Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sbaglio o Firefox non è disponibile nativo per AndroidTV? Lo hai installato manualmente? Temo che senza il supporto nativo non sia semplice/agevole...Qualcuno sa come fare per riportare a full screen un video portato in pip. Sono riuscito da firefox a portarlo il video full screen in pip premendo il tasto home. Solo che poi non ci sono i controlli per riportarlo in full.
Se cerchi più indietro c'è una guida per tornare al launcher precedente e disattivare gli aggiornamenti...io son tornato all'aggiornamento precedente e finalmente e tornato a funzionare il box, prima avevo continui blocchi, riavvii pesantezza generale, ora rimettendo quello vecchio e tornato a funzionare discretamente bene (da Dio se confrontato con il launcher giallo )Ciao a tutti ragazzi, come faccio a risolvere la lentezza del box? Col nuovo aggiornamento è un disastro, a volte si riavvia anche da solo, la schermata delle app è lentissima ed ho effettuato il reset già 3 volte, ma nulla di fatto
Ciao.
Ho il box collegato ad un impianto dolby via HDMI. Usando Prime Video però l'uscita audio è PCM anzichè Dolby (con film 5.1). Fino a qualche tempo fa funzionava correttamente.
Idee su come risolvere? Ho provato a modificare audio surround tra automatico e sempre e ho anche cancellato i dati della app ma niente.
Grazie.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
io ho risolto disabilitando e riabilitando l'audio surround dalle impostazioni di android (deve essere impostato su SEMPRE, lo imposti su automatico, riavvii e poi lo imposti su SEMPRE)Il problema potrebbe essere il formato dolby digital + che alcuni tv e ht non riescono a decodificare correttamente.
Grazie. Appena sono a casa provo anche io.io ho risolto disabilitando e riabilitando l'audio surround dalle impostazioni di android (deve essere impostato su SEMPRE, lo imposti su automatico, riavvii e poi lo imposti su SEMPRE)
Probabilmente c'è stato qualche aggiornamento dell'app, perche fino a fine luglio andava tutto bene, poi son tornato dalle vacanze e non funzionava più il 5.1 su primevideo, facendo cosi è tornato a funzionare
Stasera tutto funziona correttamente. Senza che abbia fatto null'altro. Audio configurato su automatico, come l'ho sempre avuto. Prova con lo stesso film che ho visto ieri. Bah. Evidentemente era un momentaneo problema sw. Avere giocato ieri con l'impostazione audio e lo spegnimento notturno avranno risolto il problema.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Hai provato a spegnere completamente il TIMbox per poi farlo ripartire?Ciao a tutti.
Ho visto che siete tutti molto più ferrati di me in fatto di timbox. Allora io ho un problema con un mio timbox. Praticamente il testo del menu si vede male. Alcune lettere sono sfasate, allungate, illeggibili. Mentre i video, film e altro si vedono perfettamente . È come se fosse corrotto il sistema Android. Non riesco a mettere una foto su questo blog quindi vi mando il link
Ciao a tutti!
Ho questo fantasmagorico box anch'io da qualche settimana e come qualcuno di voi ho il problema dell'audio che non esce in dolby con Prime Video. Il box è collegato ad una soundbar Lg e con Netflix o Disney+ non ho problemi con il 5.1... Ho fatto le prove di modificare l'audio surround dalle impostazioni del box e a riavviarlo ma senza successo... Altri suggerimenti?
Ah, prime video funziona correttamente in 5.1 usandolo dalla app della mia TV samsung...