Per quest'anno sono soddisfatto ;)
 
Ciao a tutti, questa la mia esperienza per quest'anno: in disdetta al 01/09, provenivo dalla combinazione in firma e l'ultimo giorno di agosto ho rinunciato alla disdetta mantenendo solo SkyTv (oltre al servizio SkyQ Platinum).
Il giorno 02/09 online e sull'app ho trovato le seguenti offerte:

- Sport: 0 euro fino al 01/08/2021, 50% per altri tre mesi;
- Cinema: 0 euro per tre mesi e poi 8 euro per 9 mesi;
- Famiglia: 50% per 12 mesi.

Ho attivato tutti i pacchetti, a parte Calcio che non mi interessa, per un costo medio mensile di circa euro 31 (oltre ai 10,40 di SkyQ e ai 6,99 di Intrattenimento Plus), mantenendo l'anzianità e la scadenza del 01/09/2021.

Per quest'anno sono soddisfatto ;)

Ma i costi li vedi già? Perché io ho fatto lo stesso: disdetta e annullamento disdetta (con la stessa scadenza al 2/9 si è oscurato tutto tranne skyTV senza che io lo avessi chiesto e da web ho riattivato manualmente sport e calcio) e adesso in chat mi dicono che non risultano promo e pagherò 58 al mese. Dovrei recedere, ma i fruitori erano già nel panico per la mezza giornata al buio, quindi pazienza. Da app non mi fa aggiungere nulla perché dice che sono in disdetta, da sito ho attivato sport e calcio che davano la scritta del 50%, ma poi nella mail non ne fa menzione. la scadenza del contratto la dà ancora ferma al 01/09/2020.
 
Ultima modifica:
In scadenza il 1/11 mandato disdetta ieri sera. L'anno scorso mi è andata di lusso sconto del 50% a metà settembre chissà se quest'anno sarò fortunato...vedremo; alla fine avevo praticamente il full con dazn hd e skygo a 36.80

Prima telefonata ricevuta oggi dal 33 finale. Tutto al 50% per 12 mesi ma con anzianità azzerata e di conseguenza niente sky go...rifiutato perchè per me sky go è prioritario
 
Prima telefonata ricevuta oggi dal 33 finale. Tutto al 50% per 12 mesi ma con anzianità azzerata e di conseguenza niente sky go...rifiutato perchè per me sky go è prioritario
Se nn ti interessa l'anzianità, fatti dare goplus gratis. Vedo che lo offrono quasi sempre.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 
Oggi era ultimo giorno di free vision. In chat ho chiesto di mantenere Tv con hd gratuito per 12 mesi con cambio decoder e passaggio a sky q per 9 € con mantenimento anzianità +3. Mi hanno detto che non possono assicurare presenza di offerte sul Fai da te. Per ora nel Fai da te aggiornato tutti pack a listino. Il mio obiettivo è aggiungere sport, calcio e cinema, vediamo se le offerte nel Fai da te variano nei prossimi giorni.

Quanto sopra fatto in data 31 agosto.
Oggi mi chiama operatrice 733 finale chiedendomi se sono interessato a rientrare con il 40% di sconto penso perdendo anzianità. Rispondo che sono già rientrato mantenendo solo Sky TV e chiedo se per caso vede offerte per aggiungere pacchetti. Mi risponde di guardare sul fai da te (oggi vedevo cinema al 50% per 12 mesi, calcio al 50% per 9 mesi e famiglia al 50% per 6 mesi) oppure provare a chiamare 800 922300 o in alternativa lo 02 917171 dove risponde il sistema automatico che è possibile ci siano offerte diverse. Chiamo 02 e con grande sorpresa trovo Cinema a 3.90 per 12 mesi, Sport a 3.90 per 12 mesi e Calcio a 3.90 per 12 mesi. Attivati tutti e tre, arrivata email di conferma e attivati in pratica in diretta. Sabato vengono a installare lo Sky Q. Avrei potuto aspettare altri 10 giorni per non avere settembre 2021 quasi a listino, scadenza portata al 1 ottobre 2021, ma mi sono detto, e se poi non la trovo più, non capita spesso Cinema, Sport e Calcio a 33,30. Domani vedo di attivare Dazn visto che anzianità l'ho mantenuta.
 
Ma i costi li vedi già? Perché io ho fatto lo stesso: disdetta e annullamento disdetta (con la stessa scadenza al 2/9 si è oscurato tutto tranne skyTV senza che io lo avessi chiesto e da web ho riattivato manualmente sport e calcio) e adesso in chat mi dicono che non risultano promo e pagherò 58 al mese. Dovrei recedere, ma i fruitori erano già nel panico per la mezza giornata al buio, quindi pazienza. Da app non mi fa aggiungere nulla perché dice che sono in disdetta, da sito ho attivato sport e calcio che davano la scritta del 50%, ma poi nella mail non ne fa menzione. la scadenza del contratto la dà ancora ferma al 01/09/2020.
Si, ma ho dovuto attendere il giorno dopo perché la sera del 2 sito e app indicavano situazioni differenti.
 
grazie la prossima volta provo a chiedere. Ma Dazn lo danno se si ha il pacchetto calcio o se si mantiene l'anzianità?
Dazn ce l'hai gratis se hai anzianità +3. Altrimenti costa 7,99 al mese. Si prova a chiedere se danno qualche ticket da 9-12 mesi.
Tipo l'anno scorso mi hanno dato un ticket da 12 mesi.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno ragazzi mia esperienza personale mi reco presso un Sky service e mi dicono che hanno una promozione al 60% su tutti i pacchetti ma non posso aderire a tale iniziativa perché sono ancora in free vision e non posso attivare nessuna promozione da loro , mi ha sconsigliato di disattivare la suddetta free vision (a detta loro sky mi potrebbe bloccare la possibilità di aderire promozioni per 1/3 mesi) e attendere la scadenza naturale per poter attivare qualche promozione presso di loro . Secondo voi è veritiera questa cosa??


