Retention Sky [Discussioni e offerte]

io sul fai da te ho tutte le promo tranne calcio e sport, ho riattivato SKY TV circa 10 giorni fa.

ancora c'è tempo, ma non troppo, a qualcuno sono comparse?

io sul fai da te ho tutte le promo tranne calcio e sport, ho riattivato SKY TV circa 10 giorni fa.

ancora c'è tempo, ma non troppo, a qualcuno sono comparse?

come non detto, apparso poco fa SPORT gratis fino all'1/11 e poi a metà prezzo per 3 mesi... speravo meglio, poi a febbraio sono da capo

Sarebbe bello..per mia esperienza no. Alcune volte..se non molte..cosa pattuito al telefono non corrisponde poi nel fai da te o nelle mail ricevute. A quel punto vai di recesso hai tempo 14gg. Purtroppo con Sky è così.

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Ma nel fai da te, entro 14 giorni, si riesce a capire bene qual è il prezzo che si pagherà in relazione all'offerta attivata dal call center? Perché se non ricordo male quando ho attivato l'abbonamento circa 1 anno fa all'inizio nel fai da te non era indicato alcun costo (ho dovuto attendere la prima fattura per essere certo che tutto fosse corretto)

Ma nel fai da te, entro 14 giorni, si riesce a capire bene qual è il prezzo che si pagherà in relazione all'offerta attivata dal call center? Perché se non ricordo male quando ho attivato l'abbonamento circa 1 anno fa all'inizio nel fai da te non era indicato alcun costo (ho dovuto attendere la prima fattura per essere certo che tutto fosse corretto)
Infatti sono 3 gg e mi compare solo 2.48 euro quindi non si capisce quando sistemano il tutto

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk

Infatti sono 3 gg e mi compare solo 2.48 euro quindi non si capisce quando sistemano il tutto

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk

se non ricordo male..nella mia retention dello scorso anno, ho avuto la conferma solo con l'emissione della prima fattura (le mail che mi avevano mandate comunque erano corrette "sulla carta" degli sconti che mi avevano riconosciuto).
mi ricordo di aver telefonato enne volte per avere conferma della mia promo e tutti gli operatori me l'hanno sempre confermata.

Ho disdettato Sky circa 15 giorni fa. Vengo da contratto full a 80,00 euro. Oggi mi propongono Full al 50% 39,90 oppure (su mia richiesta) TV/SPORT/CINEMA/HD sempre al 50% quindi 29 euro, attivazione 9 euro. Non ho chiesto dell'anzianità ma ora solo solo cliente da 1 anno avendo disdetto l'anno scorso quando ero cliente 10+. Dato che ho il decoder che funziona male ho chiesto lo SKY Q Black e me lo propongono a 49 euro. Ho ribadito che per il decoder non voglio spendere nulla se non i 9 euro. L'operatore dice che deve intervenire il tecnico e va pagato. Se voglio posso attivare solo la promozione al 50% e mi mette il lista per prossime promozioni di Sky Q Black, magari a 29 euro o 9 euro, si vedrà. Io non mi fido e non voglio pagare lo Sky Q black 49 euro. Cosa mi consigliate ? Ho chiesto anche lo Sky go/Sky go plus e mi ha detto che potrò poi attivare lo sky go plus gratis, è vero ??? Mi richiama domani.
Grazie a chi mi vorrà consigliare

Dato disdetta 30/8/2920, da sempre con Sky, pacchetto Sky, famiglia, sport, calcio, skyQ black, dazn, sky go plus a 40,80€ ; chiamata da 733 finale confermato tutto il pacchetto compreso anxianità (eccetto dazn che andrà a scadenza naturale del mio precedente contratto) a 41,20€ aumento di 30c che è irrilevante, ma quello che mi ha spinto ad accettare è che è senza vincoli! confermato più volte e ripetuto in fase di registrazione, sono TOTALMENTE soddisfatto.

Ultima modifica:
Dato disdetta 30/8/2920, da sempre con Sky, pacchetto Sky, famiglia, sport, calcio, skyQ black, dazn, sky go plus a 40,80€ ; chiamata da 733 finale confermato tutto il pacchetto compreso anxianità (eccetto dazn che andrà a scadenza naturale del mio precedente contratto) a 41,20€ aumento di 30c che è irrilevante, ma quello che mi ha spinto ad accettare è che è senza vincoli! confermato più volte e ripetuto in fase di registrazione, sono TOTALMENTE soddisfatto.
Perdonami..non citi HD e SkyGo..per quelli?

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

e' due giorni che non riesco ad entrare in chat per mancanza di opertori....con il sito vecchio riuscivo abbastanza facilmente...consigli? Volevo disdire la free vision alla scadenza

Buonasera a tutti,

A metà ottobre dello scorso anno accettai in retention la promozione con TV a listino, Calcio e Sport a 9.90 l'uno e HD gratis per 12 mesi + SkyQ Black a 9.90
Tuttavia è da qualche giorno che mi è venuto un dubbio, lo sconto dello SkyQ Black a 9.90 aveva un vincolo di 18 mesi? Non so perchè ma mi è balenato in testa questo ricordo di qualcuno che lo disse l'anno scorso...
Controllando sul sito non è segnato nulla in proposito, però la scadenza è rimasta quella del 1 Novembre 2020.

seconda telefonata dal 33 finale...ancora 50% su tutti i pacchetti ma niente sky go e dazn...rifiutato
ho fatto togliere anche la free vision di fine contratto

Mi sono arrivati oggi sms e mail per farmi richiamare, ma non lo faccio. Aspetto il recesso della free vision per farmi chiamare. Tanto non si schiodano dal 40% al momento

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Anche a me sms e email ma anche io come te aspetto tanto ripetono sempre la stessa offerta 40% senza skygo.

Mi ha chiamato il tipo di ieri. Ho fatto la registrazione e mi ha confermato anche il voucher di dazn 9 mesi
Devo ancora ricevere tutte le mail e il codice voucher tramite SMS.
Per ora mi è arrivata la mail che mi conferma Sky dazn gratis 9 mesi.
Vi tengo aggiornati non appena vedrò il fai date allineato con quanto detto in registrazione

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Allora oggi ho guardato il fai da te e confermo:

Sky TV sport calcio a 31,20(40% sconto)
HD gratis
Sky go plus gratis
Perdita anzianità
Scadenza slittata al 01/10
Voucher dazn 9 mesi(mi è arrivata la mail ma mi deve arrivare il codice ancora)
9,9 euro di attivazione

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso