Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Praticmnte i club avranno il miliardo e tre poi i fondi vorranno i soldi dalle tv
Si era sempre parlato di miliardi che le società volevano dalle tvIn 10 anni. Fai la divisione.
Certo, l'avevo dimenticato di scriverlo. Ovvio che i fondi di investimento, se rilevano il 10% delle quote, devono guadagnarci altrettanto dalla vendita dei diritti tv.
Si era sempre parlato di miliardi che le società volevano dalle tv
I diritti tv se sempre parlato del miliardo a stagioneMa si può sapere di cosa parli? Forse stai confondendo due cose diverse.
Assolutamente sì. Nico, rileggi bene tutta la questioneMa si può sapere di cosa parli? Forse stai confondendo due cose diverse.
I diritti tv se sempre parlato del miliardo a stagione
ma se quella quota del 10% costa mettiamo 150 milioni all'anno, il loro 10% di ricavo dai diritti tv annuali dovrà essere superiore, quindi loro pensano di poter ricavare almeno 1 miliardo e 600 e 700mila ?
I diritti tv se sempre parlato del miliardo a stagione
Si ho capito ma per quanto riguarda le squadre cambia pocoQua si parlava dell’ingresso dei fondi di investimento, che metterebbero quei soldi in totale per 10 stagioni nella media company. Poi venderebbero i diritti, ma sono due cose separate.
Ma che dici? la cordata di fondi mette sul piatto circa 1,3 miliardi su un fronte temporale di 10 anni. Ma metti pure che li versi tutti subito. Chi glielo spiega che prenderà il 10% di 0 il primo anno? Se in Lega si fanno passare anche solo per l'anticamera del cervello un'idea di questo genere i fondi salutano in tempo zerocoi soldi dei fondi la lega potrebbe far partire il campionato anche senza copertura televisiva
in quel caso sky si troverebbe in una situazione a dir poco complicata
OT L'IOC è intervenuto per quello. Il Governo precedente ha creato Sport e Salute per gestire direttamente le risorse dello sport, sostituendo il CONI. Comunque Phelps è l'esperto.
A proposito, volevo chiedere se sia più corretta la dicitura in francese o quella in inglese. Fine OT.