Disdetta inviata a scadenza naturale del contratto il 31 agosto, disattivazione free vision 30 settembre.
 
Scusate ma io non ci sto capendo più nulla....adesso per avere lo sconto prima si ritira la disdetta e poi te lo fanno??

Quindi più che aspettare la telefonata buona conviene riattivare l'abbonamento al minimo e poi aggiungere via via?

Io ad oggi nemmeno una telefonata ( scadenza 12/9 al buio, credo, dal 30) non usano più?
 
Scusate ma io non ci sto capendo più nulla....adesso per avere lo sconto prima si ritira la disdetta e poi te lo fanno??

Quindi più che aspettare la telefonata buona conviene riattivare l'abbonamento al minimo e poi aggiungere via via?

Io ad oggi nemmeno una telefonata ( scadenza 12/9 al buio, credo, dal 30) non usano più?

A me è andata proprio così.
Ho ricevuto una sola proposta che prevedeva la perdita di anzianità, l'operatrice stessa me lo ha sconsigliato e mi ha suggerito di mantenere il solo SkyTv per poi riattivare i vari pacchetti in base alle offerte che trovavo nel Fai da te.
 
Ciao a tutti, questa la mia esperienza per quest'anno: in disdetta al 01/09, provenivo dalla combinazione in firma e l'ultimo giorno di agosto ho rinunciato alla disdetta mantenendo solo SkyTv (oltre al servizio SkyQ Platinum).
Il giorno 02/09 online e sull'app ho trovato le seguenti offerte:

- Sport: 0 euro fino al 01/08/2021, 50% per altri tre mesi;
- Cinema: 0 euro per tre mesi e poi 8 euro per 9 mesi;
- Famiglia: 50% per 12 mesi.

Ho attivato tutti i pacchetti, a parte Calcio che non mi interessa, per un costo medio mensile di circa euro 31 (oltre ai 10,40 di SkyQ e ai 6,99 di Intrattenimento Plus), mantenendo l'anzianità e la scadenza del 01/09/2021.

Per quest'anno sono soddisfatto ;)

ciao, forse me lo sono perso..ma il servizio HD? lo avevi? a pagamento o come?
grazie.
 
Non ho capito bene la discussione di alcune pagine precedenti su eventuali "somme" di sconti.
Io ho adeito al -40% con hd incluso e skygo plus omaggio (perdita anzianità).
Non ho ricevuto via chat offerte sul cinema (che non ho tipo 3,90 o 5,90). Mi compare ogni tanto, va a giorni, offerta per il cinema al -50%, quindi 8,10 euro.
Se faccio simulazione aggiunta in effetti il costo totale diventa 34,44 + 8,10 euro.
Dite che, in realtà, potrei avere sconto maggiore?
Tipo?
 
Mi ha chiamato il tipo di ieri. Ho fatto la registrazione e mi ha confermato anche il voucher di dazn 9 mesi
Devo ancora ricevere tutte le mail e il codice voucher tramite SMS.
Per ora mi è arrivata la mail che mi conferma Sky dazn gratis 9 mesi.
Vi tengo aggiornati non appena vedrò il fai date allineato con quanto detto in registrazione

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 
Scusate ragazzi, sono alla mia prima retention e vorrei capire come comportarmi con i tizi del call center di SKY che hanno cominciato a chiamarmi (in scadenza 01/11, prima offerta ricevuta 30% ... rifiutata per direttissima).

Sono abituato sempre a fare tutto online perché ho la possibilità di leggere bene ciò che vado ad acquistare; in altre parole, temo la cosiddetta "truffa" telefonica.

In base alla vostra esperienza è possibile ricevere per email la proposta del call center in modo tale da poterla valutare con calma e soprattutto sulla base di un'offerta scritta?
 
Scusate ragazzi, sono alla mia prima retention e vorrei capire come comportarmi con i tizi del call center di SKY che hanno cominciato a chiamarmi (in scadenza 01/11, prima offerta ricevuta 30% ... rifiutata per direttissima).

Sono abituato sempre a fare tutto online perché ho la possibilità di leggere bene ciò che vado ad acquistare; in altre parole, temo la cosiddetta "truffa" telefonica.

In base alla vostra esperienza è possibile ricevere per email la proposta del call center in modo tale da poterla valutare con calma e soprattutto sulla base di un'offerta scritta?
Sarebbe bello..per mia esperienza no. Alcune volte..se non molte..cosa pattuito al telefono non corrisponde poi nel fai da te o nelle mail ricevute. A quel punto vai di recesso hai tempo 14gg. Purtroppo con Sky è così.

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 
Scusate ragazzi, sono alla mia prima retention e vorrei capire come comportarmi con i tizi del call center di SKY che hanno cominciato a chiamarmi (in scadenza 01/11, prima offerta ricevuta 30% ... rifiutata per direttissima).

Sono abituato sempre a fare tutto online perché ho la possibilità di leggere bene ciò che vado ad acquistare; in altre parole, temo la cosiddetta "truffa" telefonica.

In base alla vostra esperienza è possibile ricevere per email la proposta del call center in modo tale da poterla valutare con calma e soprattutto sulla base di un'offerta scritta?

No purtroppo.
Però puoi procedere con la chat, avendo così qualcosa per iscritto nel caso in cui non dovesse andare secondo i piani.
Generalmente sono allineate Call center/chat.
Vedi tu.
 
Indietro
Alto Basso