FIA Formula 1 World Championship 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non sono d'accordo. Monte Carlo e Singapore, per dirne 2 dovrebbero bandirle.
Sicuramente è una pista complessa, vecchio stile, e nessuno ci ha mai corso una gara con una F1. Se venisse riproposta dopo qualche anno si avrebbero partenze più o meno regolari. Intanto primo incidente, considerato giustamente incidente di gara. Nel secondo invece ci sono responsabilità
Con per me sfondi una porta aperta...Singapore, Baku e Montecarlo li toglierei subito...su Mugello forse sono esagerato...sono d'accordo che è una bellissima pista ma ci devono anche correre poi...bisogna vedere quanto è colpa dei piloti che non conoscono la pista o invece quanto e la pista che non permette di gareggiare senza doversi prendere eccessivi rischi..Cmq adesso ci sarà un ulteriore ripartenza e magari sarà una gara tranquilla...il mio giudizio non è definitivo qui...
 
Siete tanto informati e poi non vi ricordate che il limite è di 2 ore di gara e 4 dal primo semaforo?
 
Quindi il GP deve terminare in ogni caso alle 17:10?

Con per me sfondi una porta aperta...Singapore, Baku e Montecarlo li toglierei subito...su Mugello forse sono esagerato...sono d'accordo che è una bellissima pista ma ci devono anche correre poi...bisogna vedere quanto è colpa dei piloti che non conoscono la pista o invece quanto e la pista che non permette di gareggiare senza doversi prendere eccessivi rischi..Cmq adesso ci sarà un ulteriore ripartenza e magari sarà una gara tranquilla...il mio giudizio non è definitivo qui...
Se vanno avanti così, sarà una gara tranquilla e finirà in tempo. Non essendoci più monoposto in pista ma tutte dal meccanico/carrozziere
 
Da regolamento chi sta davanti alla SC decide il ritmo...quelli dietro non devono andare a manetta...la storia Hamilton-Vettel te lo sei dimenticato???
A Baku fu diverso, non era rettilineo.
https://youtu.be/1E4vgb4zBEg qui a 1:20 identica dinamica con Schumacher che nel 2000 crea assembramento dietro e Button finisce fuori
 
Adesso si comincia a capire perché il Mugello non è adatta ad una gara di F1..

La pista non c’entra nulla con questi incidenti, al massimo avrebbero dovuto mettere la linea di ripartenza safety car all’inizio del rettilineo per evitare che il primo facesse il tappo fino all’ultimo per non farsi superare.
Anche quando correvano ad Indianapolis succedeva la stessa cosa.
 
Pensavo di addormentarmi per demeriti Ferrari e meriti di Hamilton-Mercedes, ma non per bandiera rossa e safety car. :D
 
Vanzini che faceva il clamoroso sul fumo che usciva dall'auto di Hamilton, poi non si è accorto che aveva superato Bottas. Ha dovuto farlo presente Gené.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso